PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[2008] Quali tempi di consegna?
Moderatore: Moderatori
[2008] Quali tempi di consegna?
Comunque Ale2008 fossi in te ancora aspetterei. Magari puoi chiamarli per sentire a che punto sono. Loro ti avevano detto inizio settembre e se la pausa ha fatto slittare la consegna siamo ancora nei tempi promessi. Se nn hai fretta una settimana in più o in meno è normale.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92CV Allure - Bianco Banchisa - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante con Grip control - Park Assist - Touchscreen 7" con Navi - Ruotino di scorta - Vetri oscurati
- dentex
- Peugeottista veterano
Re: [2008] Quali tempi di consegna?
Si Ale, anch'io passo, anzi ripasso in peugeot (ex 205 grd anno1987 d.c.) ! Penso che la 2008 non abbia rivali! Rimanendo in tema "topic" dai che ti é andata bene, io mi dovró rassegnare per il 2015!
Dentex quindi l hai ordinata da poco????
Possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla, Vetri oscurati, Cerchi 17 Heridan Nero Brillante, Grip Control, schermo touchscreen 7" con Navigatore e CD ecc.
- dentex
- Peugeottista veterano
No, ancora no! 

ti conviene prendere una in pronta consegna.... cinque mesi x avere una 2008
Possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla, Vetri oscurati, Cerchi 17 Heridan Nero Brillante, Grip Control, schermo touchscreen 7" con Navigatore e CD ecc.
- bambolo.manuel
- Peugeottista appassionato

In attesa di Nuova Peugeot 5008 GTline Blue HDi 130 EAT 8, Grigio Platinum Metallizzato, Interni tessuto / TEP Imila, Advantage GrIp Control, Adaptive Cruise Control, Keyless Sistem, Visiopark 180*, 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SoS e Assistance Radio DAB, Wireless Smartphone Charging, Tetto Panoramico, Elettric Pack e Massage Pack....Ordinata il 1 Settembre 2018....Consegnata il 7 gennaio 2019
- dentex
- Peugeottista veterano
Pronta consegna!?!? Io voglio una allure 115, senza grip e con ruote da 16!! Pensi che sia facile trovarla in pronta consegna?
No.... cosi non la trovi in pronta consegna.... dovrai avere pazienza allora...
Allora ordinata 26 maggio ritirata ieri ma già pronta da martedi
In attesa di 2008 allure 1.6 hdi 115 cv fap nero perla, cerchi lega 17" heridan nero + grip control, park assist, nav + lettore cd, vetri post oscurati, ruotino di scorta, poggiagomito, ordinata il 26 maggio
Ciao Disguido..... di che zona sei??? la mia preordinata dalla concessionaria da aprile..... e ancora niente!!!
Comprata a brindisi
In attesa di 2008 allure 1.6 hdi 115 cv fap nero perla, cerchi lega 17" heridan nero + grip control, park assist, nav + lettore cd, vetri post oscurati, ruotino di scorta, poggiagomito, ordinata il 26 maggio
Ciao disguido.... ho letto nella tua firma che hai il poggiagomito. Te l ha messo direttamente la concessionaria????disguido ha scritto:Allora ordinata 26 maggio ritirata ieri ma già pronta da martedi

Dentex..... è arrivata qualche altra bisarca con le 2008 al porto di Catania???dentex ha scritto:Se interessa a qualcuno, oggi al porto di Catania ho visto una bisarca con parecchie 2008 e due Mokka!

-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti!!!
finalmente è arrivata!!! sono andato a vederla ieri.... la consegna è prevista per mercoledì 1° ottobre... che dire...
Telefonata dal conce ricevuta esattamente allo scoccare del 3 mese!!!
finalmente è arrivata!!! sono andato a vederla ieri.... la consegna è prevista per mercoledì 1° ottobre... che dire...

Telefonata dal conce ricevuta esattamente allo scoccare del 3 mese!!!
In attesa di 2008 Allure 1.6 benzina 120 cv. bianco banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®, Park Assist, Touchscreen 7" con Navigazione, Vetri posteriori oscurati
- dentex
- Peugeottista veterano
Scusa ale , il tuo messaggio mi é sfuggito, fino al 19 non ho notato bisarche "sospette"!ale2008 ha scritto:Dentex..... è arrivata qualche altra bisarca con le 2008 al porto di Catania???dentex ha scritto:Se interessa a qualcuno, oggi al porto di Catania ho visto una bisarca con parecchie 2008 e due Mokka!![]()
![]()