Ma scherzi ? 6 mesi ???????passion03 ha scritto:In peugeot hanno dei ritardi mostruosi..io ho ordinato la mia 208 115cv il 29 aprile e dovrebbe essere prodotta l'ultima sett di Ottobre con consegna novembre.. e per fortuna che l'attesa doveva essere di 90gg![]()
![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Tempi di consegna
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active
Marco67 ha scritto:Ma scherzi ? 6 mesi ???????passion03 ha scritto:In peugeot hanno dei ritardi mostruosi..io ho ordinato la mia 208 115cv il 29 aprile e dovrebbe essere prodotta l'ultima sett di Ottobre con consegna novembre.. e per fortuna che l'attesa doveva essere di 90gg![]()
![]()
Non scherzo affatto! sono avvelenato, ho anche aperto una pratica di lamentela in peugeot italia.
208 1.6 e-Hdi 115cv s&s 2014 - 5p nero perla allure , oxygene grey 17 , smeg+ con navi
Ci vuole una class action! 

Tutti uniti contro questo scempio dei ritardi di consegna!!!
A questo punto se la sono cercata! 

Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015
Beh ragazzi 6 mesi x una 208. Bella , interessante. Ma non é una Ferrari fatta su misura. Ma in Francia sono fermi ?
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Arrivata in conceeeeeeeeeeee!!!!
Questa sera vado a vederla!!
-
- Peugeottista veterano
ROBY l'hai presa a Re all'autoFrance? cazzzzzz l'hai ordinata un giorno prima della mia.... speriamo il bene! 

Nuova 308 SW - 1.6 eHdi 115cv 6m s&s - allure - grigio artense - cerhi Rubis 17'' - tetto ciel - lunotto + vetri post. oscurati - keyless system (chiave?? cos'è la chiave???)
eccola qui!
ex: 02/2007-10/2014 307 australian 5p 1.6 hdi 110cv 193485km assieme.
eccola qui!
I berlina arrivano prima purtroppo [-(alberto308sw2014 ha scritto:ROBY l'hai presa a Re all'autoFrance? cazzzzzz l'hai ordinata un giorno prima della mia.... speriamo il bene!
-
- Peugeottista veterano
mannaggia non avevo visto in firma che avesse la berlina.... 

Nuova 308 SW - 1.6 eHdi 115cv 6m s&s - allure - grigio artense - cerhi Rubis 17'' - tetto ciel - lunotto + vetri post. oscurati - keyless system (chiave?? cos'è la chiave???)
eccola qui!
eccola qui!
si la mia e berlina... e non è la prima volta che sento il discorso che le sw ci mettono più tempo...
oh, io questa sera passo di la... se vuoi chiedo notizie! fammi sapere in PM
-
- Peugeottista veterano
no tranquillo.. tanto ormai ho una chat mezzo mail avviata con il venditore ed ogni giorno comincio la mattinata lavorativa con 3 righe a lui:roby.80 ha scritto:si la mia e berlina... e non è la prima volta che sento il discorso che le sw ci mettono più tempo...
ciao, tutto bene?
ci sono novità?
ahahhahaa
eccola qui!
eccola qui!
Ragazzi ma se a me é stato detto, durante l'ultimo incontro prima dell'ordine avvenuto il 24/7 scorso, "se me la confermi entro Luglio riusciamo ad averla prima"... voi capite che non si sposa col discorso che" le SW ordinate tra Luglio e Agosto saranno messe in produzione a Novembre" come si scriveva sopra...
Io a Novembre vorrei già essere col mio bel sederino sul sedile della mia nuova 308 sw fiammante!!!
Ma da quello che leggo ogni giorno ci sono notizie che mi fanno pensare il contrario!
Non c'é nessun anima buona che ha qualche BUONA NUOVA dal fronte delle consegne?
Sarebbe molto gradita!!!
Comunque anch'io tra non molto, diciamo metà Ottobre, comincerò a chiedere qualche notizia sull'arrivo tanto per tastare il terreno... 
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Purtroppo ho provato sulla mia pelle che quello che dice il venditore puo non valere nulla..
Dovete vedere la data di messa a disposizione riportata nel contratto.
Solamente passati 60gg lavorativi da quella data potete tirare in causa peugeot.
nel mio caso il venditore mi aveva comunicato la consegna in 90gg al max (3 mesi dall'ordine) , la data di messa a disposizione riportata era pari a 5 mesi dall'ordine , mi e stato comunicato un ritardo e la consegna avverra poco prima dello scadere dei 60gg quindi in totale arrivo a 7 mesi per avere una 208...questi sono i mesi certi di attesa il resto e fuffa

Dovete vedere la data di messa a disposizione riportata nel contratto.
Solamente passati 60gg lavorativi da quella data potete tirare in causa peugeot.
nel mio caso il venditore mi aveva comunicato la consegna in 90gg al max (3 mesi dall'ordine) , la data di messa a disposizione riportata era pari a 5 mesi dall'ordine , mi e stato comunicato un ritardo e la consegna avverra poco prima dello scadere dei 60gg quindi in totale arrivo a 7 mesi per avere una 208...questi sono i mesi certi di attesa il resto e fuffa

208 1.6 e-Hdi 115cv s&s 2014 - 5p nero perla allure , oxygene grey 17 , smeg+ con navi
Re:
ma secondo me è proprio un discorso che la situazione consegna si evolve con il passare del tempo..mi dicevano (persone estremamente fidate) che in base a quanto la vettura è richiesta la fabbricazione cambia..Peugeot per quanto riguarda 2008 l'anno scorso era completamente impreparata..poi come clienti dobbiamo metterci nell'ordine delle idee che siamo un mercato "dimenticato": danno maggiore valenza ai mercati in via di sviluppo e naturalmente se hanno delle urgenze non le gestiscono sicuramente prima qua..stesso motivo per cui continuano a dare sempre meno scelta al cliente italiano..in questo caso le concessionaria si regolano in base a quello che vede nei primi mesi di uscita..appena uscita hanno garantito che gli ordini di giugno/luglio sarebbero stati evasi in settembre/ottobre ma in realtà non è stato così, o meglio fino ad ora a quanto mi dicono chi l'ha ordinata nella prima quindicina di luglio sembra che in ottobre riesca a finirci..pronta consegna per i concessionari non se ne parla fino a gennaio per macchine ordinate a marzo..roba da non credere..StePPo ha scritto:Ragazzi ma se a me é stato detto, durante l'ultimo incontro prima dell'ordine avvenuto il 24/7 scorso, "se me la confermi entro Luglio riusciamo ad averla prima"... voi capite che non si sposa col discorso che" le SW ordinate tra Luglio e Agosto saranno messe in produzione a Novembre" come si scriveva sopra...Io a Novembre vorrei già essere col mio bel sederino sul sedile della mia nuova 308 sw fiammante!!!
Ma da quello che leggo ogni giorno ci sono notizie che mi fanno pensare il contrario!
Non c'é nessun anima buona che ha qualche BUONA NUOVA dal fronte delle consegne?
Sarebbe molto gradita!!!
Comunque anch'io tra non molto, diciamo metà Ottobre, comincerò a chiedere qualche notizia sull'arrivo tanto per tastare il terreno...
Roby io l'ho presa identica alla tua esteticamente (con il 1.2 130cv......)..... Puoi mettere qualche foto della tua auto per favore??? Il grigio Moka non sono ancora riuscito a vederlo....GRAZIEEEEEroby.80 ha scritto:Arrivata in conceeeeeeeeeeee!!!!
new 308 1.2 thp 130 Allure berlina, Grigio Moka, retrocamera, lettore cd/mp3, pelle+alcantara, drive pack, tetto in vetro +vetri oscurati, cerchi 17", estensione garanzia.
ordinata il 26/07/2014. Ritirata il 29/10/2014
ordinata il 26/07/2014. Ritirata il 29/10/2014
-
- Peugeottista veterano
l'hai ordinata grigio moka senza averne vista una del vivo?!scamiki ha scritto:Roby io l'ho presa identica alla tua esteticamente (con il 1.2 130cv......)..... Puoi mettere qualche foto della tua auto per favore??? Il grigio Moka non sono ancora riuscito a vederlo....GRAZIEEEEEroby.80 ha scritto:Arrivata in conceeeeeeeeeeee!!!!

eccola qui!
eccola qui!