E' un errore nella tua procedura...solitamente è sbagliato il VIN, basta che manchi un numero, che si metta una lettera minuscola...etc
In un altro topic l'unica soluzione sta nella tua procedura...un utente scriveva:
""Nono ricontrolla la procedura se hai scritto tutto il codice VIN giusto e tutto in MAIUSCOLO e se hai preso il file CCT.DAT.inf giusto quello simboleggiato con il foglio a righe e l'ingranaggio...il codice del generatore termina con una lettera o con un numero..nessun simbolo strano ""
Io continuo a sospettare che la versione Java sia obsoleta e quindi installare Java ex novo dal sito...a maggior ragione se ha fatto piu' volte il processo stabilito...oppure copiare su una pennetta il file CCT.DAT.inf e provare su un altro pc...
Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
problema risolto
Allora ho provato a disinstallare e a riscaricare java ma niente anche con l'ultima versione.
Poi ho fatto come l'amico "MarioPeugeot2008" mi ha suggerito messo il file in una chiavetta, preso il portatile con SO Windows 7, sul fisso ho XP, scaricato java e il generatore ha fatto il suo lavoro.
Grazie anche a "DaP" per i suggerimenti. dati.
2008 allure 1.6 115 cv, Grigio Platinum , Cerchi in lega 17 Heridan nero Brillante, Grip Control, Park Assist, Sistema Navigazione, Pack "Ciel", ruotino di scorta.
ordinata il 13/01/2014 ritirata il 04/04/2014
Salve a tutti,ho letto e riletto tutta la discusssione,ma non ho trovato ciò che fa al caso mio ed essendo inerente a questo argomento credo sia meglio postare qui il mio problema. Ho scaricato le mappe 2012-2013 effettuato tutta la procedura codice VIN e tutto il resto sono riuscito a mettere le mappe sulla pen drive,ma nel momento in cui clicco sulla freccia per l'aggiornamento della mappa e la seleziono,non mi da nessun comando per poter andare avanti e confermare l'aggiornamento.cosa ho sbagliato?
1)No le mappe le puoi aggiornare tranquillamente a prescindere dal software dello smeg;
2) Lo stesso procedimento delle mappe: A) Scarichi autovelox da internet oppure li compri dal sito ufficiale B) Li inserisci in una chiavetta USB e li installi.
Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
scusate ma come mai quando scompatto mi esce questo?non mi era mai succeso in precedenza con le altre mappe
Ultima modifica di Vicinz il 20/12/2014, 18:11, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:Materiale rimosso in quanto non è possible trattare di pirateria sul forum
Hai già postato la stessa cosa nel topic "Smeg aggiornamento Mappe" e qualcuno ti aveva già segnalato la cosa via PM.
Le mappe costano e se le trovi non dovresti metterlo pubblico in questa maniera...cmq, per sermplificare il tuo problema...
Nell'altro topic avevi messo un'immagine più grande con l'elenco dei file che avevi...
Se noti, il programma ti chiede il file .z01 e TU non ce l'hai...ti sei dimenticato di scaricarlo...
Si è' vero ma non ho avuto nessuna risposta.
Sono solo 2 foto non credevo fosse vietato
Comunque grazie della dritta,verifico anche se sono sicuro di averlo scaricato.
MarioPeugeot2008 ha scritto:1)No le mappe le puoi aggiornare tranquillamente a prescindere dal software dello smeg;
Grazie.
[/quote]
2) Lo stesso procedimento delle mappe: A) Scarichi autovelox da internet oppure li compri dal sito ufficiale B) Li inserisci in una chiavetta USB e li installi.[/quote]
[/quote]
hai il link da girarmi in mp?
Peugeot 308 II SW 1.6 Blue HDi 120 CV, 2015 Allure, cambio automatico, S&S, tetto panoramico, Android auto after market