PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
nuovo o vecchio modello
Moderatore: Moderatori
nuovo o vecchio modello
ho trovato la 2008 pronta consegna che desideravo, dal concessionario mi ci volevano 3 mesi
come posso capire se è un vecchio telaio cioe le prime produzioni?
come posso capire se è un vecchio telaio cioe le prime produzioni?
peugeot 2008 grigio artense allure 1.2 con optional ruotino e navigat piu cd data di fabbrica 9 luglio 2014 costruita a Mulhouse (France) consegnata 29/10/2014
Re: nuovo o vecchio modello
Prova a controllare quante prese USB ha. Se ne trovi una significa che è il modello con le modifiche di luglio 2014
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
2008 Allure e-HDi ETG6
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
Discorso prese USB valido se si tratta di una ALLURE, ad esempio la mia ACTIVE ne ha una sola di presa USB ed è produzione 2013.
ciao
fran(es(o:
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
In alternativa, suggerisco, di verificare la presenza del sistema di rilevamento della pressione delle gomme. Quello dovrebbe essere di serire su tutti gli allestimenti
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
2008 Allure e-HDi ETG6
nuovo o vecchio modello
Qualcosa non quadra: la mia ACTIVE è stata prodotta tra aprile e giugno 2014 ed ha 2 USBfran(es(o: ha scritto:Discorso prese USB valido se si tratta di una ALLURE, ad esempio la mia ACTIVE ne ha una sola di presa USB ed è produzione 2013.
ciao
fran(es(o:
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
Non so' a quale "quadra" ti riferisciFranklion ha scritto:Qualcosa non quadra: la mia ACTIVE è stata prodotta tra aprile e giugno 2014 ed ha 2 USBfran(es(o: ha scritto:Discorso prese USB valido se si tratta di una ALLURE, ad esempio la mia ACTIVE ne ha una sola di presa USB ed è produzione 2013.
ciao
fran(es(o:
Ma la mia situazione è questa: ciao
fran(es(o:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
Anch'io controllerei il sensore di pressione gomme (a sinistra del volante)
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
nuovo o vecchio modello
Mi riferisco alla quadrA che ho appeso in salottA.fran(es(o: ha scritto:Non so' a quale "quadra" ti riferisciFranklion ha scritto:Qualcosa non quadra: la mia ACTIVE è stata prodotta tra aprile e giugno 2014 ed ha 2 USBfran(es(o: ha scritto:Discorso prese USB valido se si tratta di una ALLURE, ad esempio la mia ACTIVE ne ha una sola di presa USB ed è produzione 2013.
ciao
fran(es(o:![]()
![]()
![]()
Ma la mia situazione è questa:
ciao
fran(es(o:
Comunque a me, al posto del "grande" vano portaoggetti, c'è la (inutile) seconda presa USB.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Inoltre puoi anche controllare dallo smeg...se hai lo smeg+ hai l'auto con modifiche dopo Luglio 2014 cosiddetta "nuova" altrimenti hai la "vecchia" anche se la macchina rimane la stessa
Schermata Nuova con Smeg+:

Schermata Vecchia con Smeg normale:

P.S.: Le immagini sono prese in prestito (e si ringraziano) dai topic di BiciMotard e Biroso.
Schermata Nuova con Smeg+:

Schermata Vecchia con Smeg normale:

P.S.: Le immagini sono prese in prestito (e si ringraziano) dai topic di BiciMotard e Biroso.
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
ritirata ieri
1 porta usb
mancano luci cassetto
mancano luci alette parasole
1 porta usb
mancano luci cassetto
felice possessore 2008 allure 1600 hdi 92 cv bianco banchisa + Grip Control, interni Oxford nero Mistral, Nav , vetri posteriori oscurati, park assist, ruotino, battitacco +pedaliera alluminio +deflettori ordinata il 29/06/2014 ritirata il 07/10/14
robaz Peugeottista curioso Messaggi: 2Iscritto il: 29/08/2014, 17:44
Hai fatto caso se sulla pulsantiera di sinistra manca il tasto della disattivazione del sistema ASR? Sulla mia non c'èrobaz ha scritto:ritirata ieri
1 porta usb
mancano luci cassetto
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDi 92 cv cambio 5 marce, Marrone Makaha, cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control, interni Oxford nero Mistral, Nav +CD/mp3, vetri posteriori oscurati, park assist, ruotino, Block Shaft 2, ordinata il 29/06/2014, arrivata in concessionaria il 15/10/2014, immatricolata il 27/10/2014, ritirata il 30/10/2014.
se hai il grip control manca il tasto della disattivazione del sistema ASR
felice possessore 2008 allure 1600 hdi 92 cv bianco banchisa + Grip Control, interni Oxford nero Mistral, Nav , vetri posteriori oscurati, park assist, ruotino, battitacco +pedaliera alluminio +deflettori ordinata il 29/06/2014 ritirata il 07/10/14
ah ecco!?!robaz ha scritto:se hai il grip control manca il tasto della disattivazione del sistema ASR
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDi 92 cv cambio 5 marce, Marrone Makaha, cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control, interni Oxford nero Mistral, Nav +CD/mp3, vetri posteriori oscurati, park assist, ruotino, Block Shaft 2, ordinata il 29/06/2014, arrivata in concessionaria il 15/10/2014, immatricolata il 27/10/2014, ritirata il 30/10/2014.
Ragazzi sto invadendo il forum con tante domande ma perdonatemi la macchina che ho "quasi" acquistato mi costerà anni di lavoro e quindi ci tengo a sapere tutto.
Questa cosa del modello nuovo mi spiazza e il venditore non mi ha detto nulla. In cosa dovrebbe differire? Vale per tutte le versioni e tutti i motori?
Da quanto ho letto addirittura peggiora se tolgono le cose anziché aumentarle... Mi sto preoccupando!
HELP
Questa cosa del modello nuovo mi spiazza e il venditore non mi ha detto nulla. In cosa dovrebbe differire? Vale per tutte le versioni e tutti i motori?
Da quanto ho letto addirittura peggiora se tolgono le cose anziché aumentarle... Mi sto preoccupando!
HELP
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Vale per tutte le 2008 e 208 da Luglio 2014 certo 
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.