Soddisfazione di mettere V-Power a 1.83 xD pratiacamente qui fino a poco fa ci mettevo quella normale..Matteo_v ha scritto:La soddisfazione di dare il pieno a 1,53... Che bello!!

Moderatore: Moderatori
Soddisfazione di mettere V-Power a 1.83 xD pratiacamente qui fino a poco fa ci mettevo quella normale..Matteo_v ha scritto:La soddisfazione di dare il pieno a 1,53... Che bello!!
In Friuli abbiamo la tessera per prendere la benzina a prezzo agevolato,ovviamente in regione.Il prezzo di sconto al litro varia da comune a comune,io ho uno sconto di 0,14 €/litro..calcolando che costa 1,48 al litro,e togliendo 0,14 ottengo 1,34...Matteo_v ha scritto:Non ho capito....
Ad essere sincero non ho mai trovato sempre la stessa impressione..Ros85 ha scritto:Dopo quanti km senti la differenza rispetto alla benzina normale?.
Da me non ci sono pompe con la benza a 100 ottani e ho dovuto ripiegare su un'additivo.
a ct funziona cosi per tutto...vedessi i prezzi delle case....Lupin_IV ha scritto:wat![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma non è il primo di aprile ancora![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BenvenutoScorpion77 ha scritto:Ciao a tutti, sabato scorso ho preso una GTi usata da pochi mesi (immatricolata ad aprile). Ho notato che manca leggermente il liquido dei freni. Sapete dirmi quale specifica devo usare? Ho cercato su Internet, ma non ho trovato alcunchè relativo alla 208 GTi, solo per vecchie Peugeot, che usano tutte il DOT 4. Invece per quanto riguarda il liquido di raffreddamento, che tipo bisogna usare? Quello rosso o quello blu? Purtroppo Peugeot nei vari manuali non specifica quasi nulla, solo il tipo di olio motore. Ho notato che il liquido di raffreddamento sale di temperatura velocemente, almeno rispetto alla mia vecchia Peugeot 206! Di solito si assesta poco sopra i 90 gradi, direi ad occhio sui 95 gradi. Ci mette davvero pochi minuti a raggiungerli, poi mi sembra che non si muova più. E' normale?
Ora l'auto ha 12000 km. Secondo voi è meglio che faccio il tagliando a 15000 km oppure ad un anno, contando che mancano pochi mesi, forse è meglio un anno. Oppure aspetto i 20000 km?
So che ho fatto un mucchio di domande, ma vorrei togliermi qualche dubbio!
Più avanti farò un post con le foto.
Grazie dell'aiuto.
Scorpion77