PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quelli che aspettano...
Moderatore: Moderatori
Re: Quelli che aspettano...
Mi sa che ne lo faccio mettere. Vedremoale1989 ha scritto:Non è di serie che io sappia su nessuna versione. ... lo devi ordinare o prendere insieme ad un pacchetto specifico ,in fase di ordine...comunque lo puoi mettere tranquillamente dopo
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active
il bracciolo non è di serie, è nel pack comfort abbinabile alla allureMarco67 ha scritto:Scusate ma il bracciolo é di serie solo su allure ?
Quelli che aspettano...
Ma lo si può mettere su active ?
Si si tranqullo, lo puoi mettere su qualsiasi modello e come detto prima io l'ho messo anche con un pacchetto su active , non per forza su allure come dicono
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Il Bracciolo Lo si può mettere in tutte.
Peugeot 208 1.4 Hdi Bianca Allure 5 Porte+ Pack Comfort Allure+Vetri Posteriori Oscurati+Cerchi In Lega 16'' Helium Technical Grey+Allarme+TouchScreen 7''+Navigatore+Lettore Cd+Poggia Gomito+Bulloni Antirapina.
Quelli che aspettano...
Quanto costerebbe metterlo ?
- AndreaPeugeot
- Peugeottista curioso
In felice attesa anche io
208 1.2 allure bianca + pack stile + navigatore+ pack urban + cerchi grey
consegna prevista metà febbraio

208 1.2 allure bianca + pack stile + navigatore+ pack urban + cerchi grey
consegna prevista metà febbraio

Io non l'ho scritto looool...
Allure 1.2 blues virtuel con pack comfort, pack urban, navigatore e cerchi helyum grey
Arrivo per gennaio
Allure 1.2 blues virtuel con pack comfort, pack urban, navigatore e cerchi helyum grey
Arrivo per gennaio
-
- Peugeottista appassionato
Finalmente sono riuscito a fare un pò di foto alla 208 XY ritirata 2 settimane fa, potete vederle sul link della mia firma se vi interessa....a giorni posterò la mia opinione sui giorni 

Peugeot 208 XY Bianco Banchisa Full Optional
Eccola finalmente: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=94252" onclick="window.open(this.href);return false;
Eccola finalmente: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=94252" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista curioso
Anche la mia "bimba" è arrivata. Consegna contrattuale rispettata. Fine settimana prossima ritiro!
Ex: Citroen C2 1.4 HDI km 80.000
Ex: Fiat 600 1.1 Hobby km 90.000
Attuale: Peugeot 208 1.6 eHdi 115cv Allure 3p - Bianco Banchisa - Pack Comfort Allure - Cerchi 17" Oxygene Technical Grey - Navigatore
Attuale: Peugeot 208 1.6 eHdi 115cv Allure 3p - Bianco Banchisa - Pack Comfort Allure - Cerchi 17" Oxygene Technical Grey - Navigatore
Eccomi sempre fra quelli che aspettano!
Stavo guardando un po il forum dei cugini della 2008 e ho visto che hanno incominciato (o cosi mi pare) a consgnare un po di ordini di ottobre in questo mese e assicurato le consegne del mese di gennaio! Alcune auto consegnate anche prima dei tempi!!!
Qualcuno ha notizie in piu riguardo la nostra 208?
Domani faccio un giro in concessionaria e vi faccio sapere cosa mi dicono! Anche se io è "solo" 50gg che aspetto!
Stavo guardando un po il forum dei cugini della 2008 e ho visto che hanno incominciato (o cosi mi pare) a consgnare un po di ordini di ottobre in questo mese e assicurato le consegne del mese di gennaio! Alcune auto consegnate anche prima dei tempi!!!

Qualcuno ha notizie in piu riguardo la nostra 208?
Domani faccio un giro in concessionaria e vi faccio sapere cosa mi dicono! Anche se io è "solo" 50gg che aspetto!

208 Allure 3p 1.4 VTi 95 CV GPL Bianco Banchisa + Pack Stile Allure + Pack Comfort Allure + Cerchi 16" Helium Technical Grey + Navigatore
Ordinata: 24/10/15 Arrivata: 05/02/15 Ritirata: 12/02/15
ex: 206 xs 1.4 16v 3p nero ossidiana
Brutte notizie, sono andaro sta mattina dal venditore,
la consegna della mia 208 a computer è tra 23-28 febbraio
120 giorni dall'ordine...
Mi ha detto che secondo lui arriva l'ultima settimana di gennaio come era usciva a computer al momento dell'inserimento dell'ordine (che si vede ancora ed è usato come benchmark)... Giustificando il fatto dicendo che ultimamnete le consegne variano molto, e molte sono state consegnate prima dei tempi, circa 60giorni!
Spero nella sorpresa!
la consegna della mia 208 a computer è tra 23-28 febbraio

Mi ha detto che secondo lui arriva l'ultima settimana di gennaio come era usciva a computer al momento dell'inserimento dell'ordine (che si vede ancora ed è usato come benchmark)... Giustificando il fatto dicendo che ultimamnete le consegne variano molto, e molte sono state consegnate prima dei tempi, circa 60giorni!
Spero nella sorpresa!

208 Allure 3p 1.4 VTi 95 CV GPL Bianco Banchisa + Pack Stile Allure + Pack Comfort Allure + Cerchi 16" Helium Technical Grey + Navigatore
-
- Peugeottista curioso
Ti han detto la verità. Anche la mia sarebbe dovuta arrivare a fine gennaio, invece è arrivata a fine novembre, come da prima consegna contrattuale.
Mi stanno facendo aspettare ora perché ho fatto l'i-move e col finanziamento ho messo dentro anche le termiche. La RCA non arriva e le gomme nemmeno, ma la macchina è pronta per essere consegnata!
Mi stanno facendo aspettare ora perché ho fatto l'i-move e col finanziamento ho messo dentro anche le termiche. La RCA non arriva e le gomme nemmeno, ma la macchina è pronta per essere consegnata!

Ex: Citroen C2 1.4 HDI km 80.000
Grazie marchino, allora ci spero anche io!

Codice: Seleziona tutto
Beh, pero cosi è peggio... Preferisco non sapere che è in conce!!marchino208 ha scritto:Mi stanno facendo aspettare ora perché ho fatto l'i-move e col finanziamento ho messo dentro anche le termiche. La RCA non arriva e le gomme nemmeno, ma la macchina è pronta per essere consegnata!