finalmente un parere intelligente (parlo di quello dell'officina !!) ....Rombo2008 ha scritto:Ciao Giovanni, io sarei interessato, mi puoi per favore mandare il nominativo dell'officina anche in MP? Proprio ieri in occasione del controllo dei 6 mesi ho chiesto in concessionaria e secondo loro il problema del fap non c'è in quanto se si spegne l'auto durante la rigenerazione, quando si riaccende il motore la rigenerazione riparte da dove si era interrotta. Io non ne sono così convinto.
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
Ma secondo voi sono cosi' imbecilli gli ingegneri della Peugeot che se fosse stato necessario mettere una spia di qualche genere per segnalare che la rigenerazione del fap e' in corso e non si puo' assolutamente spegnere il motore non l'avrebbero messa ?
Forse per risparmiare 23 centesimi del costo del led?
E' esattamente come dicono loro : se provate a spegnere mentre sta rigenerando, e poi riaccendete , riprende a fare la rigenerazione..
Altro che fare giretti in autostrada o che altro per far finire la rigenerazione.... quante pippe mentali ...... guidate l'auto e non pensate a queste cazzate.....
Certo che se uno usa solo l'auto in citta' per farci 3 km al giorno, allora al di la' del fatto che sarebbe stato piu' furbo ad andare in giro con il tram o con un motorino, al massimo la sua auto fara' rigenerazioni piu' frequenti, tutto li'....