PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna
Moderatori: snorky, Moderatori
Tempi di consegna
Ma si oramai sarà per il 2015... Anno nuovo Peugeot nuova ...
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active
Re: Tempi di consegna
Più che altro l'iva non il 30%Richard ha scritto:Peppe69, dimentichi però che appene esce dalla concessionaria il veicolo perde un buon 30% del valore
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
PS: dimenticavo... devi sempre considerare il prezzo della macchina senza accessori aggiunti, solo il modello preso, del tipo nel mio caso, 308 sw 2.0 blu HDI allure, se cosi la macchina viene 23000 ma poi con gli opzional arrivi a 26000 devi consioderare sempre i 23000 di cui sottrarre il 23% quindi sarebbe valutata 17,700 più o meno, pensa un po
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
L'iva è ovvio che la perdi, ma prova dopo una settimana a rivenderla alla concessionario, e vedi quanto te la valuta.. 
Comunque son tutte chiacchere, ognuno fa ciò che vuole in base alle proprie esigenze e voglie...
Se uno sa che non deve usare molto l'auto, sarà anche incentivato a lasciarla li fino a gennaio..
Se uno invece ha una macchina che a brevissimo darà spese, oppure se è a piedi e ne ha bisogno per girare..penso che non aspetti a immatricolarla

Comunque son tutte chiacchere, ognuno fa ciò che vuole in base alle proprie esigenze e voglie...
Se uno sa che non deve usare molto l'auto, sarà anche incentivato a lasciarla li fino a gennaio..
Se uno invece ha una macchina che a brevissimo darà spese, oppure se è a piedi e ne ha bisogno per girare..penso che non aspetti a immatricolarla

*No Peugeot(s) in my garage*
- erry72
- Peugeottista appassionato
Brindiamo a tutti, quelli che riceveranno la 308 come regalo di Natale e agli altri che l'aspettano per il 2015!!!Marco67 ha scritto:Ma si oramai sarà per il 2015... Anno nuovo Peugeot nuova ...

Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.2 PureTech 1.2 130 CV (Blu Encré)
Tetto "Ciel" e vetri posteriori oscurati, interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Park Assist + retrocamera, lettore CD/MP3, ordinata il 25/10/2014, prodotta il 9/1/15 e consegnata il 28/2: Eccola!!!
ex 307 SW 2.0 HDI 90 CV (10/2002)
Tetto "Ciel" e vetri posteriori oscurati, interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Park Assist + retrocamera, lettore CD/MP3, ordinata il 25/10/2014, prodotta il 9/1/15 e consegnata il 28/2: Eccola!!!
ex 307 SW 2.0 HDI 90 CV (10/2002)
- Gaspa77
- Peugeottista fast&furious
Negli ultimi giorni dalle mie parti vedo girare qualche berlina in più, ma di sw una o due non di più.
Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino --- Eccola qua
Speriamo solo che col nuovo anno non si piantino nuovamente le consegne [-o<
Io l'ho ordinata l'11 ottobre e la consegna è prevista per il 28 febbraio (140 giorni precisi).
Se arrivasse i primi di gennaio non mi farebbe affatto schifo
Qualcuno di quelli a cui sta arrivando è di Roma?
Io l'ho ordinata l'11 ottobre e la consegna è prevista per il 28 febbraio (140 giorni precisi).
Se arrivasse i primi di gennaio non mi farebbe affatto schifo

Qualcuno di quelli a cui sta arrivando è di Roma?
Nuova Peugeot 308 SW Allure
1.6 s&s 115 cv, bianco perla, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, Park Assist, Driver Assistance Pack
1.6 s&s 115 cv, bianco perla, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, Park Assist, Driver Assistance Pack
Be che discorsi fai.... e ovvio che il concessionario ti da 4 soldi, poi le rivendono come vogliono lo sai , ma prova a vedere quelle dimostrative a quanto le vendono, pensa che una allure 1.6 hdi con 6000 km la vendono 22,500 + passaggio,e parliamo di un usato immatricolato a luglio quindi non devi calcorale gli accessori in più, quelli come ben sai li paghi solo in origine ma non vengono considerati in fase di permute, se ti fai i conteggi e la prendi nuova, spedi sui 1000 euro di più, quindi come vedi ho preferito ordinarla nuova e come la voglio io, ovviamente ho preferito il motore di ultima generazione dato che a breve il 115 cv andrà in pensioneRichard ha scritto:L'iva è ovvio che la perdi, ma prova dopo una settimana a rivenderla alla concessionario, e vedi quanto te la valuta..
Tempi di consegna
-
- Peugeottista veterano
Richard ha scritto:L'iva è ovvio che la perdi, ma prova dopo una settimana a rivenderla alla concessionario, e vedi quanto te la valuta..
io sono a piedi però preferisco lo stesso gennaio per l'immatricolazione

Nuova 308 SW Allure 1.6 HDI 115CV FAP Bianco Banchisa tep/alcantara tetto ciel
-
- Peugeottista veterano
e vero che loro hanno in mano un contratto dove sei obbligato a ritirarla.......però è anche vero che la stai aspettando da sei mesi...sono in torto pure loro......StePPo ha scritto:Aspettare ok, ma chi l'ha vinta se il concessionario vuole immatricolare ed invece il cliente no?
e poi alla fine allora fai il furbone come fanno loro.... io gli ho mandato una raccomandata che sono via all'estero fino a gennaio....loro in questo momento non sono in grado di darmi un giorno esatto per il ritiro e quindi non ti possono obbligare a stare a casa e si attaccano

Nuova 308 SW Allure 1.6 HDI 115CV FAP Bianco Banchisa tep/alcantara tetto ciel
appena tornato dal concessionario e mi ha dato il numero di telaio e la macchina si trova ferma nel piazzale di Parma (non so per quale strano motivo
).
cmq mi ha detto che in settimana o massimo fine mese arriva e la immatricolo spero prima dell'Epifania
non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa
Ordinata il 10-10-2014

cmq mi ha detto che in settimana o massimo fine mese arriva e la immatricolo spero prima dell'Epifania
non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa

Ordinata il 10-10-2014
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Beh Piero 79 mi sembra che sei stato fortunato. Hai la stessa macchina mia , solo che l'hai ordinata 50 g dopo.
Piero79 e Marco67 mi dite le vostre auto quanto vi sono venute a costare scontate.? La mia scontata 26100 con rottamazione, mi ha trattato bene?
Oggi ho visto una Allure Blu Encre, SW...molto elegante 

*No Peugeot(s) in my garage*