AGGIORNAMENTI: intanto ringrazio tutti per le testimonianze di comprensione e solidarietà che mi state dando. Questo post é solo per chiarire che é vero che l'auto é arrivata il 31/12 ma, aimè

, non é ancora mia... ebbene sí, l'ho rivista ieri ancora ferma in mezzo a tante altre, nel magazzino del concessionario. Adesso in sostanza il "muro" da superare é quello dei pezzi che BRC deve inviare all'installatore. Insomma la storia infinita!
Ieri, dopo esattamente 5 mesi e 1/2 d'attesa, ho capito che neanche quando, a fronte della pazienza mai persa, del fatto che é la seconda auto in un anno e 1/2 che compro da loro, dopo aver dato sempre il massimo nelle votazioni telefoniche dei sondaggi a questa concessionaria (solo per cortesia, é ovvio!) e, non ultimo aver tagliandato sempre regolarmente la mia attuale 208, neanche tutto questo mi ha risparmiato dall'essere trattato come un mendicante quando ho rivendicato gli accessori promessi e adesso rimangiati! Che schifo ragazzi!
Ah dimenticavo, l'auto é arrivata senza lettore cd, sull'ordine non c'era effettivamente scritto ma questo non mi ha fatto certo gridare visto che é la mia parola contro la loro. Ho accettato anche questa cosa con tranquillità anche perché mi é stato fatto un preventivo per l'installazione post vendita di oltre 600€!
Veramente da ridere!
Fatto sta che il 13/01 scadranno i 60 gg oltre la data di "messa a disposizione" e, se già non fossi entrato nella mia bella macchinetta nuova e non l'amassi già alla follia, avrei fatto un pensierino x l'annullamento dell'ordine...