PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Gaspa77
Peugeottista fast&furious

Re: Tempi di consegna

Messaggio da Gaspa77 »

peppe69 ha scritto:A me il venditore mi ha detto che la serie GTline partirà la produzione da febbraio, io ho ordinato l'auto il 4 dicembre e consegna prevista 28 marzo, che poi lunedi mi ha detto che arriva un po prima ma di giorni non mesi
Io ho ordinato la GT Line berlina il 29/11; prima di Natale sono passato in conce dove a sistema era indicata come data di consegna la settimana 9/2015, quindi l'ultima di febbraio, poi se ci saranno ulteriori ritardi...
Comunque il venditore a me aveva detto che i tempi di consegna delle sw erano di circa due mesi superiori a quelli delle berline.
Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino --- Eccola qua

Gaspa77

Messaggio da Gaspa77 »

Negli ultimi giorni in provincia di Verbania c'è stata l'invasione delle nuove 108 (ne avrò contate una quindicina buona), ma di 308 poco o niente forse una o due in più del solito.
Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino --- Eccola qua

Richard
Peugeottista veterano

Messaggio da Richard »

In effetti, la 108 costa la metà della 308 :mrgreen:
*No Peugeot(s) in my garage*

Gaspa77

Messaggio da Gaspa77 »

Richard ha scritto:In effetti, la 108 costa la metà della 308 :mrgreen:
Potremmo prendere due 108 e le saldiamo assieme! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Richard
Peugeottista veterano

Messaggio da Richard »

Dopo uscirebbe una 216...una 208 con la coda, in pratica :lol:

Gaspa77

Messaggio da Gaspa77 »

Mi piace però... Dovremmo proporla ai piani alti di Peugeot, magari funziona! :mrgreen: :mrgreen: :chessygrin: :chessygrin:

Richard
Peugeottista veterano

Messaggio da Richard »

A te quando arriva la GT Line??
Sono curioso di vederla..l'hai presa del colore che mi ispira :mrgreen: :roll:

Gaspa77

Messaggio da Gaspa77 »

Richard ha scritto:A te quando arriva la GT Line??
Sono curioso di vederla..l'hai presa del colore che mi ispira :mrgreen: :roll:
L'ho ordinata il 29/11 e prima di Natale sono passato in conce dove a sistema era indicata come data di consegna la settimana 9/2015, quindi fine febbraio; il venditore mi ha detto che per esperienza potrebbe arrivare anche una settimana prima, ma non ci credo troppo, anzi, spero vivamente che non ci siano troppi ritardi...
Il blu magnetic a vedere è una figata ed a me piace molto il blu in generale; purtroppo l'ho ordinato vedendo solo foto e video di presentazione della GT in rete e questo mi lascia qualche dubbio... Spero di non pentirmene.

Richard
Peugeottista veterano

Messaggio da Richard »

A me il blu piace solo se è acceso..
Se è scuro non mi piace. Poi che sia pastello o metallizzato poco importa :)

Gaspa77

Messaggio da Gaspa77 »

Richard ha scritto:A me il blu piace solo se è acceso..
Se è scuro non mi piace. Poi che sia pastello o metallizzato poco importa :)
Eh anche a me il blu troppo scuro non piace (infatti il blu encré che effettivamente è molto elegante non mi aggrada), questo invece mi sembra bello brillante, vivido. Se ti è capitato di vedere il video di presentazione della GT su youtube (quello girato in esterno) a seconda della luce questo colore dà sfumature e riflessi che sono a mio avviso spettacolari. :wooow:

Ecco il link: https://www.youtube.com/watch?v=6GMou1aDei4" onclick="window.open(this.href);return false;

Tsunami81
Peugeottista novello

Messaggio da Tsunami81 »

Oggi è arrivata la fatidica chiamata dal conce....le 308 sw sono arrivate
Nuova 308 sw 1.2 puretech 130 cv
Bianco madreperla --- Cerchi 18" saphir --- Pelle club Mistral --- Allarme volumetrico/perimetrale --- Park assist + retrocamera --- Driver assistance pack --- Pack sedili elettrici !!!
Ordinata il 05/09/2014 --- consegnata 14 gennaio 2015

quasi ex Honda civic dal 2004 ad oggi :-(

ex opel corsa GSI dal 1999 al 2004

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da angelo1982 »

A me è arrivata il 29 e pagatavgia il 18 dicembre ma prima della sertimana prox nn riescono a consegnarmela.....ne hanno 15 immatricolate il 31 da consegnare prima della mia.....
Ma che.politica,io aspetto da 160giorni e ki la prende in pronta consegna la ha prima di me.....
Il brutto di pagare in anticipo,se dovevano incassare sicuramente la avevo prima😡😡😡😡

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Ex possessore di 307/308 berline

Libox
Peugeottista veterano

Tempi di consegna

Messaggio da Libox »

StePPo ha scritto::lol: :D :lol: :D AGGIORNAMENTO IMPORTANTE : L'AUTO DOPO BEN 5 MESI E 10GG DI ATTESA... É ARRIVATA!!! :D :lol: :D :lol:

Ragazzi non ci posso ancora credere, oggi chiamo il mio venditore per chiedere novità e lui con indifferenza: "... é arrivata, perché non te l'hanno detto? É arrivata il 31 Dicembre mattina..."... ma io dico sto in attesa da 165 gg e tu arriva e non mi avvisi? Anche con un sms? Ma vai a cagare! :mad:

Comunque la gioia per averla vista e toccata con mano, essendomi chiaramente subito catapultato in concessionaria, é veramente grande! 8) :lol:

Ho scattato naturalmente qualche foto che però non so ancora come inserire... :neutral:

Detto questo la ritirerò tra circa 10gg se va tutto bene tra immatricolazione (2015), impianto gpl Brc e burocrazia varia... :drunken:

Comunque il venditore s'é rimangiato la parola data e, sembra, che non voglia più concedermi gli optionals concordati proprio perché non ho accettato di immatricolarla nel 2014. Ma quegli accessori mi erano già stati promessi solo per il fatto di aver atteso più di cinque mesi! :mad: Probabilmente sarà l'ultima auto che comprerò da loro, anzi, sto pensando di fare i tagliandi da un'altra parte! ;-)

Comunque non mi voglio arrabbiare più di tanto visto che é veramente bellissima! :mrgreen:

Qualche suggerimento per inserire le foto?
Complimenti stePPo finalmente ce l'hai fatta!!Io aspetto da "soli" 2 mesi e mi sembra un eternità ,mi chiedo come tu abbia fatto a resistere così tanto!

Inviato dal mio iPhone 6
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere

TESSERA UFFICIALE N°575

erry72
Peugeottista appassionato

Messaggio da erry72 »

Anch'io me lo sto chiedendo, StePPo ... complimenti per la tua nuova auto che, del resto, è proprio del colore che ho scelto io!!! 8) 8)
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.2 PureTech 1.2 130 CV (Blu Encré)
Tetto "Ciel" e vetri posteriori oscurati, interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Park Assist + retrocamera, lettore CD/MP3, ordinata il 25/10/2014, prodotta il 9/1/15 e consegnata il 28/2: Eccola!!!

ex 307 SW 2.0 HDI 90 CV (10/2002)

StePPo
Peugeottista veterano

Messaggio da StePPo »

:lol: :D :lol: :razz: AGGIORNAMENTI: intanto ringrazio tutti per le testimonianze di comprensione e solidarietà che mi state dando. Questo post é solo per chiarire che é vero che l'auto é arrivata il 31/12 ma, aimè :mad:, non é ancora mia... ebbene sí, l'ho rivista ieri ancora ferma in mezzo a tante altre, nel magazzino del concessionario. Adesso in sostanza il "muro" da superare é quello dei pezzi che BRC deve inviare all'installatore. Insomma la storia infinita! :shock:

Ieri, dopo esattamente 5 mesi e 1/2 d'attesa, ho capito che neanche quando, a fronte della pazienza mai persa, del fatto che é la seconda auto in un anno e 1/2 che compro da loro, dopo aver dato sempre il massimo nelle votazioni telefoniche dei sondaggi a questa concessionaria (solo per cortesia, é ovvio!) e, non ultimo aver tagliandato sempre regolarmente la mia attuale 208, neanche tutto questo mi ha risparmiato dall'essere trattato come un mendicante quando ho rivendicato gli accessori promessi e adesso rimangiati! Che schifo ragazzi! :neutral:

Ah dimenticavo, l'auto é arrivata senza lettore cd, sull'ordine non c'era effettivamente scritto ma questo non mi ha fatto certo gridare visto che é la mia parola contro la loro. Ho accettato anche questa cosa con tranquillità anche perché mi é stato fatto un preventivo per l'installazione post vendita di oltre 600€! :shock:

Veramente da ridere! :drunken:

Fatto sta che il 13/01 scadranno i 60 gg oltre la data di "messa a disposizione" e, se già non fossi entrato nella mia bella macchinetta nuova e non l'amassi già alla follia, avrei fatto un pensierino x l'annullamento dell'ordine... :mrgreen:
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”