Sei lì ad esporre immagino... se è così potresti dirci esattamente dove ti troverai così passiamo a dare un'occhiata, oppure mi puoi mandare il tuo num. di cell. via mail così ce li scambiamo

altro padiglione...bene, vuol dire più auto, più donne e più divertimento...Juppy!!!jocko ha scritto:di preciso nn so xhè hanno aperto un'altro padiglione e devono riorganizzarsi un po....
molto bene, ci sarà parecchia roba da vedere allora!jocko ha scritto:nn ci si sta più dentro tra un po'... ma meglio!!!
non ci son punti d'incontro o altro, anche perchè i più arrivano scaglionati e a diverse ore dei due giorni...cmq per quel che mi riguarda se fate un giro nell'area dedicata alle gare del DB Drag sarò principalmente li, vicino a auto del tipo Punto Blu, Saxo Grigio metallizzato, Polo nera...307wrc ha scritto:Io ci sarò molto probabilmente sabato pomeriggio o domenica pomeriggio a chi si trovasse li lascio il mio cell 349 6050817 se volete contattarmi ... anche perché non ho letto nessun punto di incontro preciso all'interno della fiera e nemmeno un'ora ...
[-EndTymE-] ha scritto:Azz... dovevi rinunciare alle Canarie per il club, mi pare ovvio... l'auto prima di tutto!![]()
![]()
Per gli altri ancora incerti... dai che già siamo un bel gruppo, mancate solo voi!
Eh lo so ci sono stato anni fa... quando la benzina costava ancora meno!chicco67 ha scritto:[-EndTymE-] ha scritto:Azz... dovevi rinunciare alle Canarie per il club, mi pare ovvio... l'auto prima di tutto!![]()
![]()
Per gli altri ancora incerti... dai che già siamo un bel gruppo, mancate solo voi!![]()
![]()
![]()
Quando posterò le foto, capirete che ne valeva la pena di andare fino laggiù.... comunque non vengo perchè probabilmente vado con mio padre a Monza a vedere il Mondiale Turismo (Vedi LINK)