PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cadenza tagliandi
Moderatore: Moderatori
Cadenza tagliandi
Buonasera a tutti, vorrei sapere ogni quanto tempo e ogni quanti km vanno fatti i tagliandi, come il cambio olio, filtro olio e filtro aria ad una peugeot 308 1.6 vti a benzina del 2008, grazie a tutti!
Re: Cadenza tagliandi
Nessuno può' aiutarmi?
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 76&t=91126" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista D.O.C.
Ciao. Nel programma Peugeot, almeno per quanto riguarda la mia versione, il tagliando è da efefttuarsi ogni 30mila km. Io, attualmente ho percorso 55mila km, ho eseguito il primo a 26mila (olio motore, filtro olio motore, filtro aria e filtro antipolline) ed il secondo a 53mila (poco fa, ed anche qui gli stessi articoli del primo tagliando). Ogni tanto (circa ogni 2 - 3mila km) ci aggiungo un bicchiere di olio motore (ma se leggi qua e là vedrai che queste aggiunte sono "normali"). Nulla più.