PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

rottura plastica fanale post...

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Tuzzo
Peugeottista appassionato

rottura plastica fanale post...

Messaggio da Tuzzo »

Ciao, stasera in manovra di retro ho rotto la plastica esterna del fanale post dx parte esterna. Ho fatto. Una retro veloce. Ed obliqua. 😁 i sensori non ce l hanno fatta ad avvertirmi. Qualcuno. Sa se e'. Possibile. Acquistare. Dolo questa plastica.

Che mi pare. Ad incastro? 😁
Ex VW Lupo 1.4 tdi ora Peugeot 3008 1.6 HDI Tecno con tetto ciel, colore bianco madreperla, senza grip, wip nav, head display. anno 2009.

Aleanka

Re: rottura plastica fanale post...

Messaggio da Aleanka »

http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40 ... 08&_sop=15" onclick="window.open(this.href);return false;

meno di 120 euro niente.
Prova a cercare su subito o ebay annunci magari qualcuno lo vende, o dai rottamatori
3008 1.6 HDi 110 cv del 2009 allestimento Tecno Nera come la pece
Immagine

Tuzzo

Re: rottura plastica fanale post...

Messaggio da Tuzzo »

Grazie ragazzi, sto cercando :)
Dopo anni di Lupo ho fatto una super retro...
Pollastro eheheh, fortuna che altri danni non ne ho fatti, il paraurti si è insaccato dentro ma muovendolo è tornato in sede. E va beh... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Altro pieno, altri 17,5 km/lt reali contro 18,8 segnati dal cdb. Voglio provare il blue diesel per vedere se ci sono variazioni.
Ex VW Lupo 1.4 tdi ora Peugeot 3008 1.6 HDI Tecno con tetto ciel, colore bianco madreperla, senza grip, wip nav, head display. anno 2009.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”