PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luce Ambiente
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Luce Ambiente
Le luci ambiente se non ricordo male le devi attivare dallo SMEG.
Sul fatto che non abbia le luci alle maniglie, è possibile, visto che qui in tanti lamentano la cosa, ma basta che controlli guardando la maniglia, ci metti un attimo (hai guardato le foto postate in questa discussione per vedere le differenze tra le maniglie con e senza luci?)
Sulla plafoniera le luci le hai sicuramente, controlla e attivale da SMEG, diversamente saresti il primo a non averle....
Sul fatto che non abbia le luci alle maniglie, è possibile, visto che qui in tanti lamentano la cosa, ma basta che controlli guardando la maniglia, ci metti un attimo (hai guardato le foto postate in questa discussione per vedere le differenze tra le maniglie con e senza luci?)
Sulla plafoniera le luci le hai sicuramente, controlla e attivale da SMEG, diversamente saresti il primo a non averle....
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Avevo fatto pure io questa domanda ma la risposta sembra essre stata chiara: chi non ha i led alle portiere non ha nessuna possibilità di attivarli via software perché gli spazi dove sarebbero dovuto essere i led sono chiusi da una sorta di tappo di plastica. Il che mi fa pensare che non c'è né la "lampadina" né la cavetteria
Ergo... puoi anche mettere i led ma con un intervento "fai da te" non autorizzato e non da rete ufficiale Puegeot e ciò rischia di far decadere la garanzia.
Ergo... puoi anche mettere i led ma con un intervento "fai da te" non autorizzato e non da rete ufficiale Puegeot e ciò rischia di far decadere la garanzia.
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv artense Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD - anno 2015
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020
Ciao, oggi collegandomi al service box ho visto che per le luci interne sulla mia macchina dice:
LUCI INT. VARIE FARETTI ANT/POST A LED SENZA LED ABIT CON ILLUM ABIT
Per caso qualcuno che ha presente i led sulle maniglie puo' verificare se dice la stessa cosa o e' diverso?
Grazie
LUCI INT. VARIE FARETTI ANT/POST A LED SENZA LED ABIT CON ILLUM ABIT
Per caso qualcuno che ha presente i led sulle maniglie puo' verificare se dice la stessa cosa o e' diverso?
Grazie
Peugeot 308 Allure 1.2 Puretech 130 CV
Colore Nero - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Colore Nero - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
@joinwind
Come ti sei registrato al service box ?
come privato non è possibile ?
ciao
grazie
Come ti sei registrato al service box ?
come privato non è possibile ?
ciao
grazie
NUOVA 308 Berlina Allure 1.6 e-Hdi 116 cv, Grigio ARTENSE, Driver Assistance Pack, Park Assist +retrocamera, Cerchi in lega 18" SAPHIR
ordinata 22/11/2014 - consegna prevista 28/02/2015 - prodotta 06/01/2015 - consegnata 27/01/2015
ordinata 22/11/2014 - consegna prevista 28/02/2015 - prodotta 06/01/2015 - consegnata 27/01/2015
Sul forum c'e' scritto come fare: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =8&t=17309" onclick="window.open(this.href);return false;
@joinwind
grazie fatto
grazie fatto

NUOVA 308 Berlina Allure 1.6 e-Hdi 116 cv, Grigio ARTENSE, Driver Assistance Pack, Park Assist +retrocamera, Cerchi in lega 18" SAPHIR
LED maniglie
Sulla mia ci sono i segni sulla plastica delle maniglie ma non sono tappi, sono proprio dei segni che indicano dove tagliare per inserire i led.
Per il servicebox pensavo anch'io non si potesse registrarsi, controllerò.
Sulla mia ci sono i segni sulla plastica delle maniglie ma non sono tappi, sono proprio dei segni che indicano dove tagliare per inserire i led.
Per il servicebox pensavo anch'io non si potesse registrarsi, controllerò.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Minuto 9'49"
https://www.youtube.com/watch?v=atReY-m9PpI" onclick="window.open(this.href);return false;
Sarà anche una GT ma i led qui ci sono.
https://www.youtube.com/watch?v=atReY-m9PpI" onclick="window.open(this.href);return false;
Sarà anche una GT ma i led qui ci sono.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Ciao ma dove ce scritto? Ho provato come privato ma non mi da l'autorizzazione ad iscrivermi, come hai fatto?joinwind ha scritto:Sul forum c'e' scritto come fare: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =8&t=17309" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
E' appunto .. nella discussione spiega come iscriversi.. (non come privato come potrai leggere)
Ragazzi devi correggermi, io ho i led della maniglia lato autista....... Però non lato passeggero..... Incredibile ma vero
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115 CV FAP S&S - grigio artense,cerchi 18"SAPHIR, lunotto e vetri posteriori oscurati, interni tessuto tep/alcantare, keyless system, drive assistance pack, lettore cd/MP3, pack park assist.
È il colmo.