ho notato che a 130 km/h con la radio bassa sento molto il rumore dell'aria nella porta anteriore lato guida si sente il fruscio dell'aria per capirci
provenire dalla parte alta dove c'è la guarnizione che sia normale?? anche le vostre lo fanno??
Moderatori: snorky, Moderatori
ma quando sei in autostrada a 130 l'aria la senti sulla guarnizione della porta??'sevendec ha scritto:Sinceramente nn ho sentito tutto questo gran fruscio... anzi...
Cosi sembra,ho fatto caso stamttina,un po si sente....Lizardj ha scritto:Credo che la prova fosse già stata fatta da qualcuno, difatti sembrano gli specchietti. Ma anche dai vetri sembra che passi aria.
Forse xkeb è piu bassa!!Marco67 ha scritto:Quello che a me invece appare oltre ai fruscii é il x senso di velocità a 130. Con l'astra mi pareva di andare più piano, mentre qui li sento di più i km/h ovvero ma velocità .
Tu dici ?angelo1982 ha scritto:Forse xkeb è piu bassa!!Marco67 ha scritto:Quello che a me invece appare oltre ai fruscii é il x senso di velocità a 130. Con l'astra mi pareva di andare più piano, mentre qui li sento di più i km/h ovvero ma velocità .
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk