PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 GTi
Moderatore: Moderatori
Re: [Prime impressioni] GTi
Non penso bruci olio. ...dai penso può essere il freddo della temperatura esterna
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
No olio assolutamente no, poi sarebbe tendente all'azzurro e ci sarebbe odore...
Non può essere il motore freddo... Forse fa molta condensa nellò scarico
Non può essere il motore freddo... Forse fa molta condensa nellò scarico

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Infatti.. Ma dopo tutta quella strada, 5 min di sosta... Non credo sia altro
Vedi se lo fa ancora ...una volta a me colava condenza del collettore , adesso non mi è più successo
Re:
Questo anche a mia , ha che l'ho detto che fa puzza di benza la mattinasimomav ha scritto:Anche la mia fa fumo adesso che fa freddo e appena accesa puzza...devo preoccuparmi?

Nel momento del accensione, ogni tipo di combustione non è ottimale
Primo tagliando fatto...
13000 km...
Prezzo? 154€
Fatto in concessionaria Peugeot...
Ho visto la scheda dei lavori programmati.... Olio, filtro, guarnizione, filtro abitacolo e filtro anti (non ricordo)
Ho chiesto se prevedeva candele, filtro aria, benzina etc etc..... Per le candele la risposta è stata che avevo solo 13000 km (questa è serietà ) per le altre cose mi ha detto semplicemente che non sono previste...
Pienamente soddisfatto!
13000 km...
Prezzo? 154€
Ho visto la scheda dei lavori programmati.... Olio, filtro, guarnizione, filtro abitacolo e filtro anti (non ricordo)
Ho chiesto se prevedeva candele, filtro aria, benzina etc etc..... Per le candele la risposta è stata che avevo solo 13000 km (questa è serietà ) per le altre cose mi ha detto semplicemente che non sono previste...
Pienamente soddisfatto!
-
- Peugeottista curioso
Beato te!!! Io ieri per la mia ne ho spesi 200!!!Matteo_v ha scritto:Primo tagliando fatto...
13000 km...
Prezzo? 154€
Pienamente soddisfatto!
208 GTi nero perla
Quello che non capisco, è che un po mi da fastidio è questa disparità tra concessionari...
Ieri ha messo il mio telaio e dal po' è saltato fuori cosa fare....e che non vi erano richiami....
Ieri ha messo il mio telaio e dal po' è saltato fuori cosa fare....e che non vi erano richiami....
-
- Peugeottista fast&furious
Buonasera a tutti! Come va?
Avrei una domanda...non ricordo il colore che aveva in origine il liquido refrigerante /antigelo delle nostre GTi? Rosso o Blu?? Scusate ma quest'estate avevo messo l'additivo della Red line e non ricordo ...
Ricollegandomi al discorso dei messaggi precedenti, come detto in precedenza, ad ottobre feci il tagliando spendendo euro 200,00 a quindicimila km e otto mesi dopo l'acquisto . Adesso sono a 22.200 km ..la macchina va da se slegatissima ..una bella bomba..a comando..
Avrei una domanda...non ricordo il colore che aveva in origine il liquido refrigerante /antigelo delle nostre GTi? Rosso o Blu?? Scusate ma quest'estate avevo messo l'additivo della Red line e non ricordo ...
Ricollegandomi al discorso dei messaggi precedenti, come detto in precedenza, ad ottobre feci il tagliando spendendo euro 200,00 a quindicimila km e otto mesi dopo l'acquisto . Adesso sono a 22.200 km ..la macchina va da se slegatissima ..una bella bomba..a comando..
208 Gti bianco banchisa.
Ciao Romano. Il liquido e' di colore blu. Questo dei tagliandi e' un bel dilemma. Tutte concessionarie Peugeot ma prezzi diversi. L'anno prox a fine garanzia andrò in officina di concorrenza e vediamo se risparmio.
208 GTI
-
- Peugeottista curioso
Ciao, il liquido è verde, come puoi leggere nel mio post qua: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 0#p1119806. Anche joegti mi aveva consigliato il verde, infatti il concessionario me lo ha confermato.romano1975 ha scritto: Avrei una domanda...non ricordo il colore che aveva in origine il liquido refrigerante /antigelo delle nostre GTi? Rosso o Blu?? Scusate ma quest'estate avevo messo l'additivo della Red line e non ricordo ...
Peugeot 208 GTi bianco madreperla del 2014