PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
appoggia gomito per 2008 ...
Moderatore: Moderatori
Re: appoggia gomito per 2008 ...
Ma meglio originale o wood??? per cortesia chi ha l'originale puo' mettere delle foto? e poi l'originale e' allungabile? grazie amici.
Peugeot 2008 Allure1.6 e-HDi 92 cv, Cambio manuale 5 marce stop&start, Grip Control + Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat, Colore grigio Artense, Interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Vetri posteriori oscurati, Navigatore lettore CD, Park assistent, , Ruotino. subsottosedile.
Ciao, hai un link dove poterlo acquistare? Grazie in anticipo!mauri2008 ha scritto:Nè ho trovato uno bicolore nero e grigio, non ho resistito è l'ho comprato. E' una ditta di Verona; forse è sempre quello wood modificato??? Con l'interno mistral è fantastico! si monta in 1 minuto, è regolabile in lunghezza; comodo e stabile.
Anche se costa qualcosa in più e non è regolabile in lunghezza, ho preferito l'originale perchè meno "invasivo". Ma è soltanto questione di gusti personali.

2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, pneumatici Michelin Cross Climate, Grip Control, Touchscreen con Navigatore, lettore CD eliminato, ruotino di scorta, bracciolo originale, barra acciaio portabagagli, vetri oscurati. Immatricolata il 2.01.2015.
In questa discussione ho letto lamentele ed osservazioni relative all'altezza del bracciolo - sia originale che non - ma forse non è stata data la giusta importanza al fatto che il suo utilizzo ottimale è variabile in funzione della regolazione verticale dei sedili. Chiaramente chi è alto 1.90 è svantaggiato in quanto deve tenere il sedile con la regolazione verticale al minimo ed accettare il posizionamento obbligato del bracciolo, mentre chi è alto 1.68 - come il sottoscritto - può "giocare" più agevolmente nelle regolazioni e conciliare l'altezza della seduta con l'utilizzo del bracciolo.
2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, pneumatici Michelin Cross Climate, Grip Control, Touchscreen con Navigatore, lettore CD eliminato, ruotino di scorta, bracciolo originale, barra acciaio portabagagli, vetri oscurati. Immatricolata il 2.01.2015.
-
- Peugeottista veterano
Mizzeca io con l'originale mi trovo cosi bene, comodo sia per me che per la mia ragazza affianco, saranno gusti o posizioni altezza sedile ma io ora non ne potrei fare piu a meno poi me lo sono fissato ioPicasso ha scritto:Anche se costa qualcosa in più e non è regolabile in lunghezza, ho preferito l'originale perchè meno "invasivo". Ma è soltanto questione di gusti personali.
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14
Io ho potuto provare l'originale e come anche molti altri hanno detto, l'ho trovato troppo alto.
Ho quindi conttato questo venditore di verona esprimendo il dubbio sull'altezza.
Loro mi hanno consigliato di mettere alcuni libri sul tunnel fino a trovare la giusta altezza per me.
Trovato che l'altezza perfetta per me era di 7 centimetri, ho chiesto di averlo alto 7 centimetri.
Per la modifica dell'altezza non mi hanno chiesto maggiorazione !
L'altro vantaggio di questo bracciolo è che è più morbido rispetto all'originale.
Quindi a mio parere l'originale anche per l'estetica non proprio fortunata, è inferiore.
Ho quindi conttato questo venditore di verona esprimendo il dubbio sull'altezza.
Loro mi hanno consigliato di mettere alcuni libri sul tunnel fino a trovare la giusta altezza per me.
Trovato che l'altezza perfetta per me era di 7 centimetri, ho chiesto di averlo alto 7 centimetri.
L'altro vantaggio di questo bracciolo è che è più morbido rispetto all'originale.
Quindi a mio parere l'originale anche per l'estetica non proprio fortunata, è inferiore.
208 grey + 2008 white
Io ho potuto provare l'originale e come anche molti altri hanno detto, l'ho trovato troppo alto.
Ho quindi contattato questo venditore di verona esprimendo il dubbio sull'altezza.
Ho quindi contattato questo venditore di verona esprimendo il dubbio sull'altezza.
208 grey + 2008 white
Ciao Zuzzino, il modello bicolore l'ho acquistato online, il link è:Zuzzino ha scritto:Ciao, hai un link dove poterlo acquistare? Grazie in anticipo!mauri2008 ha scritto:Nè ho trovato uno bicolore nero e grigio, non ho resistito è l'ho comprato. E' una ditta di Verona; forse è sempre quello wood modificato??? Con l'interno mistral è fantastico! si monta in 1 minuto, è regolabile in lunghezza; comodo e stabile.
http://www.braccioli-italy-armrests.com ... geot-2008/
Hanno anche un altro modello "design" diverso, con la forma simile al freno a mano.
Molto particolare; a me però piaceva questo bicolore; tieni presente che il grigio è molto simile a quello dei sedili,
la parte chiaro intendo.
208 grey + 2008 white
- Il Mike
- Peugeottista fast&furious
Questo mi sembra veramente bello e poco ingombrante: http://www.braccioli-italy-armrests.com ... Pq8d3yG90w" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi sa che ci faccio un pensierino!!!!

Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
Alla faccia del brevetto...lo hanno copiato praticamente a quello della Wood e con prezzi superiori!Il Mike ha scritto:Questo mi sembra veramente bello e poco ingombrante: http://www.braccioli-italy-armrests.com ... Pq8d3yG90w" onclick="window.open(this.href);return false;

2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
rettifico é proprio lo stesso della woodcompany...hanno lo stesso numero di brevetto nel video....sono proprio degli sfacciati!Da segnalare subito a chi di dovere!
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ci deve essere una specie di partnership oppure sono sempre loro perché verso la fine della pagina della woodcompany "http://www.woodcompany.com/peugeot-2008 ... elluto.htm" c'è "piu info a questo lik" dove appunto ti rimanda a "braccioli-italy-armrests" 

2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi; CD + mp3; Cerchi in lega 17 Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist.
-
- Peugeottista novello
- Località: Parma - Emilia Romagna -Italia-Europa-Pianeta Terra
Io ho acquistato il bracciolo originale (dopo averlo provato su un'auto in esposizione) quando ho portato la signorina a fare il tagliando. Ho usufruito dell'offerta in officina a 109 € e per me è stato un acquisto azzeccato. Davvero confortevole. Poi ogni persona ha le proprie preferenze e gusti, ma io sono soddisfatto. 

Vi presento la Signorina:
Peugeot 2008 1.6 e-hdi 92cv Allure, colore spirit grey, vetri posteriori scuri, grip control con M+S, cerchi 17"grigio, navigatore+cd, bracciolo, ruota di scorta. Ritirata il 27/06/2014
Peugeot 2008 1.6 e-hdi 92cv Allure, colore spirit grey, vetri posteriori scuri, grip control con M+S, cerchi 17"grigio, navigatore+cd, bracciolo, ruota di scorta. Ritirata il 27/06/2014
Confermo...provato bracciolo wood dopo qlk centinaio di km ..bloccato in posizione allungato perche me lo ritrovavo in fondo anche con regolazione di lunghezza abbastanza dura...troppo alto e meno male ke me lo sono fatto fare 1 cm piu basso...e io sono 1.76 e altezza del sedile alta tanto ke non vedo i tre pulsanti sotto al display velocità. ...insomma ribloccato in posizione tutta indietro cioè
inutile ammennicolo...

Peugeot 2008 115cv fap e Hdi 6 marce ,bianco bianchisa allestimento Allure,Grip control più M+S cerchi 17' heridan Antra mat ,Navigatore,CD,Vetri oscurati, ruotino di scorta ,bracciolo wood "ribassato 1 cm"
- marco placucci
- Peugeottista appassionato
appoggia gomito per 2008 ...
Eco il poggiagomito che ho fatto montare
109€ con montaggio
[img]http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03 ... 677ded.jpg[/img]
109€ con montaggio
[img]http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03 ... 677ded.jpg[/img]
2008 allure 1,6, 92cv s&s, robotizzato, jbl pack, park assist, antifurto, navigatore, lettore cd, grigio artense. Arrivata 08/04/2014