PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

lupman
Peugeottista novello

Tempi di consegna

Messaggio da lupman »

Ritirata ieri mattina! È stupenda! :D:D:D

Stavo provando a caricare qualche foto ma col telefono ho problemi... :?:?:?
Nuova 308 sw 1.6 115 e-HDi Allure - grigio artense - driver assistance pack, retrocamera, cerchi in lega 18" Saphir, lettore cd, vetri posteriori oscurati.
ordinata il 16/12/2014 - consegnata il 04/03/2015

ryosax
Peugeottista novello

Re: Tempi di consegna

Messaggio da ryosax »

allora.
ho contattato direttamente arval e ho parlato con una persona che non era la stessa con la quale aveva parlato la mia amministrazione.

non ho capito bene come funziona la questione dei piazzali di stoccaggio, ma quello che ho capito, anche se mi pare strano è questo:
le macchine erano tutte a parma pronte per essere spedite al centro di smistamento di pavia. a parma ha nevicato, 75cm di neve, per cui hanno dovuto ricontrollare tutte le auto (4 o 5 mila) perché si erano rovinati i tergicristalli. è possibile che anche se la mia auto fosse stata tra le prime a essere spedita, quando le hanno fatte uscire una alla volta dall'auto parco di parma l'ordine è andato perso ed è possibile quindi che la mia sia finita in fondo alla fila.

poi mi ha detto che avrebbe fatto dei controlli e mi avrebbe scritto. mi ha scritto dopo un paio d'ore questo:

Buongiorno,
la presente per confermarLe che la vettura ordinata si trova in fase di trasferimento.
prossima settimana verrà contattato da Ecoprogram, nostro incaricato per accordi, non appena la vettura sarà disponibile
--
ryosax
308 SW 1.6 8V HDi 92 CV FAP Business
colore grigio moka | optionals vernice met. + cd mp3
ordinata 21/10/2014 | nlt @ arval | ritirata 10/04/2015 (171 giorni)

tonyms
Peugeottista novello

Messaggio da tonyms »

Questa mattina sono andato in concessionaria per ordinare cerchi da 17" e gomme invernali (anche se per un solo mese di utilizzo...) e la mia 308 era in bella vista in vetrina... Prossima settimana la immatricoleranno ;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 308 SW 1.6 hdi 115cv Gt line
Bianco madreperla - Tetto panoramico - Dap - Park assist con retrocamera - Allarme - Cerchi 18" diamant - Lettore cd
Ordinata 10/12/2014 ---> Prevista consegna 10/04/2015 --> Arrivata prima settimana di marzo --> Consegnata sabato 14/03/2015

andreaITALY1975
Peugeottista veterano

Messaggio da andreaITALY1975 »

tonyms ha scritto:Questa mattina sono andato in concessionaria per ordinare cerchi da 17" e gomme invernali (anche se per un solo mese di utilizzo...) e la mia 308 era in bella vista in vetrina... Prossima settimana la immatricoleranno ;)
Molto bella bianca, io ero incerto e alla fine lho presa nera! Puoi dire che motorizzazione hai scelto?

Nuova Peugeot 308 sw 2.0 150cv allure, nero perla, cerchi da 17, driver assistance pack, interni misto tep-alcantara, tetto ciel, lettore cd.

77blu
Peugeottista appassionato

Messaggio da 77blu »

Complimenti! io spero quando arriverà che non la mettano in salone, il pensiero che tutta le gente la apra e ci salga mi mette i brividi....penso ad anelli, portachiavi e accessori vari che sfregano su maniglie e interni...... :? :shock:
Proprietario di 308 berlina Gt Line 2.0 Hdi 150 cv, bianco perla, tetto ciel, Drive assistance pack, Drive sport pack, cerchi Diamant 18" - Ordinata il 29/01/15 - Arrivata in concessionaria il 28/05/15 - Ritirata il 05/06/15

Kalman
Peugeottista curioso

Messaggio da Kalman »

ryosax ha scritto:allora.
ho contattato direttamente arval e ho parlato con una persona che non era la stessa con la quale aveva parlato la mia amministrazione.

non ho capito bene come funziona la questione dei piazzali di stoccaggio, ma quello che ho capito, anche se mi pare strano è questo:
le macchine erano tutte a parma pronte per essere spedite al centro di smistamento di pavia. a parma ha nevicato, 75cm di neve, per cui hanno dovuto ricontrollare tutte le auto (4 o 5 mila) perché si erano rovinati i tergicristalli. è possibile che anche se la mia auto fosse stata tra le prime a essere spedita, quando le hanno fatte uscire una alla volta dall'auto parco di parma l'ordine è andato perso ed è possibile quindi che la mia sia finita in fondo alla fila.

poi mi ha detto che avrebbe fatto dei controlli e mi avrebbe scritto. mi ha scritto dopo un paio d'ore questo:

Buongiorno,
la presente per confermarLe che la vettura ordinata si trova in fase di trasferimento.
prossima settimana verrà contattato da Ecoprogram, nostro incaricato per accordi, non appena la vettura sarà disponibile
Io ho chiesto news alla mia amministrazione (la consegna del 6 marzo è stata disattesa) cha ha contattato Arval.
Stessa informazione data a te: settimana prossima.

Ci devo credere?

K
Aziendale: 2020/06 Peugeot 3008 Business 1.5 EAT8

2000-2005 Peugeot 206 GTI 2.0 136cv - Grigio Islanda
2005-2009 Peugeot 207 HDI 1.6 110cv - Nero
2015-2016 Nuova Peugeot 308 SW Active 1.6 HDI 115 CV (Grigio Alluminio)
2017-2017 Nuova Peugeot 308 SW Business 1.6 HDI 115 CV (Grigio Platinum)

goliaz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da goliaz »

tonyms ha scritto:Questa mattina sono andato in concessionaria per ordinare cerchi da 17" e gomme invernali (anche se per un solo mese di utilizzo...) e la mia 308 era in bella vista in vetrina... Prossima settimana la immatricoleranno ;)
complimenti :applause: anche se non sono appassionato di sw,devo dire che e' molto cattiva!colore ad hoc :thumbright:
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°

ryosax
Peugeottista novello

Messaggio da ryosax »

Kalman ha scritto: Ci devo credere?
K
Eh... Fra un po' sono 5 mesi che aspetto, un'altra settimana che differenza fa?
--
ryosax
308 SW 1.6 8V HDi 92 CV FAP Business
colore grigio moka | optionals vernice met. + cd mp3
ordinata 21/10/2014 | nlt @ arval | ritirata 10/04/2015 (171 giorni)

tonyms
Peugeottista novello

Messaggio da tonyms »

@ryosax
motorizzazione 1.6hdi 115cv

La macchina è in vetrina con un bel cartello VENDUTA... Spero nel buon cuore della gente che frequenta la concessionaria... è la prima Gt Line Sw che vende il conce e ha colto l'occasione per metterla in mostra (Peugeot non gliela dà una Gt line Sw per esposizione... concessa solo una Sw Allure grigio artense che era lì a fianco)

Ho controllato la presenza degli optional, a parte il park assist... per il quale non saprei come fare.

Essendo keyless mi sono chiesto... ma se volessi accendere solo il quadro e non il motore? Si può? Ho visto solo un bel "Black panel" e non ho verificato nemmeno la versione dello SMEG.

Cmq sono contento per il mese di anticipo circa... anche se mi sono dovuto attrezzare per le gomme invernali.... ma lo avevo già messo in preventivo.
Bianco madreperla - Tetto panoramico - Dap - Park assist con retrocamera - Allarme - Cerchi 18" diamant - Lettore cd
Ordinata 10/12/2014 ---> Prevista consegna 10/04/2015 --> Arrivata prima settimana di marzo --> Consegnata sabato 14/03/2015

turtuv
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da turtuv »

Se vuoi accendere solo il quadro, con la chiave nella zona di riconoscimento, basta premere il pulsante START in modo da inserire il contatto :)
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

goliaz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da goliaz »

turtuv ha scritto:Se vuoi accendere solo il quadro, con la chiave nella zona di riconoscimento, basta premere il pulsante START in modo da inserire il contatto :)
ot.ma quando carichi le foto della tua nell'apposita sezione? :D
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°

turtuv
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da turtuv »

Avevo aperto il topic giorni fa, ma ho visto che non è stato pubblicato. Appena posso le ripubblico...ma non c'è molto da vedere ora, con la pioggia dell'altro giorno si è sporcata tutta di terra :mad:
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

Morouno
Peugeottista veterano

Messaggio da Morouno »

tonyms ha scritto:@ryosax
motorizzazione 1.6hdi 115cv

La macchina è in vetrina con un bel cartello VENDUTA... Spero nel buon cuore della gente che frequenta la concessionaria... è la prima Gt Line Sw che vende il conce e ha colto l'occasione per metterla in mostra (Peugeot non gliela dà una Gt line Sw per esposizione... concessa solo una Sw Allure grigio artense che era lì a fianco)

Ho controllato la presenza degli optional, a parte il park assist... per il quale non saprei come fare.

Essendo keyless mi sono chiesto... ma se volessi accendere solo il quadro e non il motore? Si può? Ho visto solo un bel "Black panel" e non ho verificato nemmeno la versione dello SMEG.

Cmq sono contento per il mese di anticipo circa... anche se mi sono dovuto attrezzare per le gomme invernali.... ma lo avevo già messo in preventivo.
Per il Park assist controlla che ci sia il pulsantino a sx del volante (accanto al tasto eco) e che siano presenti dei sensori di parcheggio proprio alla fine dei paraurti e se hai il blind corner (dovrebbe essere compreso)il pittogramma delle auto sugli specchietti esterni.
Ps bellissima [-o<
Nuova 308 SW 1.2 allure -Bianco banchisa DAP Park assist+ retro camera interno Tep Alcantara Tetto Ciel cerchi 17" rubis ordinata 29/11/2014 consegnafa 11/02/2015

108 1.2 VTI Active prugna.

tonyms
Peugeottista novello

Messaggio da tonyms »

Grazie per le risposte! Allora anche per il park assist ci dovremmo essere.

Non mi resta che attendere ;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

turtuv
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da turtuv »

Ma quei sensori di parcheggio alla fine del paraurti, a cosa servono nel park assist? Pensavo usasse gli stessi sensori del DAP, a parte quelli per l'angolo morto.

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”