quanto poco?mad max 206 ha scritto:Tanto per parlare di fortuna.................settimana scorsa mentre andavo a prendere la mia ragazza un co...biiip...ne di 60 anni m'è venuto addosso rifacendomi metà fiancata a partire dalla gomma posteriore per un danno di circa €2800..................la 206 è già dal carrozziere ma la notizia è che non potrò rimettere le minigonne che ho su perché di quel tipo non le fanno più.............dovrò mettere delle nuove minigonne!!!![]()
![]()
![]()
Per fortuna il danno lo paga tutto quell'imbecille..............ma tutte io le devo pescare queste persone!??!?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq per quanto riguarda l'acquisto della 208 Gti manca davvero poco....................![]()
Toccando ferro,visto gli ultimi avvenimenti,per Pasqua dovrei mettere nero su biancoluck91 ha scritto:quanto poco?mad max 206 ha scritto:Tanto per parlare di fortuna.................settimana scorsa mentre andavo a prendere la mia ragazza un co...biiip...ne di 60 anni m'è venuto addosso rifacendomi metà fiancata a partire dalla gomma posteriore per un danno di circa €2800..................la 206 è già dal carrozziere ma la notizia è che non potrò rimettere le minigonne che ho su perché di quel tipo non le fanno più.............dovrò mettere delle nuove minigonne!!!![]()
![]()
![]()
Per fortuna il danno lo paga tutto quell'imbecille..............ma tutte io le devo pescare queste persone!??!?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq per quanto riguarda l'acquisto della 208 Gti manca davvero poco....................![]()
inaugurazione al prox incontro....mad max 206 ha scritto:206 ancora dal carrozziere..................domani o mercoledì torna a casa con minigonne nuove!!!![]()
Purtroppo l'ho dovute sostituire perché quelle che avevo non le producono più,quindi a mali estremi..................ManuRCZ-R ha scritto:inaugurazione al prox incontro....mad max 206 ha scritto:206 ancora dal carrozziere..................domani o mercoledì torna a casa con minigonne nuove!!!![]()
![]()
Sono cambiati i tempi!!!!massi.drago ha scritto:Non sapevo che nell' uovo di Pasqua di quest' anno ci fosse come sorpresa una 208 Gti![]()
e io che compro ancora i kinder gran sorpresa
![]()
Allora .... non ce le fai vedere?mad max 206 ha scritto:Finalmente la 206 è tornata a casa ieri sera..............a vederle dal vivo le minigonne non mi dispiacciono poi cosi tanto![]()