PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 GTi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da mirketto75 »

Se non mi ricordo male stasera su dmax(TOPGEAR stagione 20) fanno vedere la prova comparativa della vostra 208 gti ;-) ...
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

romano1975
Peugeottista fast&furious

Messaggio da romano1975 »

Le PIAA mi sono arrivate oggi...le metto agli anabbaglianti..ho ordinato Osram night breaker unlimited per gli abbaglianti che arriveranno domani...penso di farle montare prox settimana...

E poi vi dico...cmq faro' regolare come consigliato nei precedenti messaggi, l'altezza dei fanali nei limiti di legge..
208 Gti bianco banchisa.

romano1975

Simomav credo fosse proprio quel bullone...era un sabato pomeriggio e mi sono giocato il fine settimana...ero molto deluso..ma il lunedi mattina successivo prima delle 9 il problema era stato risolto.
In assistenza la portero' per il tagliando ai 30 000 km (secondo tagliando uso intensivo) .In quell' occasione mi sostituiranno il bullone sostituito con quello specifico ordinato alla Casa Madre.
208 Gti bianco banchisa.

romano1975

Precisazione

Le Lampadine sono state acquistate in rete.

Le PIAA sono costate 79,50 spedizione compresa ordinate da un Autoricambi di Montebelluna..
Le Osram 22,00 + 8,00 per la spedizione ordinate da un Autoricambi di Brindisi...

Vedremo.
208 Gti bianco banchisa.

simomav
Peugeottista curioso

[Prime impressioni] GTi

Messaggio da simomav »

Ah ok!quando le monti facci sapere!
208 GTi - Rosso rubino, navigatore, audio JBL

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

mirketto75 ha scritto:Se non mi ricordo male stasera su dmax(TOPGEAR stagione 20) fanno vedere la prova comparativa della vostra 208 gti ;-) ...
Vista ma non è uscita vincitrice :( .
208 GTI

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Me peccato nn l'ho visto. :(
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Junior208gti
Peugeottista curioso

Messaggio da Junior208gti »

Beh, la fiesta ha meno cavalli e va di più, per merito di un ottimo telaio.
Però come abitabilità e per l'uso di tutti i giorni la 208 è molto meglio e personalmente penso sia anche molto più bella, poi chiunque la vede, soprattutto le ragazze si complimentano per la bellezza.
Se ti interessano solo le prestazioni la fiesta è migliore, ma per avere un' auto che si usa tutti i giorni o magari solo il fine settimana, ma per farsi "notare" la 208 è molto megli.
Lasciando stare i tempi sul giro secondo me la 208 è la scelta migliore, per questo ho scelto lei :chessygrin:

Detto questo vi comunico che ieri ho montato i flap/paraspruzzi e devo dire che come asaspetto è migliorata tantissimo :wooow:
208 GTi nero perla

romano1975

Sostituite le H7 . A prima vista e con un sole che spacca le pietre c'è differenza... ovvio che risaltano le Osram agli abbaglianti ..ma quando andrò al centro revisioni e farò regolare l'altezza degli anabbaglianti credo che le PIAA si faranno vedere bene 😀 Di una cosa sono sicuro la luce è molto bianca rispetto alle H7 originali
208 Gti bianco banchisa.

romano1975

Scusate se linko ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato la soluzione che chiedo in questa discussione aperta nella sezione audio
Grazie

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =7&t=96641" onclick="window.open(this.href);return false;
208 Gti bianco banchisa.

Junior208gti
Peugeottista curioso

Messaggio da Junior208gti »

Ragazzi, qualcuno si è già avventurato in un tagliando 'fai da te'?? Altrimenti mi sapreste orientare su qualcosa di attinente???
208 GTi nero perla

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

io mi sono interessato per semplice curiosità ma non riesco a trovare il filtro olio quindi la porterò sempre in officina ;-)
208 GTI

SoloPeugeot
Peugeottista curioso

Messaggio da SoloPeugeot »

Ciao a tutti, ho ritirato la piccola con cui ho fatto 60 km di aurelia e stradine tortuose...molto divertente :D ...il meccanico della conce mi ha consigliato di spegnere il motore dopo dieci secondi di regime minimo...dimenticato :? Volevo chiedere come mai in folle da fermo non riesco a farla salire su di giri con la seconda accellerata :cry: ho gia' fatto qualche danno???? Ditemi di no grazie a tutti.
208 gti bianco banchisa

rupido
Peugeottista curioso

Messaggio da rupido »

Ciao ragazzi
dopo circa 8 mesi dall'acquisto sono arrivato a 6000km.
Il livello del liquido è arrivato al minimo e l'olio è sceso di 1/4 sul livello. Al momento non ho fatto rabbocchi.
I consumi si attestano tra i 14,5 e i 15,5 km/l.
Sono insorti alcuni piccoli difetti. :mad:
1. Il carter di lamiera che protegge la turbina vibra quando è al minimo e sinceramente è molto fastidioso da sentire
però ho inserito un po' di lana di roccia per evitare la vibrazione.
2. Ad ogni buca o irregolarità della strada dalla portiera del guidatore arrivano delle vibrazioni che a vetro del tutto
basso non si sentono. Come si può risolvere? E' già successo a qualcuno?
3. Alle volte la macchina fa fatica a riprendersi, tipo a parità di marcia, velocità e giri si riprende più
in fretta mentre altre volte è più lenta, come se avesse poca coppia, o la turbina non spingesse a dovere. Il motore lo scaldo sempre e prima di spegnerlo lo tengo acceso almeno un minuto però non cambia nulla. E' già capitato?

Grazie
GTI Perla Nera

Luca-gti
Peugeottista curioso

Messaggio da Luca-gti »

Ciao! Io sono a 15 mila km e in comune con la tua ho la vibrazione del carter turbina... Per quanto riguarda la ripresa io ho notato che fa molta fatica in seconda quando si è molto bassi di giri... Adesso non ricordo con precisione il numero dei giri

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”