PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quelli che aspettano...
Moderatore: Moderatori
Re: Quelli che aspettano...
Certo che il nero è fantastico ...complimenti bella leona
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
- Marco200otto
- Peugeottista curioso
Grazie ale!
Ragazzi volevo chiedere se ha tutti hanno proposto il controllo a 6 mesi dall'acquisto.
A me la conce ha solo parlato del classico tagliando a 1 anno / 10.000 km
Ragazzi volevo chiedere se ha tutti hanno proposto il controllo a 6 mesi dall'acquisto.
A me la conce ha solo parlato del classico tagliando a 1 anno / 10.000 km
Peugeot 208 Allure 1.6 e-HDI 92cv Nero metallizzato + pack comfort + pack urban + NAVI - CD + Ruota scorta.
No a me all'epoca hanno dato un controllo gratuito a 5 mila
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista curioso
Oggi è arrivata la chiamata
"solo" 59 giorni dopo l'ordine...la consegna era stimata per la seconda metà di maggio!
Domani vado a vederla ed entro fine mese verrà immatricolata!

Peugeot 208 1.2 PureTech Allure5p Nero Perla + Pack comfort allure + Navi
Ordinata 27/02/2015 Arrivata 27/04/2015
Ordinata 27/02/2015 Arrivata 27/04/2015
ordinata lo stesso giorno,ancora nessuna chiamata e l'attesa inizia a farsi sentire!che chiulo comunque...ogni tanto si sente di qualcuno che ha atteso "poco"Harpe_11 ha scritto:Oggi è arrivata la chiamata![]()
"solo" 59 giorni dopo l'ordine...la consegna era stimata per la seconda metà di maggio!
eccomi!!!! finalmente è arrivata anche la mia!!! ordinata l'11.02.2015 arrivata in concessionaria il 30.04.2015!!!!! e mercoledì la porto a casa!!
il tempo di attesa stimato era di circa 2 mesi.....
alcuni dati: 1.4hdi 5porte grigio shark fendinebbia e pack style.... ho fatto una buona scelta????
la mia ormai ex auto era una 206 1.4hdi del 2004 che ormai prosciugava il mio stipendio dal meccanico. in 5 anni di mio possesso ho speso oltre 2500 euro di riparazioni extra e ora necessitava di sostituire il ponte posteriore, cambio e guarnizioni varie per infiltrazioni d'acqua per una spesa che superava di gran lunga il valore dell'auto.....

alcuni dati: 1.4hdi 5porte grigio shark fendinebbia e pack style.... ho fatto una buona scelta????
la mia ormai ex auto era una 206 1.4hdi del 2004 che ormai prosciugava il mio stipendio dal meccanico. in 5 anni di mio possesso ho speso oltre 2500 euro di riparazioni extra e ora necessitava di sostituire il ponte posteriore, cambio e guarnizioni varie per infiltrazioni d'acqua per una spesa che superava di gran lunga il valore dell'auto.....

Firmato il contratto ieri per una GT Line, Grigio Shark, BlueHDi 120cv con tutto tranne Active City Brake (trovo inutile un sistema funzionante solo sotto i 30km/h, essendo abituata a un sistema autofrenante che funziona anche ben sopra quella velocità), Antifurto e Tetto in vetro (non mi piace).
Consegna 30 luglio
(speriamo non tardino perchè vorrei farle fare un po' di km per andare in vacanza)
Mi hanno anche trattato benissimo col prezzo
Consegna 30 luglio

Mi hanno anche trattato benissimo col prezzo

Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;
Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive

Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;
Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive

ordinata il 29 gennaio 208 allure 1.6 hd 90 cv. cambio automatico ad oggi 04 maggio ancora nulla tutto tace....mamma mia se è dura l' attesa siamo oltre i tre mesi speriamo bene c'è di mezzo pure il restyling speriamo non rallenti ulteriormente... qualcuno mi dia conforto per favore grazie... ciao roberta.
A me ordinata lo stesso periodo, mi dicono che è in immatricolazione... Fai pressione al concessionario per avere notizie!bettyblu ha scritto:ordinata il 29 gennaio 208 allure 1.6 hd 90 cv. cambio automatico ad oggi 04 maggio ancora nulla tutto tace....mamma mia se è dura l' attesa siamo oltre i tre mesi speriamo bene c'è di mezzo pure il restyling speriamo non rallenti ulteriormente... qualcuno mi dia conforto per favore grazie... ciao roberta.
208 3p 1.4 vti gpl Allure, Bianco Banchisa, Pack Stile, Pack Comfort, Pack Jbl, Helium Technical Grey 16"
bettyblu ha scritto:ordinata il 29 gennaio 208 allure 1.6 hd 90 cv. cambio automatico ad oggi 04 maggio ancora nulla tutto tace....mamma mia se è dura l' attesa siamo oltre i tre mesi speriamo bene c'è di mezzo pure il restyling speriamo non rallenti ulteriormente... qualcuno mi dia conforto per favore grazie... ciao roberta.
Penso sia solo questioni di trasporto.... io la ho ordinata dopo di te ed è arrivata.... vedi con il concessionario se esiste un telaio o meno....
Ordinato una gtLine 1.2 thp il 10 aprile consegna in 90/105 giorni non so voi ma l'attesa è snervante.
208 GtLine 1.2 S&S 110cv 5p.
Salve, sono nuovo del forum, ho ordinato la nuova 208 my 2015 il 15/04/15 il concessionario ha detto che ci vogliono 90 giorni..speriamo arrivi al più presto
Nuova Peugeot 308 Gt Line 5p. BlueHDi 120 EAT6 Blue Magnetic, interni Tessuto misto TEP / Oxford Gt Line mistral con cuciture rosse,
con Safety pack, Driver sport pack, Park assist + Visiopark 180°, Cerchi in lega 18" Diamant con ruotino di scorta, 3D Connect navigation + lettore CD/MP3, Keyless system, Tetto "ciel" panoramico)
EX: Peugeot 208 Allure 5p. BlueHDi 75 Matt Ice Grey, interni Tessuto techmat grigio / nero mistral,
con active city brake, ruotino di scorta in lamiera 15", park assist + retrocamera, touch screen 7" con sistema di navigazione e mirror link, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, pack style allure(vetri posteriori oscurati e tetto "ciel" panoramico)
con Safety pack, Driver sport pack, Park assist + Visiopark 180°, Cerchi in lega 18" Diamant con ruotino di scorta, 3D Connect navigation + lettore CD/MP3, Keyless system, Tetto "ciel" panoramico)
EX: Peugeot 208 Allure 5p. BlueHDi 75 Matt Ice Grey, interni Tessuto techmat grigio / nero mistral,
con active city brake, ruotino di scorta in lamiera 15", park assist + retrocamera, touch screen 7" con sistema di navigazione e mirror link, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, pack style allure(vetri posteriori oscurati e tetto "ciel" panoramico)
ragazzi volete un consiglio??? appena la ritirerete alla sera mettetela al coperto!!!!!! ritirata ieri sera ore 18.00.... ore 24.00 auto nuova già grandinata.....

Quelli che aspettano...
Jack91, hai tutta la mia solidarietà!!
Sei stato davvero sfortunato
Spero tu sia assicurato contro gli agenti atmosferici! Vedrai, una volta sistemata tornerà ancora più bella
Sei stato davvero sfortunato
Spero tu sia assicurato contro gli agenti atmosferici! Vedrai, una volta sistemata tornerà ancora più bella
Ex Fiat Grande Punto 1.3mjt 90 cv Emotion 3p (70.541km - 09/2005)
Ex Mazda6 Wagon 2.0CD 143cv Excellence (226.676km 03/2008)
BMW 325d 218cv Touring Modern ZF8
VW Passat Variant 2.0TDI 190cv DSG Highline RLine
Peugeot 208 1.6 eHdi 115cv Allure 5p - Bianco Banchisa - Pack Comfort Allure - Cerchi 17" Oxygene Technical Grey - Navigatore - Antenna Corta 308 - Vasca Baule - Anabbaglianti 5000°k
Ex Mazda6 Wagon 2.0CD 143cv Excellence (226.676km 03/2008)
BMW 325d 218cv Touring Modern ZF8
VW Passat Variant 2.0TDI 190cv DSG Highline RLine
Peugeot 208 1.6 eHdi 115cv Allure 5p - Bianco Banchisa - Pack Comfort Allure - Cerchi 17" Oxygene Technical Grey - Navigatore - Antenna Corta 308 - Vasca Baule - Anabbaglianti 5000°k
Ragazzi, il concessionario mi ha detto che la consegna dovrebbe essere per luglio. Essendo che io l'ho già ordinata da aprile e che le nuove 208 saranno in commercio da giugno, secondo voi c'è qualche possibilità che la mia si trovi tra le prime prodotte e che quindi venga consegnata almeno per giugno?
Nuova Peugeot 308 Gt Line 5p. BlueHDi 120 EAT6 Blue Magnetic, interni Tessuto misto TEP / Oxford Gt Line mistral con cuciture rosse,