PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Tempi di consegna
Salve per la mia 308 in firma il conce mi ha preventivato 60 gg - speriamo ma non vorrei che le gt line
i tempi aumentassero .
saluti a tutti
i tempi aumentassero .
saluti a tutti
Peugeot 308sw gt line 150 bluehdi bianco madreperla
Driver sport pack driver assistance pack
Impianto Denon
Driver sport pack driver assistance pack
Impianto Denon
Ordinata ieri, sull'ordine "data prevista messa a disposizione" 28/08/2015, il concessionario ha detto che in 90gg dovrebbe arrivare, vedremo.
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Nero perla - Cerchi 18" - Interni pelle/alcantara - Driver assistance pack - Park assist - Driver sport pack - Lettore cd - Tetto "Ciel".
Nero perla - Cerchi 18" - Interni pelle/alcantara - Driver assistance pack - Park assist - Driver sport pack - Lettore cd - Tetto "Ciel".
io ho ordinato una uguale alla tua (solo che la mia è bianca) una settimana dopo di te. sul contratto ho anche io come data prevista di consegna il 15 giugno, quindi se rispettano i tempi con la tua, speriamo lo facciano anche con la mia [-o<Heisenberg101 ha scritto:Riporto la mia esperienza:
Auto in firma ordinata il 10 marzo, consegna prevista metà giugno.
Oggi ho telefonato il venditore e mi ha detto che la consegna è prevista alla 22esima settimana, ovvero fine maggio. Quindi in anticipo....
Sono nella stessa vostra situazione. Ho ordinato l'auto in firma il 10 marzo. Consegna previta 60/90 giorni. Comunque il contratto ufficiale riporta 10 giugno per la consegna ( 3 mesi dal' ordine ). Se arriva in anticipo tanto meglio...kantele ha scritto:io ho ordinato una uguale alla tua (solo che la mia è bianca) una settimana dopo di te. sul contratto ho anche io come data prevista di consegna il 15 giugno, quindi se rispettano i tempi con la tua, speriamo lo facciano anche con la mia [-o<Heisenberg101 ha scritto:Riporto la mia esperienza:
Auto in firma ordinata il 10 marzo, consegna prevista metà giugno.
Oggi ho telefonato il venditore e mi ha detto che la consegna è prevista alla 22esima settimana, ovvero fine maggio. Quindi in anticipo....
Peugeot 308 1.6 bluehdi business 100 Cv Blu Encre, cerchi 17" Rubis
Libox ha scritto:Opsss! Non si vedevano le foto!Libox ha scritto:Telefonata arrivata ieri mattina e sono corso a vederla!! Finalmente tra poco sarà mia!!
Eccola ancora in fasce! Che dire....STUPENDA!
Inviato dal mio iPhone 6
Eccola qui!:
è B E L L I S S I M A !!!!

Complimenti veramente... !!!
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 CV manuale 
Grigio Moka, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati

Grigio Moka, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati
Oggi il conce (da me sollecitato non troppo dolcemente) mi scrive che Peugeot prevede la consegna intorno al 23/5 (3 mesi e mezzo circa).
Ovviamente ancora una volta in maniera vaga e senza comunicare certezza alcuna...
Aspettiamo...
Ovviamente ancora una volta in maniera vaga e senza comunicare certezza alcuna...

Aspettiamo...
308 gt-line sw 2.0 EAT 6 (black, pelle GT Mistral, cerchi 18'', tetto panoramico, driver assistant, key-less, park assist+retrocamera, kit Denon, antifurto, lettore cd)
Ordinata il 5/2/2015 - Arrivata il 21/05/2015 - Ritirata il 27/05/2015
Foto --> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 40&start=0
Ordinata il 5/2/2015 - Arrivata il 21/05/2015 - Ritirata il 27/05/2015
Foto --> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 40&start=0
Appena messo giù il telefono col venditore.la settimana pseudo definitiva di arrivo in concessionaria è dal 18 al 24 maggio.poi devo passare a pagarla è poi partono le pratiche di immatricolazione.Ora non ci resta che attendere e soprattutto sperare...
Peugeot 308sw 1.6 bluehdi 120cv, allure grigio artense, interni tep/alcantara, park assist+retrocamera,driver assistance pack,lettore cd,tetto ciel +vetri oscurati,garanzia 4anni/80000km
ordinata il 5/03/2015 arrivata il 22/05/2015
ordinata il 5/03/2015 arrivata il 22/05/2015
Ciao a tutti,
finora vi ho seguito da spettatore, ma oggi ho deciso di iscrivermi per condividere il pessimo comportamento del costruttore Peugeot. Ho ordinato in data 12/1 una 308 sw 120 cv business. Ad oggi nessuna notizia se non un ipotesi sulla 2-3 settimana di maggio(quindi +120 gg). In questo caso non posso parlar male del venditore, ma solamente del costruttore in quanto assolutamente avaro di informazioni(il servizio relazioni a mio modesto avviso e' assolutamente inutile) e con sate di consegna assolutamente fuori da qualsiasi standard di mercato. Non ho mai atteso cosi tanto x un'auto(da 25 anni agente di commercio con + di 12 auto all attivo) italuana, tedesca, americane o francesi. Cmq questa sara' la mia prima ed ultima esperienza col marchio del LEONE RAMPANTE sempre che non decida la risoluzione del contratto. Ciao Peugeot.
finora vi ho seguito da spettatore, ma oggi ho deciso di iscrivermi per condividere il pessimo comportamento del costruttore Peugeot. Ho ordinato in data 12/1 una 308 sw 120 cv business. Ad oggi nessuna notizia se non un ipotesi sulla 2-3 settimana di maggio(quindi +120 gg). In questo caso non posso parlar male del venditore, ma solamente del costruttore in quanto assolutamente avaro di informazioni(il servizio relazioni a mio modesto avviso e' assolutamente inutile) e con sate di consegna assolutamente fuori da qualsiasi standard di mercato. Non ho mai atteso cosi tanto x un'auto(da 25 anni agente di commercio con + di 12 auto all attivo) italuana, tedesca, americane o francesi. Cmq questa sara' la mia prima ed ultima esperienza col marchio del LEONE RAMPANTE sempre che non decida la risoluzione del contratto. Ciao Peugeot.
Prox Peugeot 308 SW Allure Pack Bluehdi 130 Manuale(2022)- Attuale Peugeot 308 SW GtLine Bluehdi 130 Manuale(2018) - Ex Peugeot 308 SW Business Bluehdi 130 Manuale(2015) - Ex Renault Megane SW Sportour 1.5 dCi 110 CV S&S(2011)- Ex Fiat Bravo 1.9 MJT 120 CV(2009)- Ex Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 CV(2008) - Ex Alfa Romeo 147 1.9 120cv Jtd Progression(2006) - Ex Audi A4 Avant 1.9 TDI/130 CV(2004)- Ex Volkswagen Golf 1.9 TDI 130 CV(2002)- Ex Fiat Bravo 1.9 TD 100(1998) - Ex Fiat Uno Fire 1000(1994)
Riguardo la pessima esperienza con Peugeot sono pienamente d'accordo con te, anche me non è mai capitato di aspettare tanto per un auto e non riesco ancora a capire il motivo di attese così lunghe e nessuna informazione, a me hanno detto per fine maggio spero sia così. Solo per capire il tuo contratto quando scade? Riguardo la presunta data di consegna quando te l'hanno detto?
:Cupra Formentor 1.5 tsi 150 cv manuale
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Keyless
Ruotino
Raduno A Sulmona 2018
neanche gentile da presentarti nel forum.... adiosmgl ha scritto:Ciao a tutti,
308 berlina Allure - 1.2 PureTech turbo 130 cv
rosso rubino - DAP, tetto ciel - vetri post. oscurati - misto TEP/alcantara, lettore cd
Sochaux 12/01/15 - ordine > consegna 75 gg. - smeg 5.2.AR9 - Michelin Pilot sport 3 225/45/17 - 6 mesi di vita - km. fatti 8300 (tutto ok)
vuoi vederla? clicca qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=95726" onclick="window.open(this.href);return false; - (19 immagini)
rosso rubino - DAP, tetto ciel - vetri post. oscurati - misto TEP/alcantara, lettore cd
Sochaux 12/01/15 - ordine > consegna 75 gg. - smeg 5.2.AR9 - Michelin Pilot sport 3 225/45/17 - 6 mesi di vita - km. fatti 8300 (tutto ok)
vuoi vederla? clicca qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=95726" onclick="window.open(this.href);return false; - (19 immagini)
Ciao,denny2013 ha scritto:Riguardo la pessima esperienza con Peugeot sono pienamente d'accordo con te, anche me non è mai capitato di aspettare tanto per un auto e non riesco ancora a capire il motivo di attese così lunghe e nessuna informazione, a me hanno detto per fine maggio spero sia così. Solo per capire il tuo contratto quando scade? Riguardo la presunta data di consegna quando te l'hanno detto?
il contratto, di norma, dopo i 90 gg e' impugnabile. In merito alla data di consegna(che mi e' stata comunicata dopo circa 75 gg), anche se la comunicassero il gg dopo l inserimento dell ordine sarebbe ugualmente poco attendibile. A mio avviso il commerciale Peugeot(che indica la tempistica dei 90 gg alla propria rete) non e' allineata ed in contatto con la produzione di Peugeot. Questo dimostra la totale mancanza di info o le consegne anticipate rispetto alle date pianificate e comunicate alla clientela.
Prox Peugeot 308 SW Allure Pack Bluehdi 130 Manuale(2022)- Attuale Peugeot 308 SW GtLine Bluehdi 130 Manuale(2018) - Ex Peugeot 308 SW Business Bluehdi 130 Manuale(2015) - Ex Renault Megane SW Sportour 1.5 dCi 110 CV S&S(2011)- Ex Fiat Bravo 1.9 MJT 120 CV(2009)- Ex Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 CV(2008) - Ex Alfa Romeo 147 1.9 120cv Jtd Progression(2006) - Ex Audi A4 Avant 1.9 TDI/130 CV(2004)- Ex Volkswagen Golf 1.9 TDI 130 CV(2002)- Ex Fiat Bravo 1.9 TD 100(1998) - Ex Fiat Uno Fire 1000(1994)
A me è sorto un dubbio, ma non è che danno la precedenza alle flotte trascurando un po' troppo noi privati?
Proprietario della 308 GT-line 2.0 blu magnetic 06/2015
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km
ex possessore Alfa 156 Giugiaro 2.4 jtd, 20 valvole, 210 cv
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km
ex possessore Alfa 156 Giugiaro 2.4 jtd, 20 valvole, 210 cv
Da info, proprio il grosso del venduto lo hanno fatto con le flotte. Si vedono in giro parecchie sw in versione business(allestimento pensato per ntl). Le diesel hanno venduto piu' del benzina(da li si spiegano i ritardi di consegna della prima motorizzazione sulla seconda a parita'di data di sottoscrizione). Cmq anche se oggi la globalizzazione ha portato un livellamento della qualita delle auto, il valore aggiunto risiede nei servizi offerti e nella relazione con i clienti. Ed in questo Peugeot pecca in maniera assoluta!!!
Riguardo i tempi di consegna diesel o benzina non vedo molta differenza, la mia è a benzina e ho superato i 90 giorni e ancora niente. Per annullare il contratto per quanto ne so io, da quando è scaduto il concessionario ha ancora 60 giorni lavorativi di tempo a suo favore, prima di restituire la caparra, addirittura trascorso questo ulteriore tempo si può richiedere il doppio della caparra versata, ma tramite un avvocato. Detto questo ieri ho risentito il concessionario e niente di nuovo, sempre fine maggio inizio giugno.
:Cupra Formentor 1.5 tsi 150 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Keyless
Ruotino
Raduno A Sulmona 2018
Radio DAB