Ieri mi è arrivato dalla Cina il modulino ELM327 wifi.
Proprio 1 ora fa ho fatto qualche tentativo di scatto 0 - 100.
Il miglior tempo è stato un 9 secondi netti (9,043 per la precisione) al secondo tentativo, poi non sono più riuscito, stavo sempre tra i 9,6 e i 10,0. Cavolo, mi dispiace non aver fatto uno screenshot!
9,0 come tempo mi sembra buono (non so nemmeno come mi è riuscito

) , ma bisogna fare partenza e cambiate perfette, considerato anche che nel cambio marcia ha quei fastidiosi buchi di potenza probabilmente dovuti alla perdita di pressione del turbo.
Con uso più realistico si va attorno ai 10.
Stesso discorso dei consumi insomma.... impegnandosi si può fare anche molto bene, mentre nell'uso normale è solo mediocre.
Voglio la rimappaaaaa
P.S. A differenza di andreaITALY1975 il 9,0 l'ho fatto con ESP disattivato, ed in effetti un leggero pattinamento c'è stato (anche se ho cercato di evitarlo) sia in partenza che nei cambi marcia, dove non ho lavorato di frizione.
Boh, quando avrò tempo farò qualche altro tentativo, magari col metodo di andrea....
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI