PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

App Link MyPeugeot

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Sep75
Peugeottista veterano

Re: App Link MyPeugeot

Messaggio da Sep75 »

Idem io per ios :?
Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap , Keyless, interni tessuto Oxford Mistral, Cerchi 17" Rubis, colore Grigio Alluminio, tetto panoramico Ciel e vetri posteriori oscurati , Immatricolata Aprile 2015.
La vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97122" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex "Golfista" ... molto deluso ! Ora felice "Leonista" :-)

peppe69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da peppe69 »

Ricevuto aggiornamento anche io stamattina e mi chiedo se hanno aggiunto i VIN che non funzionavano, Peugeot mi disse che in un prossimo aggiornamento risolvevano ma vedo che My Peugeot mi dice sempre che non c'è nessuna ap disponibile per il mio os
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449

peppe69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da peppe69 »

Ricevuto aggiornamento anche io stamattina e mi chiedo se hanno aggiunto i VIN che non funzionavano, Peugeot mi disse che in un prossimo aggiornamento risolvevano ma vedo che My Peugeot mi dice sempre che non c'è nessuna ap disponibile per il mio os
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania

riceanny
Peugeottista veterano

Messaggio da riceanny »

peppe69 ha scritto:Ricevuto aggiornamento anche io stamattina e mi chiedo se hanno aggiunto i VIN che non funzionavano, Peugeot mi disse che in un prossimo aggiornamento risolvevano ma vedo che My Peugeot mi dice sempre che non c'è nessuna ap disponibile per il mio os
che aggiornamento hai ricevuto?
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 CV manuale Immagine
Grigio Moka, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

Ottimo il consumo ora in km/l, molto più intuitivo per me....
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

peppe69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da peppe69 »

riceanny ha scritto:
peppe69 ha scritto:Ricevuto aggiornamento anche io stamattina e mi chiedo se hanno aggiunto i VIN che non funzionavano, Peugeot mi disse che in un prossimo aggiornamento risolvevano ma vedo che My Peugeot mi dice sempre che non c'è nessuna ap disponibile per il mio os
L'aggiornamento dell'app Link My Peugeot come gli altri, ho notato che i km adesso non ce più solo la M ma KM e poi hanno aggiunto il litro/km, poi non so se ce anche altro, dovrei provare se funziona il mio vero VIN perché per farla funzionare adesso ho cambiato un numero con una lettera e funziona, ma non comunica con my Peugeot e devo aggiornare sempre i km manualmente dal sito, comunque ho aperto una discussione qui per farti capire meglio di che si tratta

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 96&t=96636" onclick="window.open(this.href);return false;

riceanny
Peugeottista veterano

Messaggio da riceanny »

peppe69 ha scritto:
riceanny ha scritto:
L'aggiornamento dell'app Link My Peugeot come gli altri, ho notato che i km adesso non ce più solo la M ma KM e poi hanno aggiunto il litro/km, poi non so se ce anche altro, dovrei provare se funziona il mio vero VIN perché per farla funzionare adesso ho cambiato un numero con una lettera e funziona, ma non comunica con my Peugeot e devo aggiornare sempre i km manualmente dal sito, comunque ho aperto una discussione qui per farti capire meglio di che si tratta

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 96&t=96636" onclick="window.open(this.href);return false;
Quindi immagino che tu abbia un telefono con Android...
chissà perché mi ero messo in testa che possedevi un iPhone e, non trovando l'aggiornamento sull'app store, ti chiedevo lumi in merito... :oops:
Grigio Moka, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati

peppe69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da peppe69 »

Sì ho un S3 neo Android 4.4.2

Panzone
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Panzone »

peppe69 ha scritto:dovrei provare se funziona il mio vero VIN perché per farla funzionare adesso ho cambiato un numero con una lettera e funziona, ma non comunica con my Peugeot e devo aggiornare sempre i km manualmente dal sito, comunque ho aperto una discussione qui per farti capire meglio di che si tratta
Il VIN che ho registrato su linkmypeugeot è quello reale dell'auto senza nessuna modifica ma se vado sul sito di mypeugeot i km non appaiono :scratch: (link my peugeot mi funziona benissimo invece.. e per fortuna aggiungerei :mrgreen: )
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv artense Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD - anno 2015
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020

Morouno
Peugeottista veterano

Messaggio da Morouno »

Panzone ha scritto:
peppe69 ha scritto:dovrei provare se funziona il mio vero VIN perché per farla funzionare adesso ho cambiato un numero con una lettera e funziona, ma non comunica con my Peugeot e devo aggiornare sempre i km manualmente dal sito, comunque ho aperto una discussione qui per farti capire meglio di che si tratta
Il VIN che ho registrato su linkmypeugeot è quello reale dell'auto senza nessuna modifica ma se vado sul sito di mypeugeot i km non appaiono :scratch: (link my peugeot mi funziona benissimo invece.. e per fortuna aggiungerei :mrgreen: )
Stesso mio problema è anche di qualcun altro.
Se invece aggiorni sul sito vedrai che si aggiorna anche l'app.
Nuova 308 SW 1.2 allure -Bianco banchisa DAP Park assist+ retro camera interno Tep Alcantara Tetto Ciel cerchi 17" rubis ordinata 29/11/2014 consegnafa 11/02/2015

108 1.2 VTI Active prugna.

turtuv
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da turtuv »

Provate a togliere e rimettere sia MyPeugeot sia Link MyPeugeot. Poi avviate MyPeugeot ed entrate con il vostri profilo e dall'app selezionate Link MyPeugeot. A questo punto Link MyPeugeot vi chiederà di autorizzare l'invio dei km a MyPeugeot. Selezionate le varie caselle e a questo punto dovrebbe andare.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

Morouno
Peugeottista veterano

Messaggio da Morouno »

Confermo grazie turtuv :applause:
Credo sia molto importante anche la sequenza dettata da te,io l'ho eseguita dopo aver esportato x email i percorsi di link mypeugeot e ora va :D
Nuova 308 SW 1.2 allure -Bianco banchisa DAP Park assist+ retro camera interno Tep Alcantara Tetto Ciel cerchi 17" rubis ordinata 29/11/2014 consegnafa 11/02/2015

108 1.2 VTI Active prugna.

riceanny
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da riceanny »

turtuv ha scritto:Provate a togliere e rimettere sia MyPeugeot sia Link MyPeugeot. Poi avviate MyPeugeot ed entrate con il vostri profilo e dall'app selezionate Link MyPeugeot. A questo punto Link MyPeugeot vi chiederà di autorizzare l'invio dei km a MyPeugeot. Selezionate le varie caselle e a questo punto dovrebbe andare.
Però con la disinstallazione si perde tutto lo storico dei dati salvati in Link MyPeugeot?

turtuv
Peugeottista D.O.C.

Re: Re:

Messaggio da turtuv »

riceanny ha scritto:
turtuv ha scritto:Provate a togliere e rimettere sia MyPeugeot sia Link MyPeugeot. Poi avviate MyPeugeot ed entrate con il vostri profilo e dall'app selezionate Link MyPeugeot. A questo punto Link MyPeugeot vi chiederà di autorizzare l'invio dei km a MyPeugeot. Selezionate le varie caselle e a questo punto dovrebbe andare.
Però con la disinstallazione si perde tutto lo storico dei dati salvati in Link MyPeugeot?
Prima di togliere l'app vai nelle impostazioni ed esporta su email tutti i dati dei percorsi. Poi li puoi reimportare.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

riceanny
Peugeottista veterano

Re: Re:

Messaggio da riceanny »

turtuv ha scritto:
riceanny ha scritto:
Prima di togliere l'app vai nelle impostazioni ed esporta su email tutti i dati dei percorsi. Poi li puoi reimportare.
Grande! :thumbright:

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”