Il kit auto l'ho escluso, l'unico pezzo interessante sarebbe stato la pistola per la schiuma.
Con gli ottimi prodotti che prendiamo, in grado da soli di sciogliere lo sporco, la pressione mi servirà giusto per qualche moscerino...

Moderatori: snorky, Moderatori
Sì ho proprio quella io ed è comodissimo l'avvolgibili, in più ha il kit casa (la premium non si vende singola)in più ho preso la spazzola rotante molto comoda e il filtro idricoMorouno ha scritto:A me piace da morire la k5premium mi pare che ha il comodissimissimo plus dell'avvolgitubo,un must secondo me.
Se la mia vecchia lavor (10 e passa anni) non si riprende,ci farò un pensierino.
Forse e un modello vecchio ma oggi la Karcher ha la testata in N.Core che sia un materiale diverso, poi il motore ha ben 3 anni di garanzia, sicuro che il tuo non ha 3 anni? Io ho preso la K5 ed ha il motore in alluminio e sempre 3 anni di garanziaMic308 ha scritto:Mi intrometto nel discorso idro. L'ho cambiata da pochissimo, 2 mesi circa. Avevamo una karcher k4 in casa e ci ha lasciato dopo due anni di utilizzo. La pompa ci ha lasciato a piedi. Infatti ha la testata in plastica. Cercando ho trovato la Comet kl 1600 gold a poco più di 200 €. Italiana, testata in ottone, non ha ammenicoli vari a parte spazzola lavacerchi (lungi da me l'usarla) e la pistola forma schiuma che non mi interessa ma era nel kit. Vale mille volte di più delle karcher e costa meno. Fate vobis.
Inviato dal mio GT-I9195