PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

JinxFlame
Peugeottista fast&furious

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da JinxFlame »

Ubares95 ha scritto:Ma per caso voi avete saputo il telaio?
Se è il modello 2015, il telaio ti arriverà verso metà giugno. Perchè la produzione parte i primi di giugno.
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;

Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive

Immagine

Stef208
Peugeottista curioso

Messaggio da Stef208 »

JinxFlame ha scritto:
Se è il modello 2015, il telaio ti arriverà verso metà giugno. Perchè la produzione parte i primi di giugno.
Perdonatemi sono andato pochi giorni fa in concessionaria e gia c era una 208 2015 gtline da targare...come è possibile che gia è in conce mentre la produzione inizia a giugno??

Inviato dal mio GT-I9505
Peugeot 208 Active 1.4 68cv HDI FAP - Bianco Banchisa - Pack Black - Fendinebbia - Navi+CD - Aprile 2015
Peugeot 208 Active 1.4 16v 95cv Vti - Grigio Shark - Aprile 2014
Peugeot 207 1.6 hdi Nera
Peugeot 407 1.6 hdi Grigrio Metallizzato

Fla78
Peugeottista curioso

Messaggio da Fla78 »

Maoh79 ha scritto:consegna programmata tra il 20 e il 30 di luglio :(
Io l.ho ordinata a metà febbraio con consegna prevista primi di maggio. Ritirata il 1 Aprile. secondo me i tempi comunicati sono i tempi massimi 2,5 mesi dall'ordine Ma nel mio caso é arrivata dopo 40 giorni.
Peugeot 208 Active 5P 1.4 Vti 95cv GPL
Ex Peugeot 206 1.4 XT

JinxFlame

Messaggio da JinxFlame »

Stef208 ha scritto:
JinxFlame ha scritto:
Perdonatemi sono andato pochi giorni fa in concessionaria e gia c era una 208 2015 gtline da targare...come è possibile che gia è in conce mentre la produzione inizia a giugno??

Inviato dal mio GT-I9505
Così dicevano i giornali e i siti!! Poi le concessionarie devono averne da mettere in salone. Però se era da targare... Boh sinceramente non ho idea
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine

Ubares95
Peugeottista veterano

Messaggio da Ubares95 »

Che io sappia la produzione è partita da maggio e le prime consegne partivano da giugno
Nuova Peugeot 308 Gt Line 5p. BlueHDi 120 EAT6 Blue Magnetic, interni Tessuto misto TEP / Oxford Gt Line mistral con cuciture rosse,
con Safety pack, Driver sport pack, Park assist + Visiopark 180°, Cerchi in lega 18" Diamant con ruotino di scorta, 3D Connect navigation + lettore CD/MP3, Keyless system, Tetto "ciel" panoramico)

EX: Peugeot 208 Allure 5p. BlueHDi 75 Matt Ice Grey, interni Tessuto techmat grigio / nero mistral,
con active city brake, ruotino di scorta in lamiera 15", park assist + retrocamera, touch screen 7" con sistema di navigazione e mirror link, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, pack style allure(vetri posteriori oscurati e tetto "ciel" panoramico)

ziomayii
3008ista ufficiale
3008ista ufficiale

Messaggio da ziomayii »

Sembra promettente...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
3008 GT 1.2 136cv Hybrid

Ubares95
Peugeottista veterano

Messaggio da Ubares95 »

Ragazzi sono stato in concessionaria e sono arrivate due 208 testolina una Orange power e una matt ice silver.. Purtroppo sono riuscito a fotografare solo quest'ultima.. Se vi possono interessare:
https://imageshack.us/i/eyL9cZuzj" onclick="window.open(this.href);return false;
https://imageshack.us/i/exehROMYj" onclick="window.open(this.href);return false;
https://imageshack.us/i/p9vGGVHNj" onclick="window.open(this.href);return false;
https://imageshack.us/i/ex6TXsxWj" onclick="window.open(this.href);return false;
https://imageshack.us/i/pcoZq6pFj" onclick="window.open(this.href);return false;
Nuova Peugeot 308 Gt Line 5p. BlueHDi 120 EAT6 Blue Magnetic, interni Tessuto misto TEP / Oxford Gt Line mistral con cuciture rosse,
con Safety pack, Driver sport pack, Park assist + Visiopark 180°, Cerchi in lega 18" Diamant con ruotino di scorta, 3D Connect navigation + lettore CD/MP3, Keyless system, Tetto "ciel" panoramico)

EX: Peugeot 208 Allure 5p. BlueHDi 75 Matt Ice Grey, interni Tessuto techmat grigio / nero mistral,
con active city brake, ruotino di scorta in lamiera 15", park assist + retrocamera, touch screen 7" con sistema di navigazione e mirror link, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, pack style allure(vetri posteriori oscurati e tetto "ciel" panoramico)

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Molto accattivante ... carina ... i cerchioni non mi fanno impazzire...e ad oggi preferisco il metallizzato ....specie al sole con i brillanti :) luccicanti
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

JinxFlame

Messaggio da JinxFlame »

ale1989 ha scritto:Molto accattivante ... carina ... i cerchioni non mi fanno impazzire...e ad oggi preferisco il metallizzato ....specie al sole con i brillanti :) luccicanti
quoto :)

Immagine

Ubares95
Peugeottista veterano

Messaggio da Ubares95 »

Comunque l'effetto che fa al sole è da vedere perché x quello che ho letto al sole è in grado di far apparire all'occhio diverse tonalità di colore..

valemar
Peugeottista novello

Messaggio da valemar »

Ubares95 ha scritto:Comunque l'effetto che fa al sole è da vedere perché x quello che ho letto al sole è in grado di far apparire all'occhio diverse tonalità di colore..
Ve lo confermo! Visto dentro la concessionaria il bianco madreperla della mia leoncina non era molto particolare ma quando siamo usciti per provarla siamo rimasti basiti: all'ombra il bianco vira al grigiolino, al sole brilla tutta [-o<
Nuova 208 GT Line 5 porte, PureTech turbo 110, EAT6 S&S, Colore M6FC Bianco Madreperla, Interno tessuto Oxford/ TEP Nero-Rosso 0NFS. Con Active city brake, Ruota di scorta 17'', alzacristalli posteriori elettrici, Pack Rangement, Park Assist + telecamera, Touchscreen 7'' con sistema di Navigazione, Tetto ciel panoramico in cristallo con tendina manuale.

Ex Peugeot 1007 Benzina 1.6 Sporty cambio 2Tronic, grigio metallizzato, dal 2005 al 2015, 190000 km.

Ubares95
Peugeottista veterano

Messaggio da Ubares95 »

Ho visto che hanno aggiornato finalmente anche il sito Peugeot ora ci sono più notizie e foto della nuova 208!

petitleon
Peugeottista curioso

Messaggio da petitleon »

Finalmente è arrivata anche la mia di peugeottina!!! Ordinata il 31/03. Non vedo l'ora di salirci! Intanto vi mostro la prima foto appena scaricata! :applause:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Ubares95
Peugeottista veterano

Messaggio da Ubares95 »

Ma è la versione 2015?

petitleon
Peugeottista curioso

Messaggio da petitleon »

No è la versione vecchia. Ho scelto questa quando l'ho ordinata perché la preferisco alla versione restyling... E poi lo sconto era più sostanzioso!! O:)

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”