PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Tempi di consegna
Casi fortunati le consegne anticipate.
Casi sfortunati le consegne in ritardo.
La media significa proprio questo. E i concessionari immagino diano dati in media secondo la loro esperienza.
Casi sfortunati le consegne in ritardo.
La media significa proprio questo. E i concessionari immagino diano dati in media secondo la loro esperienza.
New308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 MT6 (Hurricane), 17'' Ruby, TEP/Alcantara, DAP, PA, vetri oscurati
Data ordine 26/05/15 >> Data arrivo 27/07/15 >> Data consegna 29/07/15
3008 GT Line 1.6 BlueHDi 120 EAT6 (Bianco perla/nero)
-
- Peugeottista curioso
Non ti preoccupare!!Gabrysal ha scritto:Concordo inox, sono casi fortuiti quelli di consegne anticipate,io ad oggi sono a 86 giorni quindi significa che mi dovrò fidare della data prevista di consegna cioé 30/06, sperando che arrivi in tempo. Ho visto che tu hai orginato una GT e a quanto ho potuto vedere nei vari messaggi del forum sono quelle che impiegano un po in più, questo non vuol dire che te la sto gufando.![]()
![]()
La mia, o meglio quella che sto aspettando è unica; non solo non ho trovato nessuno nel forum che abbia preso una GT ma una GT a benzina e SW non l'ho mai neanche vista in rete in una delle tante prove caricate in Internet.
Se dovessi basarmi sulle deduzioni, non avrei alcun termine di paragone.
Talvolta mi viene il dubbio se esista veramente tale allestimento. Alla fine vista la rarità i pensieri negativi vengono bilanciati da quelli positivi. Mi spiego meglio: è rara quindi la sua costruzione esce dagli schemi di produzione più seguiti ed allora ci si mette più tempo, ma potrebbe essere vero anche il contrario.
Per certo mi è stato detto che il motore viene prodotto in uno stabilimento specifico e quasi su ordinazione.
Alla fine psicologicamente conviene affidarsi alle date che ci hanno indicato e se poi anticipa sarà una bella sorpresa.
Ma speriamo che non ritardi!!!
Inox, 308 sw 1.6 e-THP gt 205 cv, grigio artense, hi-fi Denon, cerchi diamant 18" ecc.
ORDINATA IL 30.03.2015 - TERMINE ULTIMO CONSEGNA 31.07.2015 - ritirata il 30.07.2015
ORDINATA IL 30.03.2015 - TERMINE ULTIMO CONSEGNA 31.07.2015 - ritirata il 30.07.2015
Infatti inox é proprio unica, naturalmente le foto appena arriva!!!! E comunque secondo me le date riportate sui contratti non vengono messe dai concessionari, ma dalla casa madre al momento della registrazione dell'ordine, infatti come vai al di fuori degli schemi ti aumenta il tempo di attesa, per esempio io ho messo gli interni chiari in tessuto e mi ha dato un tempo di consegna di 103 giorni!!!
Peugeot 308 allure 1.6 blue hdi 120cv, bianco perla, cerchi da 18 saphir, keyless system, allarme volumetrico, tetto panoramico. Data ordine 19/03/2015 data prevista di consegna 30/06/2015.
Arrivo in concessionaria 26/06/2015 consegna 04/07/2015
Arrivo in concessionaria 26/06/2015 consegna 04/07/2015
ciao lance, io l'ho ordinata il 27/04 come te ma hanno riferito che la mia dovrebbe essere consegnata poco prima di fine Luglio, secondo me cambia qualcosa tipo motore ecc.... non saprei, la tua data mi sembra troppo lunga.LanceArmstrong85 ha scritto:C'è qualcun altro che come me ha ordinato la 1.2 130CV Allure verso fine Aprile?
Perchè purtroppo io l'ho preso tramite NLT e non ho quindi un concessario da poter stressare per sapere
quando arriva!![]()
Sul portale mi riporta l'11 settembre ma mi sembra un po' esagerato.
Attendo buone notizie!
Grazie
In attesa 308 sw 1.6 bluehdi 120 cv rick oak allure con driver sport pack, cerchi rubis, cd mp3, driver assistance pack, all. Volum. Vetri post. Oscurati, Ecc.

ordinata il 27/04 e consegnata il 30/07
-
- Peugeottista appassionato
Ciao Dannys,
sicuramente in parte centra la motorizzazione perchè da quel che ho potuto notore,
i nuovi BlueHDI hanno tempi di consegna inferiori attualmente.
Nel mio caso incide anche il fatto che la mia è un auto a noleggio a lungo termine e quindi
un po' di ritardo ulteriore è dovuto a loro.
Nonostante tutto, sicuramente la data di settembre mi sembra un po' eccessiva come dicevo,
anche perchè ora sembra abbiano accelerato la produzione.
MI informerò meglio!
Grazie
sicuramente in parte centra la motorizzazione perchè da quel che ho potuto notore,
i nuovi BlueHDI hanno tempi di consegna inferiori attualmente.
Nel mio caso incide anche il fatto che la mia è un auto a noleggio a lungo termine e quindi
un po' di ritardo ulteriore è dovuto a loro.
Nonostante tutto, sicuramente la data di settembre mi sembra un po' eccessiva come dicevo,
anche perchè ora sembra abbiano accelerato la produzione.
MI informerò meglio!
Grazie
308 berlina Allure 1.2 Puretech 130 cv EAT6, bianco banchisa, tetto ciel, DAP, DSP, interni misto TEP/Alcantara, cerchi Rubis 17"
Salve.sono passato stamani in concessionaria e mi hanno riferito che la mia macchina arriverà la settimana prossima è che gia si trova a Parma.a questo punto penso che i tempi d attesa dipendono dai rapporti con il concessionario.
Data ordine 15/04. Data consegna 15/07
Nuova Peugeot 308 1.6 bluehdi 120 cv cerchi in lega 18,keyless,park assist+retro camera!tetto panoramico+vetri oscurati.
Nuova Peugeot 308 1.6 bluehdi 120 cv cerchi in lega 18,keyless,park assist+retro camera!tetto panoramico+vetri oscurati.
aaxx1976 ha scritto:Salve.sono passato stamani in concessionaria e mi hanno riferito che la mia macchina arriverà la settimana prossima è che gia si trova a Parma.a questo punto penso che i tempi d attesa dipendono dai rapporti con il concessionario.
Complimenti

Paugeot 308 1.6 120 cv bluehdi active bianco banchisa, fendinebbia, navigatore e 5 anni di garanzia o 150.000 km, ordinata 16/05/2015, arrivata 23/07/2015, immatricolata 27/07/2015. Ritirata 03/08/2015.
Spero per te sia vero, potrebbe significare che tra circa 20 giorni potrebbe arrivare anche la mia. Dove l'hai presa?aaxx1976 ha scritto:Salve.sono passato stamani in concessionaria e mi hanno riferito che la mia macchina arriverà la settimana prossima è che gia si trova a Parma.a questo punto penso che i tempi d attesa dipendono dai rapporti con il concessionario.
In attesa 308 sw 1.6 bluehdi 120 cv rick oak allure con driver sport pack, cerchi rubis, cd mp3, driver assistance pack, all. Volum. Vetri post. Oscurati, Ecc.

Poi attendiamo foto.. Cmq auguri

L ho presa a Caserta.
Ciao a tutti!!!!
Scusate l'entusiasmo ma ieri mattina ho avuto una notizia del tutto inaspettata.
308 1.6 bluehdi 100 cv ordinata il 4 Maggio è già arrivata a Parma!!
Data consegna prevista tra il 22 e 28 giugno.
Leggendo diversi commenti di persone che ormai stanno aspettando da una vita, ieri mattina sono passato in concessionaria perchè ero preoccupato per la consegna (prevista per 30 luglio/ prima settimana di agosto).
Ero già preparato al peggio e mi aspettavo uno slittamento a settembre...e vince.....
Non voglio illudermi perchè fino a quando non al vedo non ci credo ma il concessionario stesso mi ha chiesto di chiamarlo lunedì mattina per ricordargli di fare un "sollecito" così prova a farla arrivare la settimana prima...
Non sto più nella pelle..........
Scusate l'entusiasmo ma ieri mattina ho avuto una notizia del tutto inaspettata.
308 1.6 bluehdi 100 cv ordinata il 4 Maggio è già arrivata a Parma!!

Data consegna prevista tra il 22 e 28 giugno.
Leggendo diversi commenti di persone che ormai stanno aspettando da una vita, ieri mattina sono passato in concessionaria perchè ero preoccupato per la consegna (prevista per 30 luglio/ prima settimana di agosto).
Ero già preparato al peggio e mi aspettavo uno slittamento a settembre...e vince.....
Non voglio illudermi perchè fino a quando non al vedo non ci credo ma il concessionario stesso mi ha chiesto di chiamarlo lunedì mattina per ricordargli di fare un "sollecito" così prova a farla arrivare la settimana prima...

Non sto più nella pelle..........
Gap78, che allestimento hai ordinato?
New308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 MT6 (Hurricane), 17'' Ruby, TEP/Alcantara, DAP, PA, vetri oscurati
Active con aggiunta di cerchi Rubis 17", Navigatore, Lettore CD, Fendinebbia e antifurto Lojak.
A dire la verità, un po' mi sono pentito di non aver scelto la Allure ma la differenza di prezzo si faceva "sentire"...
La versione Active non è molto gettonata qui e in giro non se ne vedono proprio...
A dire la verità, un po' mi sono pentito di non aver scelto la Allure ma la differenza di prezzo si faceva "sentire"...
La versione Active non è molto gettonata qui e in giro non se ne vedono proprio...
Quanto costava in più la allure?Gap78 ha scritto:Active con aggiunta di cerchi Rubis 17", Navigatore, Lettore CD, Fendinebbia e antifurto Lojak.
R: Tempi di consegna
Ma di Access ne avranno venduta almeno una? 

Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI