PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

colore per piccoli ritocchi carrozzeria

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

salvatore1
Peugeottista curioso

colore per piccoli ritocchi carrozzeria

Messaggio da salvatore1 »

Ciao a tutti, dove posso trovare il colore della mia 2008 grigio platinum che sfortunatamente si è graffiata sul fianco sfiorando un maledetto palo?! La concessionaria mi potrebbe dare un barattolino con del colore originale per ritoccarla un po?!
A voi e mai capitato di fare da soli questo tipo di lavoro ? Cosa mi consigliate ? :scratch:
Possessore della 2008 1.6 92 cv hdi allure
dal 29 maggio 2014

sarkon
Peugeottista curioso

Re: colore per piccoli ritocchi carrozzeria

Messaggio da sarkon »

Hai provato con la pasta abrasiva? Se non è troppo profondo!
Prova a sentire la carozzeria del concessionario, oppure il tuo carozziere di fiducia.
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi; CD + mp3; Cerchi in lega 17 Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist.

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Si la concessionaria fornisce un kit ritocchi (un piccolo flaconcino e un pennellino piccolo)...basta dargli il codice del colore che si trova sempre in quella targhetta montante lato guida...ce ne sono 2-3 (di codici) comunque li segni e loro ti dicono qual è quello riguardante il colore...costa sui 10-12 euro se non ricordo male...certo è ideale per piccoli ritocchi...se il danno è più grave invece serve andare in carrozzeria.
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

cricchetto
Peugeottista curioso

Messaggio da cricchetto »

Ciao a tutti, anch'io alla ricerca del kit ritocchi sono stato in Concessionaria, ma mi è stato detto che non è ancora disponibile (colore Marrone Makaha). Possibile che a oltre due anni dal lancio della 2008, non sia ancora disponibile? :o
Voi siete riusciti a rimediarlo?
Grazie!

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Penso che intendessero dire che non lo hanno loro disponibile. Fattelo mettere in ordine dopo pochi giorni arriverà ;-) altrimenti cambia conce che questi ti stanno prendendo per i fondelli :(
MarioPeugeot2008 ha scritto:ce ne sono 2-3 (di codici) comunque li segni e loro ti dicono qual è quello riguardante il colore
basta portarsi dietro il libretto, dal numero di telaio risalgono al volo al colore senza stare a segnarsi nulla ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”