PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituzione perni Fuselli
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista veterano
Re: Sostituzione perni Fuselli
Anche a me è arrivata la lettera per il richiamo delle viti del triangolo 11/6. Ho chiamato subito l'officina portata mercoledì 17. La mia 308 ha un anno di vita.
Nuova 308 active 1.6 hdi 92 cv ,sensori posteriori, cerchi da 17, navigatore satellitare, lettore cd.
- mabit
- Peugeottista fast&furious
Ora che li ho visti in foto, lunedì che ho ritirato l'auto in conce, ne avevano una cesta piena di queste viti sul bancone dei ricambi, appena arrivati, segno che le cambiano a tutte.
Lasciata in concessionaria stamattina per il tagliando, sostituzione perni, un altro non specificato richiamo e la frizione cigolante.
Stasera dopo il lavoro la vado a ritirare....
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Ma ti riferisci al pedale della frizione?centouno ha scritto:Lasciata in concessionaria stamattina per il tagliando, sostituzione perni, un altro non specificato richiamo e la frizione cigolante.
Nuova 308 (ordinata il 09/06/2014 / consegnata il 17/09/2014)
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.
Allestimento:
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Forse potrebbe esservi utile anche questo link
https://www.unraeservizi.com/richiami_utente/" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.unraeservizi.com/richiami_utente/" onclick="window.open(this.href);return false;

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Grazie Mille Gian.... Anche x la mia c'è il richiamo... Possibile non conformità di alcune viti di fissaggio presenti sull'avantreno.Gian ha scritto:Forse potrebbe esservi utile anche questo link
(Rif. ZXD)
Lunedì faccio una telefonata In officina... E dire che un mese fa leggendo i vari Topic dei richiami svevo detto di controllare se ce ne fosse qualcuno x la mia e mi era stato detto di no...
Allestimento:
Optionals:
Allestimento:
Optionals:
Ritirata ieri sera, tagliando completo 45000 KM: Cambio Olio - Filtro Aria - Filtro Olio - Filtro Gasolio - Filtro Antipolline - Rabbocco Cerina - Liquido lavavetri. Totale Tagliando € 297
Sulla fattura non appare nessun riferimento alla risoluzione dei 2 richiami (viti sospensioni e un altro non ben identificato) anche se all'accettazione mi hanno garantito che i lavori sono stati eseguiti.
Per quanto riguarda il pedale della frizione cigolante... cigola ancora si sono dimenticati... cosi mi toccherà ritornare e perdere altro tempo.....

Sulla fattura non appare nessun riferimento alla risoluzione dei 2 richiami (viti sospensioni e un altro non ben identificato) anche se all'accettazione mi hanno garantito che i lavori sono stati eseguiti.
Per quanto riguarda il pedale della frizione cigolante... cigola ancora si sono dimenticati... cosi mi toccherà ritornare e perdere altro tempo.....

*** centouno 101 ***
Ehm..297..caruccio
Scusa ma a quel chilometraggio si aggiunge di già la cerina?
Posso sapere i singoli prezzi riportati in fattura? Grazie
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
mhax ha scritto:Ehm..297..caruccio
Diciamo che il tagliando completo a 297€ non è regalato ma è nella norma per i tagliandi fatti presso la rete ufficiale, cosa diversa se ti rivolgi a Norauto, Bosch, ecc. Con l'auto precedente Fiat Croma, spendevo circa la stessa cifra in Fiat.
Giusto l'altro giorno con un collega che ha una Polo confrontavamo il costo della manodopera, l'officina Peugeot dove vado io lavora a 36€/h, quella VW dove va lui 45€/h, giusto per fare un piccolo confronto..

Sulla cerina non saprei proprio, se l'hanno messa si vede che serviva, non credo ne abbiano aggiunta molta, ma ripeto non ne ho idea.
Appena ho un attimo ti posto il dettaglio dei prezzi...
*** centouno 101 ***
Perché non aprire un thread dove elenchiamo i prezzi dei tagliandi effettuati? Così da poter fare una comparazione effettiva e magari rivolgersi ad una concessionaria piuttosto che ad un altra.
Servirebbe a tutti gli utenti che sono in procinto di effettuare il primo tagliando.
Magari elencando anche cosa si é sostituito.
A me mancano ancora 12000 km prima di effettuare il primo.
Servirebbe a tutti gli utenti che sono in procinto di effettuare il primo tagliando.
Magari elencando anche cosa si é sostituito.
A me mancano ancora 12000 km prima di effettuare il primo.
Nuova 308 Berlina ALLURE 1.6 e-HDI 115 CV FAP S&S bianco banchisa.
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico
ordinata 29/11/2014 --- consegnata 11/12/2014
Uno sguardo da vicino: Foto!!
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico
Esiste già un thread sui tagliandi...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 96&t=89423" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 96&t=89423" onclick="window.open(this.href);return false;
*** centouno 101 ***
Quella Dove vado io 50 € / h..... [-Xcentouno ha scritto:mhax ha scritto:Ehm..297..caruccio
Diciamo che il tagliando completo a 297€ non è regalato ma è nella norma per i tagliandi fatti presso la rete ufficiale, cosa diversa se ti rivolgi a Norauto, Bosch, ecc. Con l'auto precedente Fiat Croma, spendevo circa la stessa cifra in Fiat.
Giusto l'altro giorno con un collega che ha una Polo confrontavamo il costo della manodopera, l'officina Peugeot dove vado io lavora a 36€/h, quella VW dove va lui 45€/h, giusto per fare un piccolo confronto..![]()
Sulla cerina non saprei proprio, se l'hanno messa si vede che serviva, non credo ne abbiano aggiunta molta, ma ripeto non ne ho idea.
Appena ho un attimo ti posto il dettaglio dei prezzi...
Allestimento:
Optionals:
Allestimento:
Optionals:
Vi aggiorno la mia situazione. Ieri ho portato la macchina per il richiamo ZXD per le viti, e hanno effettuato un altro richiamo (ZXE) dovrebbe riguardare il rinforzo dei fissaggi degli steli portellone che più di una volta mi si sono mollati.
Per il problema del tiraggio a destra. L'hanno provata effettuati più di 20 km (Me ne sono accorto dall'app quando ha sincronizzato) ma il risultato è stato è tutto nella norma. Sembra che questo difetto lo percepisca solo io.
Inoltre a 13000 hanno fatto il controllo dei livelli.
Per il problema del tiraggio a destra. L'hanno provata effettuati più di 20 km (Me ne sono accorto dall'app quando ha sincronizzato) ma il risultato è stato è tutto nella norma. Sembra che questo difetto lo percepisca solo io.
Inoltre a 13000 hanno fatto il controllo dei livelli.
Nuova 308 Berlina ALLURE 1.6 e-HDI 115 CV FAP S&S bianco banchisa.
Idem,il rinforzo è un richiamo fatto presente solo a peugeot,non vengono inviate raccomendate per tale visione.Lizardj ha scritto:Vi aggiorno la mia situazione. Ieri ho portato la macchina per il richiamo ZXD per le viti, e hanno effettuato un altro richiamo (ZXE) dovrebbe riguardare il rinforzo dei fissaggi degli steli portellone che più di una volta mi si sono mollati.
.

Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017