Cavolo!! Io ho date 500 e mi pareva pure troppo per una cosa che ancora non avevo tra le mani!
Secondo me se ti hanno detto 90 giorni non ha senso che gli telefoni ogni 2 settimane.
Una chiamata dopo 2 mesi ci sta, giusto per sapere se tutto procede regolarmente, ma un pressing eccessivo a mio avviso rischia di essere controproducente.
New308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 MT6 (Hurricane), 17'' Ruby, TEP/Alcantara, DAP, PA, vetri oscurati
Data ordine 26/05/15 >> Data arrivo 27/07/15 >> Data consegna 29/07/15 3008 GT Line 1.6 BlueHDi 120 EAT6 (Bianco perla/nero)
Eccole finalmente sono riuscito a caricare le foto, settimana prossima si ritira.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 308 allure 1.6 blue hdi 120cv, bianco perla, cerchi da 18 saphir, keyless system, allarme volumetrico, tetto panoramico. Data ordine 19/03/2015 data prevista di consegna 30/06/2015.
Arrivo in concessionaria 26/06/2015 consegna 04/07/2015
Hemfive ha scritto:Anche a me non hanno detto più nulla, a parte quanto comunicato durante la firma del contratto.
E' anche vero che non mi sono più interessato, ma direi che è abbastanza normale.
Se danno una tempistica mi sembra corretto rispettarla, da entrambe le parti.
Pienamente ragione, io telefono 2 volte a settimana e se a fine luglio non arriva posso recedere? La concessionaria ha delle penali verso il cliente?
Ho solo dato 3000€ di acconto.
Come funziona in questi casi?
Posso mettere paura alla concessionaria?
Anch'io aspetto da oltre un mese ed il venditore non ha la minima idea di quando mi verrà consegnata la leonessa, comunque per rispondere alla tua domanda, tendenzialmente possono avere un ritardo di max 60 gg sulla consegna riportata sull'ordine ed in questo caso si può richiedere la restituzione del doppio della caparra.
Io spero solo che arrivi presto
Paugeot 308 1.6 120 cv bluehdi active bianco banchisa, fendinebbia, navigatore e 5 anni di garanzia o 150.000 km, ordinata 16/05/2015, arrivata 23/07/2015, immatricolata 27/07/2015. Ritirata 03/08/2015.
Hemfive ha scritto:Anche a me non hanno detto più nulla, a parte quanto comunicato durante la firma del contratto.
E' anche vero che non mi sono più interessato, ma direi che è abbastanza normale.
Se danno una tempistica mi sembra corretto rispettarla, da entrambe le parti.
Pienamente ragione, io telefono 2 volte a settimana e se a fine luglio non arriva posso recedere? La concessionaria ha delle penali verso il cliente?
Ho solo dato 3000€ di acconto.
Come funziona in questi casi?
Posso mettere paura alla concessionaria?
Anch'io aspetto da oltre un mese ed il venditore non ha la minima idea di quando mi verrà consegnata la leonessa, comunque per rispondere alla tua domanda, tendenzialmente possono avere un ritardo di max 60 gg sulla consegna riportata sull'ordine ed in questo caso si può richiedere la restituzione del doppio della caparra.
Io spero solo che arrivi presto
Ok..grazie quindi ha tempo fino alla fine di Settembre...
Ma a me servirebbe solo per prepararmi con il finanziamento e le varie assicurazioni per non ridurmi all'ultimo giorno, ma non posso neanche partire 3 mesi prima !!!!!
Nuova 308 sw 120 cv. allure, cambio automatico 6 marce, colore Bianco Madreperla, allarme volumetrico, cerchi in lega 18",drive assistance Pack, interni misto tek e Alcantara, lettore mp3, pack assist + retrocamera, tetto ciel con vetri oscurati,driver sport pack ..
ordinata il 30/05/2015 consegna 90gg.
Ordinata il 26/06, contrattualmente 120 gg quindi il 26/10.
Però mi hanno detto che le vetture ordinate tramite cliente vengono prima rispetto alle vetture comprate direttamente dal concessionario, quindi di solito arrivano in 90gg, sperem
In attesa di Peugeot 308 SW allure, 1.6 bluehdi 120 CV, grigio artense, keyless, retrocamera, vetri oscurati. Ordinata il 26/06/2015. Data contrattuale 26/10/2015!
Dopo 24 giorni dall'immatricolazione, finalmente ieri l'ho ritirata, con il richiamo eseguito, mi hanno fatto vedere cosa hanno cambiato, praticamente il servosterzo è attaccato a l'asse che collega il volante alle ruote, hanno preso tutto il blocco e lo hanno sostituito, ho fatto in primo tratto in autostrada, prime impressioni molto positive, sia per la tenuta di strada e questo piccolo 3 cilindri spinge bene, lo trovo forse un po' "brusco", il tsi VW della golf 7 era più progressivo. Comunque per il momento sono soddisfatto, appena la lavo e la cero farò una presentazione a dovere, spettacolare il blu magnetic.
:Cupra Formentor 1.5 tsi 150 cv manuale
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018
Questa mattina visto che passavo davanti alla concessionaria mi son fermato...
Buone news: dal loro monitor la settimana di consegna prevista è la 30°.
Questo significa che nella settimana 20-24 luglio dovrebbe arrivare a Parma; quindi la settimana successiva dovrebbe arrivare a Verona.
Per visionare/saldare/immatricolare bastano 2 giorni, quindi, nell'ipotesi più rosea, potrei avere la macchina in 60 giorni, con ben 2 settimane di anticipo!
New308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 MT6 (Hurricane), 17'' Ruby, TEP/Alcantara, DAP, PA, vetri oscurati
Data ordine 26/05/15 >> Data arrivo 27/07/15 >> Data consegna 29/07/15 3008 GT Line 1.6 BlueHDi 120 EAT6 (Bianco perla/nero)
Hemfive ha scritto:Questa mattina visto che passavo davanti alla concessionaria mi son fermato...
Buone news: dal loro monitor la settimana di consegna prevista è la 30°.
Questo significa che nella settimana 20-24 luglio dovrebbe arrivare a Parma; quindi la settimana successiva dovrebbe arrivare a Verona.
Per visionare/saldare/immatricolare bastano 2 giorni, quindi, nell'ipotesi più rosea, potrei avere la macchina in 60 giorni, con ben 2 settimane di anticipo!
Ciao Hemfive, cosa ti hanno detto di preciso? Perché oggi sono passato dalla conce (a 2 mesi dall'ordine) e mi ha detto "ah ancora è presto" cmq hanno guardato e mi ha detto che ci vuole ancora tanto tempo in quanto ancora non esiste il telaio. Mi ha lasciato proprio senza parole......
In attesa 308 sw 1.6 bluehdi 120 cv rick oak allure con driver sport pack, cerchi rubis, cd mp3, driver assistance pack, all. Volum. Vetri post. Oscurati, Ecc. ordinata il 27/04 e consegnata il 30/07