ho letto un sacco post sull'argomento RT3 JBL e MP3, ma alla fine non sono riuscito a capire se funziona o no.
il manuale operativo dice che gli mp3 sono incompatibili con JBL, ma non dice perchè?.
credo di aver capito che li potrebbe leggere solo il lettore del NAV, quindi..no NAV nel caso.
ma qualcuno ci ha provato?
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
RT3 e JBL. legge gli Mp3?
RT3 e JBL. legge gli Mp3?
ex 407 Coupè 2.7 Hdi FAP Feline Grigio Alluminio /RT3 v6.61... lunga vita allo Squalo!
ex Citroen C5 Berlina 2.2 Hdi Business Nero Perla, Interni in Pelle, NG4, tetto apribile
Nissan Juke 1.5 dciTekna Solid White interni rossi
valutando una 3008 Allure 1.6 Hdi 120 Copper ..o forse 1.5
ex Citroen C5 Berlina 2.2 Hdi Business Nero Perla, Interni in Pelle, NG4, tetto apribile

Per quanto ho capito
l'ultima versione che se non ho capito male è la 6.61 li legge e dovrebbe essere installata gia sulla tua, solo pero nel lettore sulla plancia menre il caricatore non legge gli mp3, almeno cosi mi e parso di capire e in effetti sulla mia è cosi!!!
il succo e che se usi il navigatore puoi scordarti di ascoltare un cd mp3
e sinceramente mi pare una gran ca**ata perche addirittura sulla croma c'è la possibilita, una volta caricato il tracciato di togliere il cd della navigazione e ascoltare un cd mp3 
questo e quanto ne so io poi magari sopra ci sono scritte un mucchio di ca**ate quindi invito qualcuno a corregermi se sbaglio

il succo e che se usi il navigatore puoi scordarti di ascoltare un cd mp3

questo e quanto ne so io poi magari sopra ci sono scritte un mucchio di ca**ate quindi invito qualcuno a corregermi se sbaglio

Peugeot 407 coupè 2.7 V6 24V HDi Féline (02/2006) km 7029 Maggio 2006
grazie, quindi sulla tua funziona.
condivido pienamente il fatto che dover rinunciare al GPS/NAV se vuoi ascoltare un CD MP3 sia una boiata pazzesca!!
in effetti ho un amico ha la Croma con il NAV, ma senza caricatore CD, quindi prima carica il percorso, poi toglie il CD del NAV e ci mette il CD audio e se lo ascolta.. pare, dicono..che se il nav ha bisogno del CD, lo chieda...
mah!!
a proposito, rispetto alla mia precedente 166, il NAV impiega una vita a tracciare il percorso e a mostrare la mappa..vero che l'RT3 ha una grafica molto migliore, ma ci mette davvero molto molto di +.
capita solo a me?
condivido pienamente il fatto che dover rinunciare al GPS/NAV se vuoi ascoltare un CD MP3 sia una boiata pazzesca!!
in effetti ho un amico ha la Croma con il NAV, ma senza caricatore CD, quindi prima carica il percorso, poi toglie il CD del NAV e ci mette il CD audio e se lo ascolta.. pare, dicono..che se il nav ha bisogno del CD, lo chieda...

a proposito, rispetto alla mia precedente 166, il NAV impiega una vita a tracciare il percorso e a mostrare la mappa..vero che l'RT3 ha una grafica molto migliore, ma ci mette davvero molto molto di +.
capita solo a me?
ex 407 Coupè 2.7 Hdi FAP Feline Grigio Alluminio /RT3 v6.61... lunga vita allo Squalo!

eccome se li legge...
se solo non si dovesse togliere il CD del NAV.. 
qualcuno mi spiega perchè sul manuale viene dichiarato incompatibile con l'impianto JBL?? :

qualcuno mi spiega perchè sul manuale viene dichiarato incompatibile con l'impianto JBL?? :

Confermo che con RT3 e software aggiornato alla vers. 6.6, impianto JBL come nella mia, si ascoltano gli MP3 inserendo il disco nel lettore in plancia. Non ho provato con il disco inserito nel caricatore collocato nel baule.
Vi consoli il fatto che nella VW Passat attuale, pur avendo come optional il navigatore satellitare, non è disponibile il caricatore di CD il quale a sua volta è un ulteriore optional. Quindi se si usa il navigatore (anche qui è necessario lasciare il disco con la cartografia inserito) non è possibile ascoltare un CD audio e viceversa.
Vi consoli il fatto che nella VW Passat attuale, pur avendo come optional il navigatore satellitare, non è disponibile il caricatore di CD il quale a sua volta è un ulteriore optional. Quindi se si usa il navigatore (anche qui è necessario lasciare il disco con la cartografia inserito) non è possibile ascoltare un CD audio e viceversa.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011