
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 1.6 e-HDi 115cv
Moderatore: Moderatori
Re: [prime impressioni] 208 1.6 eHdi 115cv
Inserita targa sul sito dell'Agenzia dell'entrate risulta un Euro 5, immatricolata a Gennaio 2014 

208 1.6 e.HDI 114 cv XY, Dark blue, Park assist, Navigazione + lettore cd, Ruota in lega da 17"
Ordinata il 14/11/2013 - Arrivata il 08/01/2014...consegnata 14/01/2014!!
Accessori Peugeot: Tappeti in gomma con logo, Vasca baule, Bulloni antifurto ruote, Antennino corto.
Altre Peugeot: 207 le mans
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=89311" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 14/11/2013 - Arrivata il 08/01/2014...consegnata 14/01/2014!!
Accessori Peugeot: Tappeti in gomma con logo, Vasca baule, Bulloni antifurto ruote, Antennino corto.
Altre Peugeot: 207 le mans
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=89311" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: [prime impressioni] 208 1.6 eHdi 115cv
Ciao ragazzi
Io ho una 208 1.6 HDI 115cv del lontano 04/12 con ormai 70000km, ma il motore mi sembra più spento del solito..sotto i 2000 giri fa fatica a salire rispetto a prima e la spinta si sento solo per 500/600giri.. I consumi poi sono aumentati drasticamente.. In autostrada con il cruise control impostato sui 140km/h e facendo l' A1 Parma-Milano mi ha fatto come media i 14km al litro..
E' solo un mio problema o un problema di tutte?
Io reputo la cosa nella mappatura della centralina che già hanno ritoccato alla peugeout ai tempi dei tagliandi dicendo che "C'è un aggiornamento" ..ma da quel momento non è stata più la stessa..
Voi che dite?
Io ho una 208 1.6 HDI 115cv del lontano 04/12 con ormai 70000km, ma il motore mi sembra più spento del solito..sotto i 2000 giri fa fatica a salire rispetto a prima e la spinta si sento solo per 500/600giri.. I consumi poi sono aumentati drasticamente.. In autostrada con il cruise control impostato sui 140km/h e facendo l' A1 Parma-Milano mi ha fatto come media i 14km al litro..
E' solo un mio problema o un problema di tutte?
Io reputo la cosa nella mappatura della centralina che già hanno ritoccato alla peugeout ai tempi dei tagliandi dicendo che "C'è un aggiornamento" ..ma da quel momento non è stata più la stessa..
Voi che dite?
Re: [prime impressioni] 208 1.6 eHdi 115cv
Sono arrivato a quota 7.000 km in due mesi e mezzo
Auto fantastica , rigenerazioni puntuali ogni 500km circa. Consumo medio sui 19km/l.
Sono soddisfatto , l'auto viaggia a meraviglia e in autostrada e una vera goduria , confortevole ad ogni andatura!


Auto fantastica , rigenerazioni puntuali ogni 500km circa. Consumo medio sui 19km/l.
Sono soddisfatto , l'auto viaggia a meraviglia e in autostrada e una vera goduria , confortevole ad ogni andatura!
208 1.6 e-Hdi 115cv s&s 2014 - 5p nero perla allure , oxygene grey 17 , smeg+ con navi
Re: [prime impressioni] 208 1.6 eHdi 115cv
Cavolo..pensavo avessi fatto una percorrenza fuori media ma non sono l'unico evidentemente io sono a 22800 in un anno esatto...che combustibile stai usando? io bludiesel, mi sono accorto qualche volta della rigenerazione, per aumento repentino dei consumi e ventole a manetta che sembra un aereoplano, ma non ho fatto mai caso al kilometraggio mapassion03 ha scritto:Sono arrivato a quota 7.000 km in due mesi e mezzo![]()
![]()
Auto fantastica , rigenerazioni puntuali ogni 500km circa. Consumo medio sui 19km/l.
Sono soddisfatto , l'auto viaggia a meraviglia e in autostrada e una vera goduria , confortevole ad ogni andatura!

208 1.6 e.HDI 114 cv XY, Dark blue, Park assist, Navigazione + lettore cd, Ruota in lega da 17"
Ordinata il 14/11/2013 - Arrivata il 08/01/2014...consegnata 14/01/2014!!
Accessori Peugeot: Tappeti in gomma con logo, Vasca baule, Bulloni antifurto ruote, Antennino corto.
Altre Peugeot: 207 le mans
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=89311" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 14/11/2013 - Arrivata il 08/01/2014...consegnata 14/01/2014!!
Accessori Peugeot: Tappeti in gomma con logo, Vasca baule, Bulloni antifurto ruote, Antennino corto.
Altre Peugeot: 207 le mans
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=89311" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: [prime impressioni] 208 1.6 eHdi 115cv
Uso quasi sempre diesel normale e ogni tanto il diesel Hi Q della q8 , e ho notato che con quest'ultimo rigenera un pelo prima.
208 1.6 e-Hdi 115cv s&s 2014 - 5p nero perla allure , oxygene grey 17 , smeg+ con navi
Re: [prime impressioni] 208 1.6 eHdi 115cv
Buongiorno a tutti. Primi 10 giorni con la mia Leonessa 208 Allure 1.6 eHdi 115cv dopo più di tre mesi di attesa. Circa 1000 km tra autostrada e statale alla media di 21km/lt. Io la trovo davvero molto piacevole da guidare, proprio grazie al tanto discusso volantino: per me nessun problema nel trovare la posizione di guida migliore. Confermo il cambio un po' legnoso, ma credo sia un problema iniziale che col tempo dovrebbe attenuarsi. Trovo fantastiche le sospensioni, rigide come piacciono a me, ma in grado di ammortizzare bene buche (e quante ce ne sono in questo periodo) e altre irregolarità della strada. Per estetica (esterna e interna) e qualità complessiva, la ricomprerei ad occhi chiusi.
Re: [prime impressioni] 208 1.6 eHdi 115cv
Riporto in vita la discussione aggiornando le mie impressioni a circa 6000km (non moltissimi visto che il weekend uso spesso la Mazda6).
Motore: sono sempre più soddisfatto di questo 1.6eHdi. Ricco di coppia ai bassi regimi, allunga bene fino ai 3000giri per poi spingere, in leggero calo, fino ai 4000. Non é sportivo ma lo trovo perfetto per la guida di tutti i giorni e anche per togliersi più di qualche sfizio alla guida. Non é mai in difficoltà e anche nei sorpassi più impegnativi o in salita dice la sua tenendo il passo di auto ben più potenti.
Cambio: é migliorato tantissimo rispetto a quando era nuovo. I leggeri impuntamenti di cui soffriva sono praticamente spariti (a parte nel passaggio seconda -> terza). La retromarcia ora entra benissimo. Se la corsa fosse leggermente più corta sarebbe fantastico.
Consumi: nell'uso quotidiano, andando in università, viaggio tranquillamente sui 20km/l (reali) con guida normale. Usandola anche qualche sera o per svago, con piede pesante (un mattone sul pedale destro) ci faccio i 16km/l di media. Eccezionali per il mio stile di guida.
FAP: puntualissimo, ogni 500km rigenera. S&S non funzionante, specchi caldi e ventole a palla. Ci mette non più di 7/8km e non é assolutamente invasivo. Funzionamento perfetto. Tra l'altro, mentre rigenera, il motore ha un suono più cupo che trovo stupendo.
S&S: all'inizio lo disattivavo spesso trovandolo inutile. Ora lo spengo solo i primi chilometri ad auto fredda e poi lo tengo sempre attivo. Velocissimo nel funzionamento e per niente fastidioso. Quasi non ci si accorge della sua esistenza.
Frizione: all'inizio la detestavo. Poi ha cominciato a cigolare ogni volta che la premevo (problema risolto in conce con del grasso sull'attacco del pedale). Ora ho iniziato a farci l'abitudine e, pur non amandola, non la odio più. Il difetto maggiore é la corsa lunga ma anche la sua spugnosità. C'è di peggio ma anche di molto meglio.
Assetto: é un ottimo compromesso tra confort (davvero elevato, pur con i cerchi da 17") e tenuta di strada (anche'essa molto elevata grazie ai cerchi da 17" e alle Bridgestone Potenza RE050A montate di serie). La sensazione di gelatinosità su strade dissestate é molto diminuita. Se fosse un pochino più rigido sarebbe perfetto.
Volantino: confermo le mie impressioni iniziali. Ottimo in manovra e in velocità mentre alle basse andature lo vorrei più pesante. Non raggiunge la piacevolezza di un idraulico ma, tra gli elettrici, é senza dubbio il migliore.
Posizione di guida: dopo numerosi aggiustamenti la trovo perfetta. Sedile basso, gambe distese ed ottima visibilità degli strumenti. Sedili comodissimi e molto contenitivi. Perfetta!
Altro aspetto che ci tengo a sottolineare é la silenziosità di marcia: sembra di essere in una vettura di categoria superiore. L'unico rumore "fastidioso" é dovuto al rotolamento degli pneumatici (ho sempre trovato gli pneumatici Bridgestone rumorosi, su tutte le auto) ma preferisco la avere delle gomme performanti piuttosto che l'auto super silenziosa.
Smeg+: funziona bene, non si é mai impallato ed é molto scenografico. Il navigatore funziona bene e con gli autovelox non rischio multe. Manca la funzione JukeBox ma con l'iPhone sempre collegato é un problema relativo. Carina l'app Link MyPeugeot che indica i consumi di ogni viaggio e l'ultima posizione. L'audio, una volta settato, é onesto e non terribile come si legge in giro. Non ho preso volutamente il JBL perché, dopo averlo sentito, non mi aveva soddisfatto quanto l'ottimo Bose che monto sulla Mazda, quindi ho preferito risparmiare quei 500€.
La ricomprerei? Certamente. Soddisfattissimo della macchina, delle prestazioni e dei consumi. Inoltre la trovo bellissima
Motore: sono sempre più soddisfatto di questo 1.6eHdi. Ricco di coppia ai bassi regimi, allunga bene fino ai 3000giri per poi spingere, in leggero calo, fino ai 4000. Non é sportivo ma lo trovo perfetto per la guida di tutti i giorni e anche per togliersi più di qualche sfizio alla guida. Non é mai in difficoltà e anche nei sorpassi più impegnativi o in salita dice la sua tenendo il passo di auto ben più potenti.
Cambio: é migliorato tantissimo rispetto a quando era nuovo. I leggeri impuntamenti di cui soffriva sono praticamente spariti (a parte nel passaggio seconda -> terza). La retromarcia ora entra benissimo. Se la corsa fosse leggermente più corta sarebbe fantastico.
Consumi: nell'uso quotidiano, andando in università, viaggio tranquillamente sui 20km/l (reali) con guida normale. Usandola anche qualche sera o per svago, con piede pesante (un mattone sul pedale destro) ci faccio i 16km/l di media. Eccezionali per il mio stile di guida.
FAP: puntualissimo, ogni 500km rigenera. S&S non funzionante, specchi caldi e ventole a palla. Ci mette non più di 7/8km e non é assolutamente invasivo. Funzionamento perfetto. Tra l'altro, mentre rigenera, il motore ha un suono più cupo che trovo stupendo.
S&S: all'inizio lo disattivavo spesso trovandolo inutile. Ora lo spengo solo i primi chilometri ad auto fredda e poi lo tengo sempre attivo. Velocissimo nel funzionamento e per niente fastidioso. Quasi non ci si accorge della sua esistenza.
Frizione: all'inizio la detestavo. Poi ha cominciato a cigolare ogni volta che la premevo (problema risolto in conce con del grasso sull'attacco del pedale). Ora ho iniziato a farci l'abitudine e, pur non amandola, non la odio più. Il difetto maggiore é la corsa lunga ma anche la sua spugnosità. C'è di peggio ma anche di molto meglio.
Assetto: é un ottimo compromesso tra confort (davvero elevato, pur con i cerchi da 17") e tenuta di strada (anche'essa molto elevata grazie ai cerchi da 17" e alle Bridgestone Potenza RE050A montate di serie). La sensazione di gelatinosità su strade dissestate é molto diminuita. Se fosse un pochino più rigido sarebbe perfetto.
Volantino: confermo le mie impressioni iniziali. Ottimo in manovra e in velocità mentre alle basse andature lo vorrei più pesante. Non raggiunge la piacevolezza di un idraulico ma, tra gli elettrici, é senza dubbio il migliore.
Posizione di guida: dopo numerosi aggiustamenti la trovo perfetta. Sedile basso, gambe distese ed ottima visibilità degli strumenti. Sedili comodissimi e molto contenitivi. Perfetta!
Altro aspetto che ci tengo a sottolineare é la silenziosità di marcia: sembra di essere in una vettura di categoria superiore. L'unico rumore "fastidioso" é dovuto al rotolamento degli pneumatici (ho sempre trovato gli pneumatici Bridgestone rumorosi, su tutte le auto) ma preferisco la avere delle gomme performanti piuttosto che l'auto super silenziosa.
Smeg+: funziona bene, non si é mai impallato ed é molto scenografico. Il navigatore funziona bene e con gli autovelox non rischio multe. Manca la funzione JukeBox ma con l'iPhone sempre collegato é un problema relativo. Carina l'app Link MyPeugeot che indica i consumi di ogni viaggio e l'ultima posizione. L'audio, una volta settato, é onesto e non terribile come si legge in giro. Non ho preso volutamente il JBL perché, dopo averlo sentito, non mi aveva soddisfatto quanto l'ottimo Bose che monto sulla Mazda, quindi ho preferito risparmiare quei 500€.
La ricomprerei? Certamente. Soddisfattissimo della macchina, delle prestazioni e dei consumi. Inoltre la trovo bellissima

Ex Fiat Grande Punto 1.3mjt 90 cv Emotion 3p (70.541km - 09/2005)
Ex Mazda6 Wagon 2.0CD 143cv Excellence (226.676km 03/2008)
BMW 325d 218cv Touring Modern ZF8
VW Passat Variant 2.0TDI 190cv DSG Highline RLine
Peugeot 208 1.6 eHdi 115cv Allure 5p - Bianco Banchisa - Pack Comfort Allure - Cerchi 17" Oxygene Technical Grey - Navigatore - Antenna Corta 308 - Vasca Baule - Anabbaglianti 5000°k
Ex Mazda6 Wagon 2.0CD 143cv Excellence (226.676km 03/2008)
BMW 325d 218cv Touring Modern ZF8
VW Passat Variant 2.0TDI 190cv DSG Highline RLine
Peugeot 208 1.6 eHdi 115cv Allure 5p - Bianco Banchisa - Pack Comfort Allure - Cerchi 17" Oxygene Technical Grey - Navigatore - Antenna Corta 308 - Vasca Baule - Anabbaglianti 5000°k
Re: [prime impressioni] 208 1.6 eHdi 115cv
Ciao,
fortunatamente confermo quanto detto da nicorr
fortunatamente confermo quanto detto da nicorr
3008 GT 1.2 136cv Hybrid
Re: [prime impressioni] 208 1.6 eHdi 115cv
nicorr ha scritto:Riporto in vita la discussione aggiornando le mie impressioni a circa 6000km (non moltissimi visto che il weekend uso spesso la Mazda6).
Motore: sono sempre più soddisfatto di questo 1.6eHdi. Ricco di coppia ai bassi regimi, allunga bene fino ai 3000giri per poi spingere, in leggero calo, fino ai 4000. Non é sportivo ma lo trovo perfetto per la guida di tutti i giorni e anche per togliersi più di qualche sfizio alla guida. Non é mai in difficoltà e anche nei sorpassi più impegnativi o in salita dice la sua tenendo il passo di auto ben più potenti.
Cambio: é migliorato tantissimo rispetto a quando era nuovo. I leggeri impuntamenti di cui soffriva sono praticamente spariti (a parte nel passaggio seconda -> terza). La retromarcia ora entra benissimo. Se la corsa fosse leggermente più corta sarebbe fantastico.
Consumi: nell'uso quotidiano, andando in università, viaggio tranquillamente sui 20km/l (reali) con guida normale. Usandola anche qualche sera o per svago, con piede pesante (un mattone sul pedale destro) ci faccio i 16km/l di media. Eccezionali per il mio stile di guida.
FAP: puntualissimo, ogni 500km rigenera. S&S non funzionante, specchi caldi e ventole a palla. Ci mette non più di 7/8km e non é assolutamente invasivo. Funzionamento perfetto. Tra l'altro, mentre rigenera, il motore ha un suono più cupo che trovo stupendo.
S&S: all'inizio lo disattivavo spesso trovandolo inutile. Ora lo spengo solo i primi chilometri ad auto fredda e poi lo tengo sempre attivo. Velocissimo nel funzionamento e per niente fastidioso. Quasi non ci si accorge della sua esistenza.
Frizione: all'inizio la detestavo. Poi ha cominciato a cigolare ogni volta che la premevo (problema risolto in conce con del grasso sull'attacco del pedale). Ora ho iniziato a farci l'abitudine e, pur non amandola, non la odio più. Il difetto maggiore é la corsa lunga ma anche la sua spugnosità. C'è di peggio ma anche di molto meglio.
Assetto: é un ottimo compromesso tra confort (davvero elevato, pur con i cerchi da 17") e tenuta di strada (anche'essa molto elevata grazie ai cerchi da 17" e alle Bridgestone Potenza RE050A montate di serie). La sensazione di gelatinosità su strade dissestate é molto diminuita. Se fosse un pochino più rigido sarebbe perfetto.
Volantino: confermo le mie impressioni iniziali. Ottimo in manovra e in velocità mentre alle basse andature lo vorrei più pesante. Non raggiunge la piacevolezza di un idraulico ma, tra gli elettrici, é senza dubbio il migliore.
Posizione di guida: dopo numerosi aggiustamenti la trovo perfetta. Sedile basso, gambe distese ed ottima visibilità degli strumenti. Sedili comodissimi e molto contenitivi. Perfetta!
Altro aspetto che ci tengo a sottolineare é la silenziosità di marcia: sembra di essere in una vettura di categoria superiore. L'unico rumore "fastidioso" é dovuto al rotolamento degli pneumatici (ho sempre trovato gli pneumatici Bridgestone rumorosi, su tutte le auto) ma preferisco la avere delle gomme performanti piuttosto che l'auto super silenziosa.
Smeg+: funziona bene, non si é mai impallato ed é molto scenografico. Il navigatore funziona bene e con gli autovelox non rischio multe. Manca la funzione JukeBox ma con l'iPhone sempre collegato é un problema relativo. Carina l'app Link MyPeugeot che indica i consumi di ogni viaggio e l'ultima posizione. L'audio, una volta settato, é onesto e non terribile come si legge in giro. Non ho preso volutamente il JBL perché, dopo averlo sentito, non mi aveva soddisfatto quanto l'ottimo Bose che monto sulla Mazda, quindi ho preferito risparmiare quei 500€.
La ricomprerei? Certamente. Soddisfattissimo della macchina, delle prestazioni e dei consumi. Inoltre la trovo bellissima
E pensare che io l'ho presa dopo di te (fine ottobre 2014) e sono gia a 14.000km ..
Comunque confermo tutto quello che hai detto , un appunto sul mio fap che facendo molta autostrada rigenera in un lampo 2-3 .
km , puntuale ogni 500km con diesel normale e con q8 Hiq Diesel anche ogni 800km.
Per ilo resto sulla mia trovo solamente un po ostico il passaggio dalla prima alla seconda marcia.
208 1.6 e-Hdi 115cv s&s 2014 - 5p nero perla allure , oxygene grey 17 , smeg+ con navi
Re: [prime impressioni] 208 1.6 eHdi 115cv
Eh, se usassi sempre la 208 avrei almeno 2000km in più ma per i viaggi più lunghi (in 4 o 5, carichi) e il weekend prendo la Mazda. Considera che poi io non lavoro ma vado all'università quindi prendo la macchina alla mattina e ci risalgo la sera. Comunque mi fa piacere che condividiate le mie impressioni, vuol dire che abbiamo preso davvero una gran macchina 

Ex Fiat Grande Punto 1.3mjt 90 cv Emotion 3p (70.541km - 09/2005)
Ex Mazda6 Wagon 2.0CD 143cv Excellence (226.676km 03/2008)
BMW 325d 218cv Touring Modern ZF8
VW Passat Variant 2.0TDI 190cv DSG Highline RLine
Peugeot 208 1.6 eHdi 115cv Allure 5p - Bianco Banchisa - Pack Comfort Allure - Cerchi 17" Oxygene Technical Grey - Navigatore - Antenna Corta 308 - Vasca Baule - Anabbaglianti 5000°k
Ex Mazda6 Wagon 2.0CD 143cv Excellence (226.676km 03/2008)
BMW 325d 218cv Touring Modern ZF8
VW Passat Variant 2.0TDI 190cv DSG Highline RLine
Peugeot 208 1.6 eHdi 115cv Allure 5p - Bianco Banchisa - Pack Comfort Allure - Cerchi 17" Oxygene Technical Grey - Navigatore - Antenna Corta 308 - Vasca Baule - Anabbaglianti 5000°k
Re: [prime impressioni] 208 1.6 eHdi 115cv
auto perfetta ma non adaata a una famiglia con bimbi... 

Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt
Re: [prime impressioni] 208 1.6 eHdi 115cv
non è un auto familiare 

TESSERA UFFICIALE Nº523
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI

AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI
-
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 6540
- Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
- Località: Torre Pellice (TO)
Re: [prime impressioni] 208 1.6 eHdi 115cv
beh... per quello hanno tirato fuori la 2008 

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Re: [prime impressioni] 208 1.6 eHdi 115cv
Passerò alla 308...
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt
Re: [prime impressioni] 208 1.6 eHdi 115cv
Avevo intuito desert 

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;