Moderatori: snorky, Moderatori
Io con la tua motorizzazione non scenderei ai 205 con cerchio da 16...Michael Spanò ha scritto:Ciao ragazzi, sulla mia Leonessa, per l'inverno vorrei mettere dei cerchi da 16". Ora per le estive ho i 18 ma preferisco scendere di due pollici per l'inverno, mi potete dire con esattezza tutte le caratteristiche e misure (offset, ecc.) per i cerchi da 16"? Grazie
Perchè cambia completamente la guida della tua auto, hai messo i 18 avendo i 17 di serie, ora vuoi passare ai 16 con spalla 55.Seppe85 ha scritto:Perché sconsigli? Molte auto li montano con cerchi di 1 equipaggiamento equipaggiamento vedi serie 1 Alfa giulietta e simili..
Ciao!..guarda,io gli ho comprati venerdì scorso e mi sono arrivati proprio oggi...le misure esatte sonoMichael Spanò ha scritto:Ciao ragazzi, sulla mia Leonessa, per l'inverno vorrei mettere dei cerchi da 16". Ora per le estive ho i 18 ma preferisco scendere di due pollici per l'inverno, mi potete dire con esattezza tutte le caratteristiche e misure (offset, ecc.) per i cerchi da 16"? Grazie
Ho preso anch'io questi cerchi in versione BLACK.BFC87 ha scritto:Ciao!..guarda,io gli ho comprati venerdì scorso e mi sono arrivati proprio oggi...le misure esatte sonoMichael Spanò ha scritto:Ciao ragazzi, sulla mia Leonessa, per l'inverno vorrei mettere dei cerchi da 16". Ora per le estive ho i 18 ma preferisco scendere di due pollici per l'inverno, mi potete dire con esattezza tutte le caratteristiche e misure (offset, ecc.) per i cerchi da 16"? Grazie
Diam 16"/ larghezza 7j/ ET45/ 5 fori×108 d'interasse / e alesaggio del foro centrale 65,1
Se volessi un consiglio io ho preso i Mak Antibes 5 silver (c'è anche la versione black) sono studiati e prodotti apposta per la nostra auto..gli ho presi sul sito arenagroup ed hanno il miglior prezzo che ho trovato online (104€ cadauno)..poi a te la scelta!!![]()
Spero di esserti stato d'aiuto!!!
![]()
![]()
Il link è questo
http://www.areagroup.net/cerchi-in-lega ... rg_7_et_45" onclick="window.open(this.href);return false;
double68 ha scritto:Ho preso anch'io questi cerchi in versione BLACK.BFC87 ha scritto:Ciao!..guarda,io gli ho comprati venerdì scorso e mi sono arrivati proprio oggi...le misure esatte sonoMichael Spanò ha scritto:Ciao ragazzi, sulla mia Leonessa, per l'inverno vorrei mettere dei cerchi da 16". Ora per le estive ho i 18 ma preferisco scendere di due pollici per l'inverno, mi potete dire con esattezza tutte le caratteristiche e misure (offset, ecc.) per i cerchi da 16"? Grazie
Diam 16"/ larghezza 7j/ ET45/ 5 fori×108 d'interasse / e alesaggio del foro centrale 65,1
Se volessi un consiglio io ho preso i Mak Antibes 5 silver (c'è anche la versione black) sono studiati e prodotti apposta per la nostra auto..gli ho presi sul sito arenagroup ed hanno il miglior prezzo che ho trovato online (104€ cadauno)..poi a te la scelta!!![]()
Spero di esserti stato d'aiuto!!!
![]()
![]()
Il link è questo
http://www.areagroup.net/cerchi-in-lega ... rg_7_et_45" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono arrivati qualche giorno fa, ottima fattura con tanto di documenti di omologazione, spero solo stiano bene con il bianco perlato.
Senza montarli non riesco a vedere bene come stanno.
I cerchi neri su carrozzeria bianca stanno sempre bene, per cui sono sicuro ti piaceranno anche da montatidouble68 ha scritto: Ho preso anch'io questi cerchi in versione BLACK.
Sono arrivati qualche giorno fa, ottima fattura con tanto di documenti di omologazione, spero solo stiano bene con il bianco perlato.
Senza montarli non riesco a vedere bene come stanno.
babi83 ha scritto:Anch'io ho optato per i cerchi 16'' invernali al posto dei 18'' estivi (più pratici per gli inverni trentini). Ho comprato questi, indicati per Peugeot 308 post 10/2013... quindi direi la Nuova 308 giusto? Le misure sono 16'' 5x108 ET45
http://www.ebay.it/itm/251297055691?eui ... 81cc9&cp=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Arrivati ieri li abbiamo subito provati per evitare sorprese e la sorpresa c'è stata: il cerchio monta ma tocca la pinza del freno e non gira.
Vedendo i post qui sopra con le vostre gomme... l'unica differenza sembra essere il canale 6,5 invece che 7. Mi potete dire se è questo il problema? Sentito il gommista venditore, che a sua volta ha sentito la ditta (Mak), e mi dice che mi sostituirà i cerchi con stesse misure ma ET35. Scusate... io sono una ragazza che ci capisce poco di gomme...
Stavo guardando anch'io i Mak e ero indeciso se et45 o 35.... Quando ti arrivano quelli nuovi facci sapere se i 35 vanno bene così a fine mese quando devo ordinarli anch'io so già se vanno bene o meno.babi83 ha scritto:Anch'io ho optato per i cerchi 16'' invernali al posto dei 18'' estivi (più pratici per gli inverni trentini). Ho comprato questi, indicati per Peugeot 308 post 10/2013... quindi direi la Nuova 308 giusto? Le misure sono 16'' 5x108 ET45
http://www.ebay.it/itm/251297055691?eui ... 81cc9&cp=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Arrivati ieri li abbiamo subito provati per evitare sorprese e la sorpresa c'è stata: il cerchio monta ma tocca la pinza del freno e non gira.
Vedendo i post qui sopra con le vostre gomme... l'unica differenza sembra essere il canale 6,5 invece che 7. Mi potete dire se è questo il problema? Sentito il gommista venditore, che a sua volta ha sentito la ditta (Mak), e mi dice che mi sostituirà i cerchi con stesse misure ma ET35. Scusate... io sono una ragazza che ci capisce poco di gomme...