Moderatori: snorky, Moderatori
Credo sia stata fatta una stima errata da parte del concessionario nel tuo caso, io ho ordinato a giugno e da allora la consegna è stata prevista per fine ottobre.... È vergognosoGodfather ha scritto:Per la mia GT ordinata il 20 maggio e con consegna prevista il 22 settembre mi hanno comunicato uno slittamento di 2 mesi e mezzo... Adesso la consegna prevista è il 9 dicembre con la scusa della chiusura in agosto, del fatto che è una GT e del cambio dei motori da euro5 a euro6. Ma andate affanc..o francesi di me..biiip..a!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io con Leaseplan... Spero proprio che non combinino una cosa simile anche a me. Altrimenti mi inc*zzo!Godfather ha scritto:Non è un concessionario ma Leaseplan visto che si tratta della mia auto aziendale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
monte123 ha scritto:Ordinata il 20/06 con scadenza contratturale 20/10, modifica fatta a metà Luglio per il Driver Ass Pack.
Sul portale sempre visualizzata la settimana dal 26/09 al 04/10, vista Sabatato 26/09 e arrivata il 25/09.
Pianificata dal primo click di conferma dell'ordine e arrivata come promesso.
Sicuramente le versione Allure sono le più gettonate e presumo con produzioni più veloci per questo.
Le versioni GT sicuramente avranno delle tempistiche diverse.