Moderatore: Moderatori
fantastico andare in pista elaborando un'auto gplAlexgym ha scritto:Oggi finalmente riuscito a fare altri test in pista allora conclusioni motore molto limitato anche con modifiche apportate 0.100 guidando bene sono arrivato a 9.89 velocità massima raggiunta 192km.h a 5900 giri poi murava e nn raggiungendo il limitatore che e spostato a 7000 giri . Test eseguito con cat 100 celle collettori e silenziatore artigianali centralina rimappata, filtro sportivo camme del 1.6 benzina 100 ottani un 50kg in meno di peso ovvio gomme assetto completo freni brembo
il beep (non continuo) lo senti nel momento in cui è terminato il gpl e l'auto passa a benzina, quando si accende la spia rossa della riserva non sentirai nessun beeppanoramix73 ha scritto:Per cortesia, potreste dirmi come funziona l'allarme del gpl?
Mi è parso di aver letto che si dovrebbe sentire un beep intermittente quando si accende la spia rossa, mentre diventa continuo quando non ce ne è proprio più.
E' giusto?
no, perchè nella mia di beep non se ne sentono. Ora ho deciso di non fare gpl finchè non sento il beep (o finchè non commuterà più). Ma ho il dubbio che sia guasto![]()
Grazie.
quello senza ombra di dubbio, il nostro 1.4 benzina beve, e anche parecchiopanoramix73 ha scritto:Anch'io sto sui 10km/l. Tutti cittadini e con percorsi brevi (nemmeno 5km).
...
Ma poi mi faccio il conteggio se andassi a benza e mi rincuoro