PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quelli che aspettano...
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista veterano
Re: Quelli che aspettano...
ordinata il 17/09/2015. da contratto consegna il 30/11/2015. almeno spero... 

Peugeot 208 allure 5 p 1.2 puretech 82 cv bianco banchisa ordinata il 17/09/2015. ( in arrivo , da contratto il 30/11, ma in ritardo... e consegna prevista la prima quindicina di dicembre 2015.....ancora in ritardo... a sto punto...bho.... vediamo quando me la consegneranno...... arrivata dopo 4 mesi... ma in piu a costo zero 3 optional offerti da peugeot : sensori parcheggio+ retrocamera e navi. Ritirata il 21/01/2016, Prodotta a Poissy il 10 dic 2015. opzioni : lampadine anabbaglianti e abbaglianti philips extreme vision + 130 % e antennino corto originale peugeot cod 6561 N 3, Bracciolo interno centrale in tessuto aftermarket ( l'originale è un aborto) battitacco in acciaio inox e deflettori anteriori originali peugeot.
La mia 208 : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=101256" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia 208 : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=101256" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 3 Giugno e da contratto consegna entro il 30 Settembre. Ad oggi risulta esserci il numero di telaio ma il concessionario non mi ha saputo ancora dire la data di arrivo.
Quanto tempo passa in genere dalla produzione alla consegna?
Quanto tempo passa in genere dalla produzione alla consegna?
Nuova Peugeot 208 Allure 5 porte 1.2 110CV, colore bianco madreperla, cerchi in lega 17" Oxygene Technical Grey + ruota di scorta 17" in lega, sensori di parcheggio posteriori + retrocamera, vetri posteriori oscurati, touchscreen 7" con sistema di navigazione, alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori esterni ripiegabili elettricamente.
-
- Peugeottista veterano
strano che il concessionario non te l'abbia detto
nel contratto che mi ha dato della mia ce' indicata la data chiaramente. bho?? controlla nel tuo contratto e se non ce' chiedi una copia di verifica al concessionario 

Peugeot 208 allure 5 p 1.2 puretech 82 cv bianco banchisa ordinata il 17/09/2015. ( in arrivo , da contratto il 30/11, ma in ritardo... e consegna prevista la prima quindicina di dicembre 2015.....ancora in ritardo... a sto punto...bho.... vediamo quando me la consegneranno...... arrivata dopo 4 mesi... ma in piu a costo zero 3 optional offerti da peugeot : sensori parcheggio+ retrocamera e navi. Ritirata il 21/01/2016, Prodotta a Poissy il 10 dic 2015. opzioni : lampadine anabbaglianti e abbaglianti philips extreme vision + 130 % e antennino corto originale peugeot cod 6561 N 3, Bracciolo interno centrale in tessuto aftermarket ( l'originale è un aborto) battitacco in acciaio inox e deflettori anteriori originali peugeot.
-
- Peugeottista veterano
ps : tra l'altro anch'io ho ordinato una 208 allure 5p bianco banchisa, ma senza optional. 

Quanti giorni passano dal sapere il numero del telaio alla data di consegna ?
Presa la scorsa settimana in pronta consegna Allure 5p nero perla, domani saranno pronti tutti i documenti e si procede con Rca, credo che manchi poco per avere la leonessa 

Peugeot 208 Restyling Allure 5p BlueHDi 100 S&S Nero Madreperla + Cerchi in lega 16" Titane Technical Grey + Pack Rangement + Alzacristalli posteriori elettrici + Sensori di parcheggio posteriori + Retrocamera + Touschscreen 7" con sistema di navigazione
- mirkobologna
- Peugeottista novello
Quelli che aspettano...
Non só se sia vero ma mi han detto che se c'è già il telaio la macchina è già in Italia nel deposito di competenza.La mia davano 30 settembre ma non si sà ancora nulla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Peugeottista veterano
a me è gia' arrivata una mail da peugeot per realizzare la pagina web nel sito peugeot " my peugeot" per eventuali comunicazioni. solo che...
per registrarmi devo mettere il numero di telaio... che ancora non conosco... 

- mirkobologna
- Peugeottista novello
Quelli che aspettano...
La mia è arrivata oggi e sono già andato a saldare.Dovrei ritirarla metà prossima settimana anche se sentire il rombo mi ha reso bello impaziente 
Quelli che aspettano...
thor original ti arriverà anche un'altra email con un link per registrarti senza conoscere il vin. Anche io sono in attesa...
-
- Peugeottista appassionato
in concessionaria mi hanno dato un periodo di riferimento: la macchina dovrebbe essere pronta per la prima settimana di dicembre.
speriamo
speriamo

Peugeot 208 1.6 BlueHDI 100cv Allure
Salve a tutti, sono in attesa di una 208 GTi restyling nero perla e a breve farò le dovute presentazioni
Ordinata a luglio e consegna prevista per i primi di ottobre. Volevo chiedervi una cosa, sono passato in concessionaria e dopo che hanno controllato e visto che la settimana di consegna era quella del 5-11 ottobre, sono poi ripassato una settimana fa e mi hanno detto che la macchina era stata "assegnata". Ora, posso sperare che arrivi questa settimana?
non ce la faccio a resistere!

Ordinata a luglio e consegna prevista per i primi di ottobre. Volevo chiedervi una cosa, sono passato in concessionaria e dopo che hanno controllato e visto che la settimana di consegna era quella del 5-11 ottobre, sono poi ripassato una settimana fa e mi hanno detto che la macchina era stata "assegnata". Ora, posso sperare che arrivi questa settimana?

- mirkobologna
- Peugeottista novello
Quelli che aspettano...
Anche io ho preso la GTI i primi di luglio e la macchina doveva arrivare per il 7 di ottobre.è arrivata il 9 e ora aspetto la targa quindi dovrebbe arrivarti in stì giorni credo
-
- Peugeottista curioso
Appena chiamato in concessionaria per avere notizie e mi hanno detto che hanno il telaio e che a metà della prossima settimana arriverà da loro.....finalmente
ordinata il 27/07

Peugeot 508 GT Line 1.5 BlueHDi 130cv grigio titanium 

- mirkobologna
- Peugeottista novello
Quelli che aspettano...
[img]http://images.tapatalk-cdn.com/15/10/15 ... 10b4b3.jpg[/img][img]http://images.tapatalk-cdn.com/15/10/15 ... 8b5008.jpg[/img]
Ritirata oggi finalmente.spero che le foto si vedano
Ritirata oggi finalmente.spero che le foto si vedano