PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
airbag lato guida 307 cc 2000 cambio automatico
- 
				Fegataccio
 - Peugeottista curioso

airbag lato guida 307 cc 2000 cambio automatico
Ho la spia airbag perennemente accesa .Vado in Peugeot la diagnosi e' airbag laterale lato guida da sostituire  costo del solo pezzo 420 iva inclusa   

chiedo se qualcuno a risolto con un ricambio d'occasione? e' fattibile la sostituzione da mecca generico o carrozziere o no? Grazie a tutti.Carlo

Re: airbag lato guida 307 cc 2000 cambio automatico
Potrebbe essersi rotto lo,spinotto che sta all'interno del volante, fai smontare l'airbag e controlla gli spinotti.
È un problema che ho riscontrato in tante Peugeot, si risolve con una saldatura.

È un problema che ho riscontrato in tante Peugeot, si risolve con una saldatura.
Concessionario Peugeot e "usato lusso" Ferrari Porsche Lamborghini specializzato in Muscle car
						- 
				Fegataccio
 - Peugeottista curioso

speriamo di risolvere perche' la cosa mi da fastidio un po' dato che l'auto comincia ad utilizzarla anche mia figlia.

- Gian
 - Peugeottista D.O.C.

Ciao 
Controlla il cavo spiralato dietro al volante.

Controlla il cavo spiralato dietro al volante.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
						407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- 
				Fegataccio
 - Peugeottista curioso

ci provo vi faccio sapere....

- 
				Fegataccio
 - Peugeottista curioso

RISOLTO!staccato batteria  ,smontato sedile e cavo ,semplicemente un filo staccato .tester =2 ohm speranzoso verifico e...funziona tuttooooooooooooo! Raga' grazie di tutte le info forum preziosissimo anzi precisamentew 420 euro che mi aveva chiesto il conce peugeot per la sostituzione airbag laterale lato passeggerro (di solo pezzo) 
 ...oggi l'ho ritirata dal carrozziere : lucidatura come tutti gli anni ,riparazione piccoli segni e montaggio sensori parcheggio .Meravigliosa.