ho aperto il cofano motore per la prima volta l'altro giorno, per sostituire le lampade h7 con le osram night breaker (scusate, non ho i led
e il BlueHdi? sono così anche i vostri?
solo curiosità ovviamente.........

Moderatori: snorky, Moderatori
è correttoSpettro70 ha scritto:non so se ne avete già parlato nei post precedenti, se si chiedo venia![]()
ho aperto il cofano motore per la prima volta l'altro giorno, per sostituire le lampade h7 con le osram night breaker (scusate, non ho i led) e noto che sulla protezione della testata del motore è impressa la dicitura "E-HDI"!
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTO
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTObello pulito, complimenti [-o<initialD ha scritto:è correttoSpettro70 ha scritto:non so se ne avete già parlato nei post precedenti, se si chiedo venia![]()
ho aperto il cofano motore per la prima volta l'altro giorno, per sostituire le lampade h7 con le osram night breaker (scusate, non ho i led) e noto che sulla protezione della testata del motore è impressa la dicitura "E-HDI"!
Certo che c'è ne di spazio, non invidio chi un domani dovrà smontare.initialD ha scritto:è correttoSpettro70 ha scritto:non so se ne avete già parlato nei post precedenti, se si chiedo venia![]()
vedrai che macinando piu km i consumi diminuiranno sicuramenteSamu71 ha scritto:con i consumi non riesco a scendere sotto i 6,5 l/100km, e devo andare a non più di 120 km/h... a me pare troppo assetata sta macchina....![]()
![]()
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTO
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTOper questo i consumi autostradali non mi fanno "paura" 6.5l/100 sulle autostrade tedesche.. e poi il diesel costa addirittura poco ...peppeunz ha scritto:in effetti noto anch'io che tira la 2° un po' troppo...
comunque fatto un bel pezzo di autostrada, anche andando forte a tratti e con auto carica, mai sotto i 15 km/l
invece in città moolto trafficata, difficile fare più di 12 km/l
ho notato che durante un lungo viaggio, un paio di volte lo smeg si riavviava, da solo
e la app Link My Peugeot si è perso tutto il tragitto. Mi ha scaricato i tratti fatti dopo, ma non quelli...
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTOno, non stava andando la musicainitialD ha scritto:per lo smeg che si riavvia non è qualche canzone da chiavetta usb/bluetooth gli ha dato fastidio?
mesi fa si era bloccato anche a me una volta(lentezza a passare le varie sezioni, lag tra il tocco e l'azione scelta..) poi ho tenuto 5 secondi il simbolo degli ingranaggi e ha fatto un reset con il riavvio dell'intero sistema. poi ha ripreso nella norma..peppeunz ha scritto:no, non stava andando la musicainitialD ha scritto:per lo smeg che si riavvia non è qualche canzone da chiavetta usb/bluetooth gli ha dato fastidio?
una volta andava la schermata del navigatore, ma senza navigazione
una volta ero con la schermata dei parametri auto...