PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 GTi
Moderatore: Moderatori
-
Alexgym
Re: [Prime impressioni] GTi
Ciao a tutti oggi passato nel concessionario principale di Torino per comprare un gti ti guardano come se fossi un marziano ....poi le chiedi per un test drive non ve e ne disponibili.... manco a Milano nella sede centrale mi e stato detto è un auto particolare no possiamo tenerla qui [-o<
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
...Tu non gli hai detto se quelle auto le vogliono vendere o preferiscono tenersele ?Alexgym ha scritto:Ciao a tutti oggi passato nel concessionario principale di Torino per comprare un gti ti guardano come se fossi un marziano ....poi le chiedi per un test drive non ve e ne disponibili.... manco a Milano nella sede centrale mi e stato detto è un auto particolare no possiamo tenerla qui [-o<
Magari prova a prenotare un test drive on line sul sito Peugeot
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Io l ho comprata a scatola chiusa.
Pure io presa a scatola chiusa e di solito non lo faccio mai 
Peugeot 208 Gti By PS Bianco Perla con allarme.
-
EmanueleMarra
- Peugeottista curioso
avrei una domanda per quelli che hanno già la gti! Ma nello schermo a 7 pollici ha un quadro strumenti con tipo la pressione del turbo ecc ecc come la Clio rs o l abarth?
- gianfranco_206xs
- Peugeottista appassionato
Io ho avuto la stessa esperienza. A "scatola chiusa" ho già dato e non ho voglia di ripetere l'esperienza. 
- merlino81
- Peugeottista fast&furious
Non so se ti è comodo, ma da Peugeot Milano sede di Sesto san giovanni di solito ne hanno una in esposizione da provareAlexgym ha scritto:Ciao a tutti oggi passato nel concessionario principale di Torino per comprare un gti ti guardano come se fossi un marziano ....poi le chiedi per un test drive non ve e ne disponibili.... manco a Milano nella sede centrale mi e stato detto è un auto particolare no possiamo tenerla qui [-o<
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
- merlino81
Ti rispondo per la versione precedente: non ci sono indicazioni su pressione del turbo o simili.EmanueleMarra ha scritto:avrei una domanda per quelli che hanno già la gti! Ma nello schermo a 7 pollici ha un quadro strumenti con tipo la pressione del turbo ecc ecc come la Clio rs o l abarth?
Magari hanno implementato qualche funzione in più con la nuova versione dello SMEG
Attualmente:
Ex felice possessore di:
Ex felice possessore di:
- gianfranco_206xs
- Peugeottista appassionato
Buono a sapersi, grazie!!!merlino81 ha scritto:Non so se ti è comodo, ma da Peugeot Milano sede di Sesto san giovanni di solito ne hanno una in esposizione da provare
Non è proprio dietro l'angolo, ma magari provo a sentirli e farci un salto.
- merlino81
Eventualmente chiedi del venditore Marco.gianfranco_206xs ha scritto:Buono a sapersi, grazie!!!merlino81 ha scritto:Non so se ti è comodo, ma da Peugeot Milano sede di Sesto san giovanni di solito ne hanno una in esposizione da provare![]()
Non è proprio dietro l'angolo, ma magari provo a sentirli e farci un salto.
Io l'ho presa li e mi son trovato bene (anche se è passato un pò di tempo...
Attualmente:
Ex felice possessore di:
Ex felice possessore di:
Cosa ne pensate?
http://www.ebay.it/itm/Mtech-P-Shift-Sh ... 1878865207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ebay.it/itm/Mtech-P-Shift-Sh ... 1878865207" onclick="window.open(this.href);return false;
Mmmmm se funzionasse non sarebbe male 
Interessante...non mi dispiacerebbe visto che osare con questo cambio ridicolo deprime...
In che senso osare con quel cambio??