PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci retromarcia/retronebbia e frecce anteriori e posteriori

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: snorky, Moderatori

parkotiziano67
Peugeottista novello

Re: Luci retromarcia/retronebbia e frecce anteriori e posteriori

Messaggio da parkotiziano67 »

Niko ha scritto:
parkotiziano67 ha scritto:
Simone.87 ha scritto:
Horuseye ha scritto:Dovrei avere i ricambi in base all'equipaggiamento. la cosa non va bene per niente
Ehm non credo che ci potevano mettere i led del gruppo ottico anteriore in quanto x la sostituzione bisogna obbligatoriamente andare in Peugeot!
Obbligatorio per chi non le sa sostituire.....è comunque facevano più bella figura se non ci mettevano niente
Questa è la tua opinione, a me invece non ha dato nessun fastidio ricevere quel kit.

Infatti neanche per me è un fastidio ma è un datodifatto che non servono le h7 x chi ha i full led ......a prescindere da chi parta l'iniziativa mi metti quello che veramente mi serve non voglio niente in più......vado OT sono ben altri i fastidi tipo sostituire il ponte dopo 10000 km il pedale frizione che cigola
nuova 308 Gt line 2.0 BlueHDI 150CV ,bianco madreperla,cerchi da 18'' DIAMANT
ordinata 20/12/2014 consegnata 17/4/2015

Niko
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Niko »

Di fatto siamo OT anche a parlare del kit preconsegna in questo thread, ma chiudo dando un ultima informazione : le H7 e H4 "in più" costano a Peugeot pochi centesimi e quindi gli conviene metterlo anche sulle vetture full led (che sono poche in percentuale). Anche perché da maggio 2015 il kit viene messo in bagagliaio direttamente al parco di deposito dove arrivano le auto dalla casa madre e gestire codici di kit differenziati per vettura sarebbe molto complesso... di fatti PSA ha optato per un kit unico.
Parlo con cognizione di causa dato che lavoro per l'azienda che assembla questi kit.

Chiuso OT

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!

Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI

parkotiziano67
Peugeottista novello

Re:

Messaggio da parkotiziano67 »

Niko ha scritto:Di fatto siamo OT anche a parlare del kit preconsegna in questo thread, ma chiudo dando un ultima informazione : le H7 e H4 "in più" costano a Peugeot pochi centesimi e quindi gli conviene metterlo anche sulle vetture full led (che sono poche in percentuale). Anche perché da maggio 2015 il kit viene messo in bagagliaio direttamente al parco di deposito dove arrivano le auto dalla casa madre e gestire codici di kit differenziati per vettura sarebbe molto complesso... di fatti PSA ha optato per un kit unico.
Parlo con cognizione di causa dato che lavoro per l'azienda che assembla questi kit.

Chiuso OT

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Grazie Niko ora è tutto chiaro :D
nuova 308 Gt line 2.0 BlueHDI 150CV ,bianco madreperla,cerchi da 18'' DIAMANT
ordinata 20/12/2014 consegnata 17/4/2015

stefano91av
Peugeottista novello

Messaggio da stefano91av »

Raga io ho una peugeot 207 e ho montato nel baule una luce al led.
Capita che quando è spenta l'auto nel baule tale led o fa poca luce o quando ne fa tanta tende a lampeggiare... Che significa? Devo prendere un led particolare? :)
Domando qui perché nella sezione 207 c'è il deserto xD

Simone.87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Simone.87 »

Ciao, spero di non sbagliarmi ma credo che ti fa quel "giochino" perche hai preso una lampada a led senza resistenza (canbus) e quindi anche a macchina spenta ti rimane la luce soffusa!
Immagine (dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"

Immagine (dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis >>QUI LE FOTO<<--->>guida montaggio led fap<<

Immagine (dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical Grey

stefano91av
Peugeottista novello

Messaggio da stefano91av »

Simone.87 ha scritto:Ciao, spero di non sbagliarmi ma credo che ti fa quel "giochino" perche hai preso una lampada a led senza resistenza (canbus) e quindi anche a macchina spenta ti rimane la luce soffusa!
E quale dovrei scegliere? Mi puoi dire la nomenclatura? Cosi le cerco su aliexpress

scotty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scotty »

Prova a montarla ruotandola, ovvero invertendo il collegamento e vedi se te lo fa ancora

Simone.87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Simone.87 »

scotty ha scritto:Prova a montarla ruotandola, ovvero invertendo il collegamento e vedi se te lo fa ancora
Prova a fare così altrimenti la dicitura è "CANBUS", molti venditori scrivono anche solamente "no error"...
Immagine (dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"

Immagine (dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis >>QUI LE FOTO<<--->>guida montaggio led fap<<

Immagine (dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical Grey

Luvel85
Peugeottista veterano

Messaggio da Luvel85 »

Auto ritirata 2 giorni fa ed oggi ho cambiato le lampadine di retromarcia e luce targa.
Vi posto le foto del prima e dopo per quanto riguarda le luci targa.
Per la luce della retro devo aspettare che una seconda persona gli faccia la foto...

-PRIMA-

Immagine

-DOPO-

Immagine

Le lampadine usate sono queste:
http://www.amazon.it/Philips-127996000K ... ds=led+w5w" onclick="window.open(this.href);return false;
Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv ALLURE, grigio Moka, cambio manuale, DAP, cerchi 17" Rubis...
La mia Leonessa

Niko

Messaggio da Niko »

Ottime foto.
Sono le stesse lampadine che ho messo io e confermo che l'impatto estetico è esattamente cosi...la foto fatta col mio cell decisamente non rendeva :oops:
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!

Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI

Giannattasio
Peugeottista veterano

Messaggio da Giannattasio »

Ho acquistato le stesse lampade per metterle come luce targa ma provandole nel pozzetto piedi mi sono piaciute un sacco e li sono rimaste \:D/ mi sa che ne devo prendere un'altra coppia. #-o
Nuova 308 sw e-hdi 115 hp Allure, Bianco madreperla, Cerchi 18" Saphir per estive e 16" Quartz per termiche, Tetto Ciel, Pelle Club Nero Mistral con regolazione elettrica è seduta riscaldata, DAP, Park Assist con Retrocamera, Lettore CD. Immatricolata 01/09/2014.
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100242" onclick="window.open(this.href);return false;

salentix

Messaggio da salentix »

Giannattasio ha scritto:Ho acquistato le stesse lampade per metterle come luce targa ma provandole nel pozzetto piedi mi sono piaciute un sacco e li sono rimaste \:D/ mi sa che ne devo prendere un'altra coppia. #-o
Quindi vanno bene anche per il pozzetto piedi senza bisogno di resistenza.. :thumbright:
immagino che vadano bene anche per cassetto portaoggetti e bagagliaio.

Sono curioso di vedere quelle della retro.. 8)
308SW 1.6 BlueHDI GT Line, Rosso Ultimate + PA+retocamera+DAP+DSP+Tetto ciel+R18" Diamant+ruotino+lettore CD/mp3 Prodotta il 30/11/2015, immatricolata il 18/12/2015, ritirata il 19/12/2015.

EX: 207 XS 5p gris manitoba 1.6HDI 16V 90 cv

Giannattasio
Peugeottista veterano

Messaggio da Giannattasio »

salentix ha scritto:
Giannattasio ha scritto:Ho acquistato le stesse lampade per metterle come luce targa ma provandole nel pozzetto piedi mi sono piaciute un sacco e li sono rimaste \:D/ mi sa che ne devo prendere un'altra coppia. #-o
Quindi vanno bene anche per il pozzetto piedi senza bisogno di resistenza.. :thumbright:
immagino che vadano bene anche per cassetto portaoggetti e bagagliaio.

Sono curioso di vedere quelle della retro.. 8)
Si vanno bene, però nel bagagliaio non mi è piaciuto. Col tutto che sono più luminosi delle classiche lampade la luce percepita è nettamente inferiore. Opterò per un modulo led con più performance.
Per il pozzetto piedi ti rimano al topic sennò esagero con l'off 8)
Nuova 308 sw e-hdi 115 hp Allure, Bianco madreperla, Cerchi 18" Saphir per estive e 16" Quartz per termiche, Tetto Ciel, Pelle Club Nero Mistral con regolazione elettrica è seduta riscaldata, DAP, Park Assist con Retrocamera, Lettore CD. Immatricolata 01/09/2014.
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100242" onclick="window.open(this.href);return false;

Luvel85
Peugeottista veterano

Messaggio da Luvel85 »

Io ne ho comprate direttamente due coppie!! Domani le metto ne pozzetto piedi!!!
Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv ALLURE, grigio Moka, cambio manuale, DAP, cerchi 17" Rubis...
La mia Leonessa

Simone.87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Simone.87 »

Luvel85 ha scritto:Per la luce della retro devo aspettare che una seconda persona gli faccia la foto...
Basta che accendi il quadro con la retro inserita....devo proprio insegnarti tutto :-w)

L'effetto dei led alla retro è questo:

PRIMA
Immagine

DOPO
Immagine

VISTA COMPLETA
Immagine

Torna a “308 II ('13->'21) - Tuning”