desert308 ha scritto:Niko è stato piu' preciso , prendine atto e risparmierai in particolar modo sulla manodopera
Ne ho preso atto, il problema è trovare qualcuno di affidabile. Ho contattato l'officina che mi ha suggerito Aux, sono sembrati professionali al telefono e sul sito è scritto chiaramente che sono autorizzati Peugeot. Sai cosa mi hanno detto? "Il primo tagliando, visto che la macchina è in garanzia, è meglio se lo fa in un'officina autorizzata". Trasmette affidabilità vero? Risultato: ho chiamato la Peugeot e ho prenotato il tagliando da loro, sperando che siano onesti sui prezzi e che sappiano fare il loro lavoro.
Alle2381 ha scritto:Non sbagli.... ma se non lo chiedi espressamente tu, il filtro non lo cambiano.
Alle il filtro antipolline, dopo appena 5000km e un anno, usando la macchina quasi solo a Milano, è consigliabile da cambiare? Quando ho chiamato l'officina per prenotare il tagliando ho chiesto questa cosa e loro mi hanno detto che quando farò il check-in controlliamo assieme se è previsto o necessario il cambio del filtro antipolline, ma che se non è necessario posso comunque chiedere ugualmente che me lo cambino. A questo punto, visto che dovrò portarla per il tagliando, c'è qualcosa che potrei chiedere che venga controllato?
P.S: secondo voi con meno di 200€ riesco a farlo il tagliando?