Ma se te l'ho detto io stamattina?!?!?!Luvel85 ha scritto: Ivymike cortesemente me lo mandi anche a me? Grazie

Moderatori: snorky, Moderatori
Ma se te l'ho detto io stamattina?!?!?!Luvel85 ha scritto: Ivymike cortesemente me lo mandi anche a me? Grazie
Cioè circa meno di 40€?Ivymike ha scritto:Ecco praticamente simile alle mie come luminosità e colore (non sono azzurrine)... solo che costano 1/5
Vengono un po' di più. Come ho scritto prima mi arrivano dal mio fornitore le ho montate per poi valutare, visto che avevo prese delle luci a LED che facevano schifo. Il risultato è cinese LED Philips e hanno il dissipatore in alluminioNiko ha scritto:Cioè circa meno di 40€?Ivymike ha scritto:Ecco praticamente simile alle mie come luminosità e colore (non sono azzurrine)... solo che costano 1/5
Potresti mettere un foto di come sono le lampade ? Nel tuo sito non vedo foto di queste lampade.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Mi pare di capire che una foto non la vuoi mettereIvymike ha scritto:Vengono un po' di più. Come ho scritto prima mi arrivano dal mio fornitore le ho montate per poi valutare, visto che avevo prese delle luci a LED che facevano schifo. Il risultato è cinese LED Philips e hanno il dissipatore in alluminioNiko ha scritto:Cioè circa meno di 40€?Ivymike ha scritto:Ecco praticamente simile alle mie come luminosità e colore (non sono azzurrine)... solo che costano 1/5
Potresti mettere un foto di come sono le lampade ? Nel tuo sito non vedo foto di queste lampade.
Eccola la foto di Ivymike:Niko ha scritto: Mi pare di capire che una foto non la vuoi mettere![]()
Niko ha scritto:Oooppss, dal cellulare pensavo che la foto sopra la avesse rimessa Ivymike.
Chiedo venia
Ma anche te mi richiedi la foto della lampada. Non è che non la voglio mettere ma sono già montate, non ho pensato di fare la foto alla lampada ma solo dell'effetto.Niko ha scritto:Questa già la avevi messa. Io intendevo foto della lampada prima di montarla per vedere come è fatta.
Ma se non la vuoi mettere fa lo stesso