Ovviamente i minuti erano 30....
Moderatori: snorky, Moderatori
hai scritto che giri sempre in milano,quindi fai sempre lo stesso tipo di percorsi:ovvio che su 100 oppure 1000 km,i tuoi consumi sono sempre quelliturtuv ha scritto:Ho notato una cosa alquanto strana. Io tengo due percorsi: uno che azzero ad ogni pieno e uno che praticamente non uso mai e non ho mai azzerato da quando ho acquistato l'auto, quindi indica i km effettuati da quando l'ho ritirata. La cosa che mi sembra anomala è che entrambi i percorsi indicano lo stesso identico consumo e la stessa velocità mediaMi sembra che ci sia qualcosa che non va.
Non giro perennemente a Milano, almeno 1000km li ho fatti anche fuori, per quello mi sembra strano.goliaz ha scritto:hai scritto che giri sempre in milano,quindi fai sempre lo stesso tipo di percorsi:ovvio che su 100 oppure 1000 km,i tuoi consumi sono sempre quelliturtuv ha scritto:Ho notato una cosa alquanto strana. Io tengo due percorsi: uno che azzero ad ogni pieno e uno che praticamente non uso mai e non ho mai azzerato da quando ho acquistato l'auto, quindi indica i km effettuati da quando l'ho ritirata. La cosa che mi sembra anomala è che entrambi i percorsi indicano lo stesso identico consumo e la stessa velocità mediaMi sembra che ci sia qualcosa che non va.
Si, ma la cosa che a me sembra strana è che entrambi i percorsi abbiano esattamente stessi consumi e stessa velocità mediaMic308 ha scritto:Avrai fatto anche dei km fuori Milano, ma se la maggior parte dei km li fai in centro è naturale che la media su abbassi. Non c'è nulla di anomalo
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Probabile, vedremo al prossimo pienoMic308 ha scritto:Al prossimo pieno, azzeri il parziale e vedi dopo qualche km se sono nuovamente uguali. Se così fosse sei il mago del piede costantescherzo eh. Vorrà direi che fai tanti viaggi ad una velocità simile per cui va a mediarsi nello stesso modo. Sia sulle lunghe percorrenze che sulle brevi.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Mi sembra un buon risultatodanielehp ha scritto:14,9km/L in 150km di autostrada pianeggiante con un po' di traffico e senza preoccuparmi dei consumi, velocità tra i 130 e i 160 con clima acceso.