http://dieselpower.cz/forum/viewtopic.p ... 51b45c5eff
Moderatori: snorky, Moderatori
peppeunz ha scritto:Beh è una ottima recensione considerato che i contro sono cosette...
Mi lascia perplesso l'ennesima prova degli "esperti del settore" che parlano di cruscotto coperto dal volante...ce ne fosse uno che azzecca la posizione...
è fattibile e puo anche andare oltre...efi ha scritto:Fatti circa 1000 Km, consumo medio da app 16,1 km/l, spero di arrivare intorno ai 17.
Leggo solo ora questo post... Credimi, ho provato la 320d, va come un missile e, credo, tenga tranquillamente il passo della 308... Le potenze in gioco dichiarate sono le stesse e la Bmw è molto cattiva in questa configurazione... Oltre alla mia 308, ho una MB C250 cdi da 204 cv e 500nm a 1600 giri, credimi che la Bmw non va tanto meno... quindi ho la convinzione che tu avessi dietro non più di una 320d...peppeunz ha scritto:stamattina c'era na tipa cattivissima con un bmw serie 3 touring nuovo di zecca, sarà stato un 325d...
fatto sta che appena si è aperta la strada, lei era incollata a me, entrambi abbiamo aperto 100%...
mi è stata dietro un po', poi l'ho leggermente staccata...195 km/h...
![]()
![]()
bye bye bmw
![]()
![]()
initialD ha scritto:con 50 km in pista a Monza i consumi rimangono decisamente buoni ...![]()
![]()
mmm...... preservavo le gomme per l'inverno che viene...peppeunz ha scritto:initialD ha scritto:con 50 km in pista a Monza i consumi rimangono decisamente buoni ...![]()
![]()
Se vai a spasso....
quanto vorresti metterci? dovrebbe essere corretto...Giancarlo Martella ha scritto:Oh ragazzi. ... sono due volte che provo l'accelerazione 0 -100... possibile che ci metto poco più di 9 secondi?