Confermo, anche io, pur non amando personalizzazioni spinte (vedi tuning pesante sull'auto) preferisco personalizzare l'auto con piccole modifiche estetiche e/o funzionali interne e esterne. Per questo ho già presa l'antennino corto originale del gruppo PSA, ora la plafoniera a led (sinceramente mi scoccia su una macchina del genere avere solo una luce al centro tipo vecchia panda), ho prese delle protezioni trasparenti e invisibili per le portiere (visto che qualcuno in macchina che apre gli sportelli senza guardare dove vanno a strusciare capita sempre di portarlo), poggiapiedi in alluminio originale (la pedaliera completa sembra sia difficile perchè il copripedale dell'acceleratore non viene fornito da solo), ho già puntato i battitacco in alluminio e carbonio e sto vedendo per la sostituzione di tutte le luci interne a led (a questo punto solo nel cassetto portaoggetti, bagagliaio e zona pedali), luci targa posteriori a led e cambiare le lampade anabbaglianti anteriori mettendo forse le Osram Night Breaker. Niente stravolgimenti ma piccoli dettagli che mi faranno riconoscere anche la macchina tra le altre.........colore apparte