Harryxs ha scritto:A me sembra che piano piano stanno facendo passare i mesi... si parlava di gennaio... e ora siamo finiti a marzo
Ciao..
in parte hai ragione però io ho sentito frequentemente di soluzione al problema nel 2016. Comunque se, come sembra, la soluzione si avrà per marzo direi che forse siamo davvero vicini, tenuto conto che con l'approssimarsi della primavera, il rumore, con finestrino abbassato, si sente molto di più e francamente è quasi insopportabile!
....Credo che il vero problema non sia il mese in più di attesa, ma il fatto che trovino la soluzione definitiva che metta fine a questo problema, sostituendo tutti i ponti che presentano il difetto indifferentemente da garanzia, età dell'auto e km percorsi. Solo così a mio avviso dimostreranno serietà.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Teoricamente appena disponibile il ricambio per motivi di cost reduction le prime ad averlo dovrebbero essere proprio le linee di produzione, altrimenti il danno sarebbe doppio nel doverlo cambare poco dopo.
Qualcuno ha per caso ricevuto una 308 prodotta nel 2016? potrebbe in caso confermare se ha i problemi al ponte...
308 Berlina 1.6 BlueHdi Allure Bianco bianchisa
DAP
Park Assist + Retrocamera
Tetto Ciel + vetri oscurati
Pack Hi-Fi Denon + lettore CD
Interno TEP+ Alcantara
Ordinata il 29/01/16 arrivata il 4/04 ritirata il 15/04.
Harryxs ha scritto:A me sembra che piano piano stanno facendo passare i mesi... si parlava di gennaio... e ora siamo finiti a marzo
Salve a tutti,
Ho Peugeot 308 berlina immatricolata 08/2014. Come faccio a sapere se anche la mia avrà diritto al ponte nuovo.
E come ci si rende conto del problema?
Ponte in ordine anche a me. Mi hanno detto che i primi di marzo che dovrebbero arrivare quelli nuovi da sostituire
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino --- Eccola qua
Lasciata la leona ieri per il richiamo sulle serrature. Ho segnalato il problema al ponte e dopo prova su strada confermato anche dal collaudatore. Chiamata ricevuta appena qualche minuto fa dove mi comunicano che il mio ponte rientra tra quelli difettosi (avranno già una lista??) e che è stato ordinato.
Previsto per il mese di marzo, probabilmente verso la fine, perchè come gia detto da molti è stato modificato e aspettano i pezzi da peugeot.
Dai che ci tocca aspettare ancora 1 mesetto e poi forse si risolve anche questa
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
________________________________________________________ Ex 308 GT Line - 1.6 BlueHdi 120cv - Blue Magnetic - 11/2015 - 10/2022
Cerchi 18" Diamant con ruotino, Keyless, DAP, Interni TEP/Tessuto, retrocamera, vetri oscurati,
CD, Full LED+Fendi LED+frecce sequenziali LED, Luci targa LED, baffetti anteriori GTi Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
Buongiorno, sono stato appena contattato da Officina Peugeot per comunicarmi che la prossima settimana inizieranno la sostituzione del ponte posteriore. Quindi soluzione del problema ormai imminente.
Ragazzi penso di essere entrato a tutti gli effetti nel CLUB del Ponte.
Stasera facendo una particolare manovra in cui la ruota posteriore si è dovuta disassare non poco a causa di un forte dislivello ho sentito dal vivo il famoso rumore metallico. Ci sono rimasto male!
Devo dire che per ora lo fa solo con disassamenti molto forti, ma lo fa. E pensare che nell'uso normale che ne faccio non si sente nulla. Comunque per ora non faccio nulla, sono appena stato due settimane fa in officina per gli ammortizzatori anteriori ed ora aspetto almeno fino al tagliando tra qualche mese...
Presumo che il problema sia latente per tutti e solo in particolari condizioni sì evidenzia in tutto il suo splendore. Scraaacc...
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...
Temo anch'io. Fino a due settimane fa la mia niente di niente. Ha iniziato come la tua ed ora è un concerto di tic e taaaaaac
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Alle2381 ha scritto:Temo anch'io. Fino a due settimane fa la mia niente di niente. Ha iniziato come la tua ed ora è un concerto di tic e taaaaaac
Ciao
Ti ha sentito parlare e scrivere qui sul forum e si è detta - e io perché devo essere diversa e così e tic e tac
Meglio ora che è in garanzia piuttosto che quando questa sarà un lontano ricordo
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Massì Gian, meglio vedere il bicchiere mezzo pieno.
Azzarola, intelligente però la leoncina!
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI