Aggiungi i lcosto del navigatoremassimo.2008.passion ha scritto:ragazzi se volessi ordinare una 208 restiling allure, mi sapete dire quanto mi costerebbe il navigatore con carplay e mirrorlink?![]()
cioè sulla Allure per avere lo smeg con navigatore completo di tutte queste funzioni quanto devo aggiungere?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
CarPlay di Apple sulla nuova 208 restyling (2015)
Moderatore: Moderatori
Re: CarPlay di Apple sulla nuova 208 restyling (2015)
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;
Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive

Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;

CarPlay di Apple sulla nuova 208 restyling (2015)
Se non hanno cambiato la promozione il navigatore e i sensori di parcheggio con retrocamera al momento sono scontati dell'80%
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per la allure 2.000€ in più che dell'active tra una cosa e un altra (mi ha detto cosi la concessionaria)
Nuova 208 Active 5p. BlueHDi 75
Ciao a tutti
Anche io sono riuscito a far attivare questo benedetto CarPlay, quando ho ritirato l'auto lo SMEG era alla versione 6.05, quindi mi sono attivato con la Concessionaria per aggiornare e attivare il sistema, come prevedibile per loro l'aggiornamento serviva solo per risolvere alcuni problemi solo se riscontrati dal cliente e non vi era nessuna dicitura che parlasse di CarPlay, nonostante tutto sono stati gentilissimi e hanno provveduto ad effettuare l'aggiornamento, ma con il solo aggiornamento, del CarPlay non vi era traccia, a quel punto dopo una chiamata alla Magneti Marelli e un controllo approfondito con il software di diagnostica l'impostazione é stata finalmente attivata ed é comparsa la fatidica icona del CarPlay
Anche io sono riuscito a far attivare questo benedetto CarPlay, quando ho ritirato l'auto lo SMEG era alla versione 6.05, quindi mi sono attivato con la Concessionaria per aggiornare e attivare il sistema, come prevedibile per loro l'aggiornamento serviva solo per risolvere alcuni problemi solo se riscontrati dal cliente e non vi era nessuna dicitura che parlasse di CarPlay, nonostante tutto sono stati gentilissimi e hanno provveduto ad effettuare l'aggiornamento, ma con il solo aggiornamento, del CarPlay non vi era traccia, a quel punto dopo una chiamata alla Magneti Marelli e un controllo approfondito con il software di diagnostica l'impostazione é stata finalmente attivata ed é comparsa la fatidica icona del CarPlay

Una vita in rosso Peugeot:
205 GTi 1.6
106 Rally 1.3
207 THP 150
ora 208 GTi By PS Rosso Rubino http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102087
In famiglia anche SUV 3008 THP 165 GTline
205 GTi 1.6
106 Rally 1.3
207 THP 150
ora 208 GTi By PS Rosso Rubino http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102087
Ciao a tutti oggi ho iniziato a usare il CarPlay sapete se si può collegare senza la usb?perchè c è solo una porta e la uso per gli mp3
Peugeot 208 Allure 1.6 75 cv BlueHDI Orange Power; Optional: Active City Brake, Pack Rangement, Retrocamera e Navigatore con CarPlay,vetri posteriori elettrici,vetri oscurati posteriori,ruotino di scorta,
non puoi
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015

E provare con un doppiatore di usb? Quello che si usa per i pc?
Quando torno da fuori regione lo provo
Quando torno da fuori regione lo provo
Peugeot 208 Gti By PS Bianco Perla con allarme.
facci sapere.comunque problema risolto ho imparato a copiare gli mp3 nella memoria interna ha a disposizione 8 giga cosa che il vecchio smeg non aveva ..ottimo.gran bel mezzo ce l ho da 4 giorni ma sono sempre più soddisfatto
Peugeot 208 Allure 1.6 75 cv BlueHDI Orange Power; Optional: Active City Brake, Pack Rangement, Retrocamera e Navigatore con CarPlay,vetri posteriori elettrici,vetri oscurati posteriori,ruotino di scorta,
Purtroppo io non vado di mp3 ma di flac, almeno recupero un po della qualità che perde l'impianto di serie 

Peugeot 208 Gti By PS Bianco Perla con allarme.
Ho notato una piccola mancanza sul CarPlay..... la temperatura esterna, mi tocca tornare al menu standard per poterla visualizzare
Una vita in rosso Peugeot:
205 GTi 1.6
106 Rally 1.3
207 THP 150
205 GTi 1.6
106 Rally 1.3
207 THP 150
Vero!! Anche a me dà un po' fastidio questa cosa... devo ancora provare a chiederla a Siri però 

Dell'aggiornamento non si sa ancora niente ad oggi 

Nuova Peugeot 308 Gt Line 5p. BlueHDi 120 EAT6 Blue Magnetic, interni Tessuto misto TEP / Oxford Gt Line mistral con cuciture rosse,
con Safety pack, Driver sport pack, Park assist + Visiopark 180°, Cerchi in lega 18" Diamant con ruotino di scorta, 3D Connect navigation + lettore CD/MP3, Keyless system, Tetto "ciel" panoramico)
EX: Peugeot 208 Allure 5p. BlueHDi 75 Matt Ice Grey, interni Tessuto techmat grigio / nero mistral,
con active city brake, ruotino di scorta in lamiera 15", park assist + retrocamera, touch screen 7" con sistema di navigazione e mirror link, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, pack style allure(vetri posteriori oscurati e tetto "ciel" panoramico)
con Safety pack, Driver sport pack, Park assist + Visiopark 180°, Cerchi in lega 18" Diamant con ruotino di scorta, 3D Connect navigation + lettore CD/MP3, Keyless system, Tetto "ciel" panoramico)
EX: Peugeot 208 Allure 5p. BlueHDi 75 Matt Ice Grey, interni Tessuto techmat grigio / nero mistral,
con active city brake, ruotino di scorta in lamiera 15", park assist + retrocamera, touch screen 7" con sistema di navigazione e mirror link, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, pack style allure(vetri posteriori oscurati e tetto "ciel" panoramico)
ma sei serio? siamo già alla r20... Aggiornatela da solo a questo punto... Una chiavetta e via! (non avresti carplay, però almeno il sw sarebbe l'ultimo...)

- massimo.2008.passion
- Peugeottista appassionato
ragazzi oggi in concessionaria per farmi fare due preventivi per una peugeot 208 1.2 82 cv, mi sono fatto fare uno per active ed uno per allure.
nella versione allure cè (al momento come credo saprete l'offerta per avere navigatore con retrocamera e mirroscreeen).
datemi la comferma:
con il navigatore compreso di retrocamera e mirror screen si intende quello con anche carplay giusto?
supporta anche android auto?
perche sarei intenzionato a scegliere la allure.
nella versione allure cè (al momento come credo saprete l'offerta per avere navigatore con retrocamera e mirroscreeen).
datemi la comferma:
con il navigatore compreso di retrocamera e mirror screen si intende quello con anche carplay giusto?

supporta anche android auto?
perche sarei intenzionato a scegliere la allure.

Peugeot 208 active 1.2 82cv, grigio alluminio con pack style.
Jinxflame io vorrei farmi da solo l'aggiornamento ma qualcuno sa da dove prenderlo?
Nuova Peugeot 308 Gt Line 5p. BlueHDi 120 EAT6 Blue Magnetic, interni Tessuto misto TEP / Oxford Gt Line mistral con cuciture rosse,