Evvai!!!!!Matteo1982GtLine ha scritto:Ordine il 20 Dicembre arrivata oggi a Milano!!!
Domani si paga e venerdì con famiglia a ritirarla!!!
Spettacolo!!!!!

Moderatori: snorky, Moderatori
Evvai!!!!!Matteo1982GtLine ha scritto:Ordine il 20 Dicembre arrivata oggi a Milano!!!
Domani si paga e venerdì con famiglia a ritirarla!!!
Spettacolo!!!!!
Ciao Baned0n, anche io sono di Bolzano (o meglio abito a Laives). Che 308 hai ordinato? Così se ti vedo ti sfanaloBaned0n ha scritto:Buonasera a tutti, in data 02.03.16 il venditore da cui ho comprato mi ha detto che la macchina era stata spedita dalla Francia e che mi avrebbe avvisato una volta arrivata, ma ad oggi nulla di nuovo..........
Ora io non capirò molto per quanto riguarda la logistica ma, mi sembra che 8 giorni per spedire una macchina dalla Francia siano più che abbastanza. Sbaglio? Dite che devo richiamare? Mi devo prendere del Valium?
Saluti da un'anima in pena...
Ciao MatZambo, ho ordinato la 308 GT HDI e l'ho ordinata proprio da Bimotor, dici che quindi è meglio farsi sentire? Ti mando un pm con ulteriori domandeMatZambo ha scritto:Ciao Baned0n, anche io sono di Bolzano (o meglio abito a Laives). Che 308 hai ordinato? Così se ti vedo ti sfanaloBaned0n ha scritto:Buonasera a tutti, in data 02.03.16 il venditore da cui ho comprato mi ha detto che la macchina era stata spedita dalla Francia e che mi avrebbe avvisato una volta arrivata, ma ad oggi nulla di nuovo..........
Ora io non capirò molto per quanto riguarda la logistica ma, mi sembra che 8 giorni per spedire una macchina dalla Francia siano più che abbastanza. Sbaglio? Dite che devo richiamare? Mi devo prendere del Valium?
Saluti da un'anima in pena...la mia è quella in firma
![]()
ps se l'hai ordinata da Bimotor meglio che chiami fin quando non ti dicono qualcosa
Si direi proprio di si! Per curiosità che versione hai preso? Berlina o SW? Rispondi pure nel pmBaned0n ha scritto:Ciao MatZambo, ho ordinato la 308 GT HDI e l'ho ordinata proprio da Bimotor, dici che quindi è meglio farsi sentire? Ti mando un pm con ulteriori domandeMatZambo ha scritto:Ciao Baned0n, anche io sono di Bolzano (o meglio abito a Laives). Che 308 hai ordinato? Così se ti vedo ti sfanaloBaned0n ha scritto:Buonasera a tutti, in data 02.03.16 il venditore da cui ho comprato mi ha detto che la macchina era stata spedita dalla Francia e che mi avrebbe avvisato una volta arrivata, ma ad oggi nulla di nuovo..........
Saluti da un'anima in pena...la mia è quella in firma
![]()
ps se l'hai ordinata da Bimotor meglio che chiami fin quando non ti dicono qualcosa
dai che poi passano velociLupo Alberto ha scritto:Buonpomeriggio a tutti....
Ebbene si, dopo mesi e mesi passati a leggere, scegliere, valutare, questa mattina ho stipulato il contratto per la 308 1.2 130cv EAT6.
Sarà una versione Allure, colore Grigio alluminio con cerchi da 17", interni TEP/Alcantara, DSP, Retrocamera, Keyless (che viene dato omaggio), lettore CD/MP3, ruotino di scorta.
Tempi di consegna previsti: 90gg![]()
Vabbè, cercherò di non pensarci troppo e avere pazienza..... pazienza ......
..combinazione classica ?? non direi... mi spiace dare una cattiva notizia, ma l'anno scorso con una identica configurazione, a fronte dei classici 90 giorni preventivati, dovetti aspettare 6 mesi... giustificati anche con il fatto che il benzina con il cambio automatico era una combimnaione poco richiestaTEO_308 ha scritto:dai che poi passano velociLupo Alberto ha scritto:Buonpomeriggio a tutti....
Ebbene si, dopo mesi e mesi passati a leggere, scegliere, valutare, questa mattina ho stipulato il contratto per la 308 1.2 130cv EAT6.
Sarà una versione Allure, colore Grigio alluminio con cerchi da 17", interni TEP/Alcantara, DSP, Retrocamera, Keyless (che viene dato omaggio), lettore CD/MP3, ruotino di scorta.
Vabbè, cercherò di non pensarci troppo e avere pazienza..... pazienza ......![]()
però mi permetto una osservazione...ma per delle combinazioni abbastanza classiche come la tua non conviene sempre farsi un po di giri anche nella rete delle concessionarie peugeot online e trovarne sicuramente una in stock? è nuova allo stesso modo però ha uno sconto aggiuntivo e in più te la consegnano in pochi giorni...io ho fatto così.
chiedo scusa, sono andato a controllare ed erano solo 5 mesi e 8 giorni : evidentemente mi erano sembrati di più...def ha scritto:..combinazione classica ?? non direi... mi spiace dare una cattiva notizia, ma l'anno scorso con una identica configurazione, a fronte dei classici 90 giorni preventivati, dovetti aspettare 6 mesi... giustificati anche con il fatto che il benzina con il cambio automatico era una combimnaione poco richiestaTEO_308 ha scritto:dai che poi passano velociLupo Alberto ha scritto:Buonpomeriggio a tutti....
Vabbè, cercherò di non pensarci troppo e avere pazienza..... pazienza ......![]()
però mi permetto una osservazione...ma per delle combinazioni abbastanza classiche come la tua non conviene sempre farsi un po di giri anche nella rete delle concessionarie peugeot online e trovarne sicuramente una in stock? è nuova allo stesso modo però ha uno sconto aggiuntivo e in più te la consegnano in pochi giorni...io ho fatto così.
ho detto abbastanza classica...si ovviamente il benzina con l'automatico è raro, hai ragione in pieno. però qualcuna c'è, anche guardando adesso, e in più in 10 giorni te la portano da qualsiasi concessionario d'italia al tuo...e mediamente risparmi 2500/3000 euro..e unito al fatto che te la consegnano subito...è da valutare.def ha scritto:..combinazione classica ?? non direi... mi spiace dare una cattiva notizia, ma l'anno scorso con una identica configurazione, a fronte dei classici 90 giorni preventivati, dovetti aspettare 6 mesi... giustificati anche con il fatto che il benzina con il cambio automatico era una combimnaione poco richiesta