PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento navigatore 2008
Moderatore: Moderatori
Re: Aggiornamento navigatore 2008
Allora testata...pedemontana parmense finalmente mappata mentre sembrerebbe che il bug dei limiti di velocità sia rimasto ma mi riservo di testare meglio in zone dove non sono ancora passato.
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
-
- Peugeottista veterano
Qualche bug?? io nn mi sono accorto di nulla
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14
-
- Peugeottista novello
Ringrazio anche pubblicamente il mitico e gentilissimo MarioPeugeot2008, personalmente aggiornato tutto e non mi sono accorto di eventuali bug, tutto perfettamente visibile compresi i limiti di velocità
Peugeot 2008 Allure 1.2 VTI grigio artense metalizzato con navigatore+cd, ruotino di scorta e antennino corto.
Ordinata il 27/11/2014, immatricolata il 12/02/2015, ritirata il 18/02/2015
Ordinata il 27/11/2014, immatricolata il 12/02/2015, ritirata il 18/02/2015
Ieri aggiornato l mappe Italia 2016 su Smeg prima versione tutto ok. Ma per aggiornare gli auto-velox qual'è la procedura?
Nuova 3008 1.5 Bluehdi 130cv EAT8 GTLine Rosso Ultimate, Cruise adattivo, Keyless, Advanced Grip Control, DAB, Visiopark 180°, barre al tetto.
-
- Peugeottista curioso
non è possibile che per un aggiornamento mappe si debba faticare così tanto.
Non c'è nessun manuale istruzioni scaricabile perchè la pagina non si apre, sono stato in una concessionaria dove mi suggeriscono di avviare il motore senza muovere l'auto, inserire la chiavetta USB e attendere le istruzioni sul display. In caso non partisse l'aggiornamento mi dicono di rivolgermi al Servizo Clienti.
Sul display appare la scritta "verifica compatibilità" poi niente, a motore acceso per più di mezz'ora.
Non è possibile una cosa del genere, ai limiti dell'assurdo ed un simile trattamento dei clienti.
Per una cosa così banale troppe difficoltà e nessun supporto.
Bella auto ma pessima assistenza.
Non c'è nessun manuale istruzioni scaricabile perchè la pagina non si apre, sono stato in una concessionaria dove mi suggeriscono di avviare il motore senza muovere l'auto, inserire la chiavetta USB e attendere le istruzioni sul display. In caso non partisse l'aggiornamento mi dicono di rivolgermi al Servizo Clienti.
Sul display appare la scritta "verifica compatibilità" poi niente, a motore acceso per più di mezz'ora.
Non è possibile una cosa del genere, ai limiti dell'assurdo ed un simile trattamento dei clienti.
-
- Peugeottista veterano
Basta chiedere e ti sarà dato, inviami la tua mail tramite messaggio privato ti invio istruzioni e ultimo link per donwload mappe e velox, basta chiedere..carlosilva ha scritto:non è possibile che per un aggiornamento mappe si debba faticare così tanto.
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14
-
- Peugeottista veterano
Hai MP con link per mappe 2016 velox 2016 Marzo e Link istruzioni istallazione Mappe xche per il velox basta inserire chiave e digitare SI per istallare.. ma per quello c'è un altra discussioneDevilmakes ha scritto:Basta chiedere e ti sarà dato, inviami la tua mail tramite messaggio privato ti invio istruzioni e ultimo link per donwload mappe e velox, basta chiedere..carlosilva ha scritto:non è possibile che per un aggiornamento mappe si debba faticare così tanto.
Potresti inviare anche a me il link per i velox per favore?
Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.
-
- Peugeottista veterano
Re:
Scusa questa non è la sezione dedicata ai velox ma al navigatore mi raccomando.. Cmq hai mp cerca di postare nei topic appartenentiFabio74 ha scritto:Potresti inviare anche a me il link per i velox per favore?
Ok ci starò attento. Grazie per il pm. Molto gentile. Ciao
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.
-
- Peugeottista curioso
Grazie mille Devilmakes, tutto a posto. Quello che non è riuscito a fare il Servizio Clienti Peugeot in otto giorni, l'hai risolto in pochi minuti. Grazie ancora e Buona Pasqua!
-
- Peugeottista veterano
Hihihi ma che ne sanno il servizio clienti.. Stanno dietro un telefono e un monitor.. Qualsiasi cosa chiedi pure è tutto facile e spiegabile.. Buona Pasqua ciaooocarlosilva ha scritto:Grazie mille Devilmakes, tutto a posto. Quello che non è riuscito a fare il Servizio Clienti Peugeot in otto giorni, l'hai risolto in pochi minuti. Grazie ancora e Buona Pasqua!
Grazie della cortesia Devilmakes ed una sincera Buona Pasqua! 

2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, pneumatici Michelin Cross Climate, Grip Control, Touchscreen con Navigatore, lettore CD eliminato, ruotino di scorta, bracciolo originale, barra acciaio portabagagli, vetri oscurati. Immatricolata il 2.01.2015.
-
- Peugeottista veterano
Di nulla Buona Pasqua anche a tePicasso ha scritto:Grazie della cortesia Devilmakes ed una sincera Buona Pasqua!
-
- Peugeottista curioso
Ciao potrei avere il link per l'aggiornamento mappe?Devilmakes ha scritto:Di nulla Buona Pasqua anche a tePicasso ha scritto:Grazie della cortesia Devilmakes ed una sincera Buona Pasqua!
Grazie e buona Pasqua