Oppure ho bisogno di qualcosa di protettivo, ad esempio contro la polvere..?

illuminatemi

ps: per ora ho usato solo panno in microfibra per la pulizia interni, senza alcun prodotto..la mia macchina profuma ancora di nuovo che mi dispiaceva coprirlo

Moderatori: snorky, Moderatori
peppe69 ha scritto:Il sigillante va usato ad auto pulita e decontaminazione, diciamo che è una sorta di cera che dura dai 6 mesi fino a qualche anno, dipende dal marchio e tipo, c'è ne sono tanti. Vai a qualche pagina dietro che ho fatto una minigiuda leggilà. Comunque se non hai tempo e voglia allora ti consiglio CAR PRO HYDR01 fantastico.
Sì va bene, però vedi che quello è la versione lite quindi non va diluito, io ho il concentrato da 500ml comunque va bene cosisalentix ha scritto:Sul Sito LCDA ho trovato questo:
http://www.lacuradellauto.it/car-pro-hy ... apido.html" onclick="window.open(this.href);return false;
che se ho capito benesi usa dopo aver lavato la macchina, ma non ancora asciugata..si applica questo prodotto e usando sempre la lancia con solo risciacquo si "attiva" la protezione.
Dopo questo passaggio, asciugo la macchina con un panno e volendo faccio un unltimo pasaggio con la cera liquida.
Per l'interno, Aira Pura per pulire ed L1 e G6 per proteggere.
Può andare così?![]()
Ovviamente, non è il modo "perfetto" di lavare e proteggere in profondità..però piuttosto che lavarla solo con schiuma e acqua come ho sempre fatto (con la mia 207), è un modo per prendermi cura di lei..