PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cerco cablaggio portiera Peugeot 306
Cerco cablaggio portiera Peugeot 306
Ragazzi. Chi riesce a trovarmi un cablaggio per la portiera destra di una 306? Non riesco a trovarlo da nessuna parte. Fatemi sapere. Grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di ALEX308 il 13/04/2016, 12:35, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: titolo del topic rieditato perché poco esplicativo.
Motivazione: titolo del topic rieditato perché poco esplicativo.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Cerco cablaggio portiera Peugeot 306
Ciao Amedeo,AmedeoRs ha scritto:Ragazzi. Chi riesce a trovarmi un cablaggio per la portiera destra di una 306? Non riesco a trovarlo da nessuna parte. Fatemi sapere. Grazie in anticipo
Eventualmente posta nella sezione mercatino così da avere maggior visibilità.
Originale nuovo quanto costa ?

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Ciao Gian. Sinceramente non ho chiesto. Anche perche neanche nuovo su google riesco a trovarlo. Proprio zero. Non posso stare con il finestrino chiuso tutta l'estateGian ha scritto:Ciao Amedeo,AmedeoRs ha scritto:Ragazzi. Chi riesce a trovarmi un cablaggio per la portiera destra di una 306? Non riesco a trovarlo da nessuna parte. Fatemi sapere. Grazie in anticipo
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
CiaoAmedeoRs ha scritto:Ciao Gian. Sinceramente non ho chiesto. Anche perche neanche nuovo su google riesco a trovarlo. Proprio zero. Non posso stare con il finestrino chiuso tutta l'estateGian ha scritto:Ciao Amedeo,AmedeoRs ha scritto:Ragazzi. Chi riesce a trovarmi un cablaggio per la portiera destra di una 306? Non riesco a trovarlo da nessuna parte. Fatemi sapere. Grazie in anticipo
Scusa ma visto che non lo trovi non puoi sistemare il cablaggio di quello che hai a costo di seguire i fili e vedete dove sono interrotti?

Hanno gia controllato, e hanno detto che è dal pezzo che va ad attaccarsi al la portiera che è rottoGian ha scritto:CiaoAmedeoRs ha scritto:Ciao Gian. Sinceramente non ho chiesto. Anche perche neanche nuovo su google riesco a trovarlo. Proprio zero. Non posso stare con il finestrino chiuso tutta l'estateGian ha scritto:Ciao Amedeo,AmedeoRs ha scritto:Ragazzi. Chi riesce a trovarmi un cablaggio per la portiera destra di una 306? Non riesco a trovarlo da nessuna parte. Fatemi sapere. Grazie in anticipo
Scusa ma visto che non lo trovi non puoi sistemare il cablaggio di quello che hai a costo di seguire i fili e vedete dove sono interrotti?

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
...Non si riesce a scablare quel connettore ?

http://www.ebay.co.uk/itm/GENUINE-PEUGE ... 0976982073" onclick="window.open(this.href);return false; verifica numero connessioni ecc..
cmq io lo incollerei, silicone per evitare l'acqua e fine.
massi come faccio a sapere il numero connessioni e il resto?massits ha scritto:cmq io lo incollerei, silicone per evitare l'acqua e fine.
Se mi metto a farlo io rompo tutto.Gian ha scritto:...Non si riesce a scablare quel connettore ?
chi lo ha smontato ?
fast-on colore per colore e via.
oppure riagganci al connettore femmina e fermi col silicone il contorno sul metallo della portiera.
fast-on colore per colore e via.
oppure riagganci al connettore femmina e fermi col silicone il contorno sul metallo della portiera.
scusa.
devi solo riposizionare il ciorpo del pin e avvitare il "tappo"
cosa c'è che non va in quel connettore che ti ha portato ad aprire il tubo ?
quando hai finito metti del nastro isolante per non far entrare acqua..
devi solo riposizionare il ciorpo del pin e avvitare il "tappo"
cosa c'è che non va in quel connettore che ti ha portato ad aprire il tubo ?
quando hai finito metti del nastro isolante per non far entrare acqua..
allora cosa hai fatto ?